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Inviato: 27 dicembre 2013, 18:52
da gilgil
Ciao, è possibile ma non credo che in Chrysler lo facciano, però devi sapere che il rapporto di giri di quando cambia è dovuto dalla richiesta di potenza erogata, esempio, se tu vai molto piano ad accelerare ti cambia a 1800 giri, se vai un po piu rapido a 2000, fino a cambiare a 3000 nelle grandi accelerate, lascialo così che va bene

Inviato: 8 gennaio 2014, 22:15
da Teo93
gilgil ha scritto:Ciao, è possibile ma non credo che in Chrysler lo facciano, però devi sapere che il rapporto di giri di quando cambia è dovuto dalla richiesta di potenza erogata, esempio, se tu vai molto piano ad accelerare ti cambia a 1800 giri, se vai un po piu rapido a 2000, fino a cambiare a 3000 nelle grandi accelerate, lascialo così che va bene
OT ON

solo 3000??? allora devi vedere cosa faccio con la croma col cambio automatico!! :sad: :sad: :sad: :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:

OT OFF

trasmissione

Inviato: 16 gennaio 2014, 20:02
da fiuggi
salve volevo chiedere se mai nessuno ha mai cambiato i due alberi di trasmissine motrice anteriore e posteriore o sistemati
perche mi sono accorto che i gommini o fisarmoniche sono rotte e dentro ci sono le sfere del gardano ed esce il grasso

Inviato: 17 gennaio 2014, 8:30
da gilgil
Ciao. ma anche le cuffie posteriorosi sono aperte? E' molto strano, non l'ho mai visto del posteriore, dell'anteriore solo quella lato transfer case, si cambia il giunto e cuffia, non ricordo di dove sei, anzi puoi metterlo in firma se vuoi, se sei delle mie parti ho un contatto che lo fa.

trasmissione

Inviato: 17 gennaio 2014, 12:31
da fiuggi
Solo quello anteriore dalla parte dei riduttori ma si cambia tutto il giunto di solito o solo la cuffia la macchina ha 180000 km mi sa che sia ora di cambiare la catena di distribuzione

fai da te

Inviato: 28 gennaio 2014, 7:02
da fiuggi
Ciao raga sono riuscito a smontare lo snodo e cambiate la cuffia ho dato una bella pulita alle sfere poi ho ingrassato tutto per bene io però li ci avrei intenzione di mettere un ingrassatore che non saredde una brutta idea che dite

Inviato: 28 gennaio 2014, 7:19
da gilgil
Che e' impossibile e inutile, la cuffia finche rimane integra il grasso rimane dentro, per ingrassatore devi mettere doppia crociera

leva cambio

Inviato: 14 febbraio 2014, 18:56
da fiuggi
salve ho un piccolo dubbio provate a vedere questa foto per me manca un pezzo ma non l'ho trovato puo essere che la macchina mi metta in protezione il cambio
Immagine

Immagine

Inviato: 14 febbraio 2014, 21:16
da gilgil
mi spiace ma non ho una conoscenza così approfondita...