Ti do ragione su questo, infatti metterei sicuramente piu volentieri una 31 che non una 33... anche una bella 31 ha il suo perchè!!sawo ha scritto:Questo è palese, ma tenendo conto che le 31" come le 32" a parità di misura cambiano da chi le produce, cercherei le maggiori 31" sul mercato (vedi anche le differenze di costi tra le 32" poco richieste e le 31")AndreaXJ ha scritto:poi credo che le 33 siano già più impegnative sia come spazi che come sollecitazioni
È solo il mio pensiero ovviamente
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Andrea
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quoto bonjobonjo ha scritto:7,5 mi sembrano pochini per le 32, quello da 12 è abbastanza completo (ha anche i tubi freno allungati) ma non sono un pò troppi 12 cm?? E poi: perchè proprio le 32, le 31 (che tra l'altro sono una misura facilmente reperibile) non ti vanno bene??
Il suggerimento di Ale-br21 è valido, 4WDitalia importa tutto quello che trovi a catalogo di 4WD.com, mi pare facciano almeno due spedizioni al mese, puoi scegliere l'articolo a catalogo e fartelo quotare spedito in Italia già ivato e sdoganato. Può essere un'idea.
Per quanto riguarda il 2.1...beh, io ci ho fatto fuoristrada solo per un anno, poi l'ho venduto per passare al 4.0 a benzina, conosco però un paio di persone che ci escono da anni, certo qualche intoppo ogni tanto capita ma come tutti i fuoristrada datati, se lo sai usare...l'importante è conoscerla, e soprattutto non esagerare soprattutto all'inizio.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
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