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Inviato: 2 luglio 2011, 20:04
da the Saw
riferito al bull bar, al paraurti autocostruito o ai fari sul tetto??????x il bull bar ho avuto conferma anche dalla pula!!!!(ma si sa siamo in italia)per i fari sul tetto ....sono previsti come optional per il modello liberty....quindi la casa madre da il nulla osta per l omologazione....ps....ovviamente hanno le loro coperture per l utilizzo su strada.... nn so x il paraurti!!!!! :evil:

Inviato: 3 luglio 2011, 15:59
da tommy vercetti
Red Stigna ha scritto:
CelicaS ha scritto:
tommy vercetti ha scritto: dietro credo sia rigido...
Vercetti.......e dopo una vita passata su ORW.....hai il coraggio di dire.....''credo''????!!!!

:D :D :D :D celicaS distruggilo :D :D
mmmm questi...quante storie, non è che nel tempo libero mi caccio sotto ai kj per sbirciare la trasmissione! :D

per fortuna c'è sawo!! 8)

Inviato: 4 luglio 2011, 15:49
da Dabx
Dabx ha scritto:
the Saw ha scritto:....in piu'questo modello prevede lo spoiler sopratetto con fanali suplementari......
in italia non è permesso!!!!!! garantito!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o
niente fari!!!!!!!!!!!!!!!!

solo 2 anteriori sul paraurti!!!!!!!!!

Inviato: 9 novembre 2011, 18:40
da INFANGATO
ciao ho anche io un KJ, per cio' che riguarda le piastre la cosa migliore e' farle in maniera artigianale, risparmi un sacco di qvattrini, e scegli il materiale che preferisci, (duralluminio prob e' il piu' indicato)
per cio' che riguarda la centralina fai molta attenzione, parlo per il 2.5 VM non so se il 2.8 lo era ancora, pero' facendolo lavorare con potenze piu' elevate di quelle di progetto comprometti la durata degli organi quali cinghie e frizione, ma soprattutto la trasmissione, considera che i differenziali sono delicatini nel kj...
essendo l'anteriore indipendente, occhio ad aumentare tanto le altezze mantenendo i braccetti e le testine originali, jeepinbyal le fa rinforzate e comunque resta sempre nel massimo 2,5", e' una norma ormai molto diffusa fra i KJisti, a meno che non vai ad apportare modifiche molto piu' impegnative all'anteriore.
Nei twist vacci con cautela, a me e' capitato di storcere al jeepers meeting di maggiora 2011, non e' una bella sensazione farsi i 500km del ritorno con l'anteriore tutto storto!
Il limite piu' grosso del kj e' il peso, supera le 2.5 tonnelate, poggiarle su una sola ruota con quel patacchino di sospensione che ci ritroviamo davanti non e' il massimo, per il resto va piu' che bene.
Per andare oltre, montagli i blocchi al 100% poi diventa un bel manzo.
:rap! :rap! :rap!

Inviato: 9 novembre 2011, 18:40
da INFANGATO
ops ho visto ora che era un post di luglio.... sorry

Inviato: 9 novembre 2011, 21:21
da gilgil
INFANGATO ha scritto:ops ho visto ora che era un post di luglio.... sorry
Non è un problema, per te è come se fosse nuovo, però volevo farti notare che c'è un errore sul peso del Cherokee che è di 1,5 tonn e non 2,5 :roll:

http://xjconnection.jtv.cc/spec.htm

Inviato: 9 novembre 2011, 21:55
da INFANGATO
gilgil ha scritto:
INFANGATO ha scritto:ops ho visto ora che era un post di luglio.... sorry
Non è un problema, per te è come se fosse nuovo, però volevo farti notare che c'è un errore sul peso del Cherokee che è di 1,5 tonn e non 2,5 :roll:

http://xjconnection.jtv.cc/spec.htm
beh ma il nostro e' un kj gil.... domani ricontrollo sul libretto ma se non erro sono 2.400 kg...

Inviato: 9 novembre 2011, 22:18
da INFANGATO
Ho trovato sul forum del kjitalia , peso complessivo: liquidi e guidatore di 75kg 2520kg!!!!
cioe' con 5 cicciottelli da 100kg, un sanbernardo nel baule le protezioni, un bel paraurti heavy duty,molle, un beuon verricello e i bagagli sul tetto ci vuole la patente per i camion!!!!

:lol: :lol:

Inviato: 10 novembre 2011, 0:06
da gilgil
INFANGATO ha scritto:Ho trovato sul forum del kjitalia , peso complessivo: liquidi e guidatore di 75kg 2520kg!!!!
cioe' con 5 cicciottelli da 100kg, un sanbernardo nel baule le protezioni, un bel paraurti heavy duty,molle, un beuon verricello e i bagagli sul tetto ci vuole la patente per i camion!!!!

:lol: :lol:
Ho sbagliato file, questo è quello giusto, intorno ai 20 q.li è il peso a vuoto, non confondere con il peso complessivo, cioè a pieno carico con 5 cristiani a bordo + valige :)

http://www.jeep.at/it/cherokee/pdf/it_cherokee_pl.pdf

Inviato: 10 novembre 2011, 8:58
da INFANGATO
gilgil ha scritto:
INFANGATO ha scritto:Ho trovato sul forum del kjitalia , peso complessivo: liquidi e guidatore di 75kg 2520kg!!!!
cioe' con 5 cicciottelli da 100kg, un sanbernardo nel baule le protezioni, un bel paraurti heavy duty,molle, un beuon verricello e i bagagli sul tetto ci vuole la patente per i camion!!!!

:lol: :lol:
Ho sbagliato file, questo è quello giusto, intorno ai 20 q.li è il peso a vuoto, non confondere con il peso complessivo, cioè a pieno carico con 5 cristiani a bordo + valige :)

http://www.jeep.at/it/cherokee/pdf/it_cherokee_pl.pdf
Gil c'e' scritto sotto la spiegazione del peso complessivo, un mussulmano solo di 75kg e liquidi....
:roll:

Inviato: 10 novembre 2011, 12:55
da gilgil
INFANGATO ha scritto:
gilgil ha scritto:
INFANGATO ha scritto:Ho trovato sul forum del kjitalia , peso complessivo: liquidi e guidatore di 75kg 2520kg!!!!
cioe' con 5 cicciottelli da 100kg, un sanbernardo nel baule le protezioni, un bel paraurti heavy duty,molle, un beuon verricello e i bagagli sul tetto ci vuole la patente per i camion!!!!

:lol: :lol:
Ho sbagliato file, questo è quello giusto, intorno ai 20 q.li è il peso a vuoto, non confondere con il peso complessivo, cioè a pieno carico con 5 cristiani a bordo + valige :)

http://www.jeep.at/it/cherokee/pdf/it_cherokee_pl.pdf
Gil c'e' scritto sotto la spiegazione del peso complessivo, un mussulmano solo di 75kg e liquidi....
:roll:
Non vorrei passare per un nissaniano antipatico, ma insisto nel dire che il peso a vuoto e circa 20 q.li e il peso complessivo, cioe' a pieno carico di 25 q.li :-?

Inviato: 10 novembre 2011, 14:27
da INFANGATO
gilgil ha scritto:
INFANGATO ha scritto:
gilgil ha scritto: Ho sbagliato file, questo è quello giusto, intorno ai 20 q.li è il peso a vuoto, non confondere con il peso complessivo, cioè a pieno carico con 5 cristiani a bordo + valige :)

http://www.jeep.at/it/cherokee/pdf/it_cherokee_pl.pdf
Gil c'e' scritto sotto la spiegazione del peso complessivo, un mussulmano solo di 75kg e liquidi....
:roll:
Non vorrei passare per un nissaniano antipatico, ma insisto nel dire che il peso a vuoto e circa 20 q.li e il peso complessivo, cioe' a pieno carico di 25 q.li :-?

ahahah ma ci mancherebbe e' che io sono uno spaccaballe di natura, con i pesi ci siamo, pero' la definizione di peso complessivo e' sbagliata, come c'e' scritto in tabella:
liquidi e il pilota soltanto da 75 kg, poi io non so di preciso, mi rifaccio alla tabella che hai postato....
:-brind :-brind :-brind :-brind

Inviato: 10 novembre 2011, 14:28
da INFANGATO
azzo gil, ti devo un paio di birre, quello e' quello effettivo!!!!

sorry

:sad: :sad: :sad: :sad:

Inviato: 10 novembre 2011, 21:09
da gilgil
INFANGATO ha scritto:azzo gil, ti devo un paio di birre, quello e' quello effettivo!!!!

sorry

:sad: :sad: :sad: :sad:
Grazie sono già in autostrada! :) :evil:

Inviato: 11 novembre 2011, 12:05
da INFANGATO
gilgil ha scritto:
INFANGATO ha scritto:azzo gil, ti devo un paio di birre, quello e' quello effettivo!!!!

sorry

:sad: :sad: :sad: :sad:
Grazie sono già in autostrada! :) :evil:
Oppure tieni il tiket per il jeepers meeting di maggiora 2011!!!
io non manchero' di certo....