cherokee distrutta

Rispondi
amdomina
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giugno 2012, 11:02

Salute a tutti.
Martedì mia moglie è rimasta coinvolta in un incidente con la nostra Cherokee crd sport 2.5 del 2002.
Praticamente a 30 km/h (velocità certificata dal sistema Cobra-Genertel) all'uscita di una curva a destra ,in salita è andata dritta.
Il volante non rispondeva era come pattinare sul giaccio.
Ha invaso la carreggiata opposta ed è stata investita ,per fortuna (dico per fortuna perché se arrivava una moto sarebbero stati calvi amari), da un pajero e alla fine si è andata a fermare contro un muretto che non ha riportato danni rilevante.
I vigili hanno riscontrato che tutto ,gomme-luci-cinture di sicurezza-velocità , era nella norma,tanto è vero che non è stata sanzionata,anzi ci hanno consigliato di indagare.
Ci stiamo rivolgendo a un perito perché sospettiamo che ci sia stato un cedimento strutturale. Questo modello ,d'altronde è stato richiamato 3 TRE volte per problemi alle testine e all'ammortizzatore anteriore.ora in carrozzeria dove è stata portata abbiamo visto che sono rotti sia il tiante dello sterzo sia il trapezio dell'ammortizzatore. Purtroppo dal lato dove è andata contro il muretto.
In conclusione vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di casi del genere
Grazie
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! mi e capitato di vedere bracci difettosi

ecco a te un richiamo jeep , e proprio parlano di sost bracci sospensione
ti conviene chiamare jeep e chiedere informazioni


http://richiamiauto.sicurauto.it/jeep_cherokee_725.html
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Con il n° di telaio ti possono far sapere se la tua Jeep era tra quelle soggette a richiamo, in quel caso hai ben più di un asso nella manica
1989 Mercedes 250 GD
amdomina
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 giugno 2012, 11:02

Ti Ringrazio
ho già controllato ed è stata sottoposta a tre richiami,sulle testine dello sterzo e sugli ammortizzatori.Sto verificando tramite l'assicurazione se è possibile fare qualcosa.
Tu sai per caso l' e-mail della Jeep? volevo comunicare anche a loro quanto è accaduto.
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

amdomina ha scritto:Ti Ringrazio
ho già controllato ed è stata sottoposta a tre richiami,sulle testine dello sterzo e sugli ammortizzatori.Sto verificando tramite l'assicurazione se è possibile fare qualcosa.
Tu sai per caso l' e-mail della Jeep? volevo comunicare anche a loro quanto è accaduto.
cosa intendo con la mail della jeep?
se ne cerchi una generica vai sul sito jeep italia, e cerchi servizio clienti o qualcosa di simile e ci sarà di sicuro un contatto a cui scrivere.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Rispondi

Torna a “Jeep”