giochino estivo (per non piangere)

Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vitara95 ha scritto:Sto aspettando il resoconto definitivo: in atto si è riscontrato la rottura di un iniettore, con conseguente passaggio di nafta nell'olio, e della pompa di sovrapressione (perdeva nafta nel punto di attacco alla testata) che sta facendo riparare...
Sembra che il motore non abbia subito conseguenze (sto tenendo incrociate le dita)!
Infatti! Mi pareva strano che fosse tutto olio.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Grazie Michele.
Ho avuto la conferma dal meccanico che ha rimontato tutto e provato la macchina: non ci sono danni al motore!!!!!! :scong
Nella sfortuna, mi è andata bene (salvo conseguenze a medio-lungo termine): me la cavo con SOLO un migliaio di euro (un motore nuovo costa circa 10.000 euro)!
E dire che ero preoccupato perchè il vitara, dopo un anno di "duro lavoro", cominciava a dare segni di stanchezza: rottura di un giunto e, probabilmente, necessità di sostituire il differenziale anteriore e non so cos'altro!
Tutto mi aspettavo, tranne di essere lasciato a piedi dalla macchina quasi nuova! 8-)
La realtà supera sempre la fantasia. :mat
Ultima modifica di vitara95 il 11 agosto 2008, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

e finita la garanzia :-?
meglio che e andata cosi
cmq se ti serve qualcosa fammi sapere si trovano anche pezzi di auto nuove
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

vitara95 ha scritto:Grazie Michele.
Ho avuto la conferma dal meccanico che ha rimontato tutto e provato la macchina: non ci sono danni al motore!!!!!!
Nella sfortuna, mi è andata bene (salvo conseguenze a medio-lungo termine): me la cavo con SOLO un migliaio di euro (un motore nuovo costa circa 10.000 euro)!
E dire che ero preoccupato perchè il vitara, dopo un anno di "duro lavoro", cominciava a dare segni di stanchezza: rottura di un giunto e, probabilmente, necessità di sostituire il differenziale anteriore e non so cos'altro!
Tutto mi aspettavo, tranne di essere lasciato a piedi dalla macchina quasi nuova!
La realtà supera sempre la fantasia.

io con mio padrino abbiamo portato il gr che a 20 anni da torino in sicilia
si a consumato 8 litri d olio x la turbina e con rumore al cambio :D :D

e bmw x5 e altre auto nuove che rimanevano a piedi :sad:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

michele4x4 ha scritto:e finita la garanzia :-?
meglio che e andata cosi
cmq se ti serve qualcosa fammi sapere si trovano anche pezzi di auto nuove
Se devo sostituire il differenziale anteriore del Vitara e non lo trovo in zona, potresti aiutarmi?
Rispondi

Torna a “Hyundai”