bonjo ha scritto:...tutti e due i D44 di un Wrangler TJ sono il migliore upgrade che si possa fare ad uno ZJ
Il WJ invece come sta messo in confronto allo ZJ?
Necessita di un qualche upgrade diciamo urgente o può andar già bene?
bonjo ha scritto:...tutti e due i D44 di un Wrangler TJ sono il migliore upgrade che si possa fare ad uno ZJ
ciao, perchè dici da un tj e non da un jk? è vero che il 44 ant di un tj non è robustissimo perchè è un misto tra 30 e 44?bonjo ha scritto:@Tommy: lascia stare, il 44 è tutta un'altra cosa rispetto al 44A, più robusto come cristo e come componenistica, inoltre il 44A ha le c-clips che il 44 non ha, oltre al fatto che per il 44 si trova tutto però proprio tutto after-market. Secondo me, uno o meglio ancora tutti e due i D44 prelevati da un Wrangler TJ (quelli che ce l'hanno, non JK però!) sono il migliore upgrade che si possa fare ad uno ZJ
mmm continuo a non capire la differenza tra slittamento limitato e autobloccante...cioè perchè l'autobloccante blocca sempre (quando serve) e invece l'lsd blocca a volte si e a volte no??MadMikeStyle ha scritto:Limited Slip Differential, che non vuol dire uno slip differente limitato ma differenziale a slittamento limitato, c'è scritto dietro alcune vecchie Vitara.tommy vercetti ha scritto:...(lsd?, non ho mai capito la differenza)Tommy credi che i vari Dodge Ram turbodiesel, come base di partenza, siano affidabili e convenienti?tommy vercetti ha scritto:...il Durango è Dodge... che è buona cosa. credo che come affidabilità sia moooolto meglio di Jeep.
Ciaosfoxs ha scritto:Ragazzi urge un consiglio anche per me....stessa scarsa conoscenza dei fuoristrada stesse esigenze della ns amica. ..famiglia bimbi...viaggi brevi in italiano uso solo nel we in pratica uno sfizio più che altro. ..sto cercando una gran cherokee già iscritta asi per ovvi motivi di risparmio avendo già una piccola utilitaria a carico e vivendo in Campania che modello mi consigliereste e se conviene prendere un'auto con già montato impianto gpl per ridurre un po i consumi considerato che sono tutti motori benzina da 4000 in su...inoltre vorrei sapere in cado di riparazioni c'è da giocarsi lo stipendio o si può fare a cifre ragionevoli in officina essendo io profano in materia meccanica grazie. Sergio