I fuoristrada in Australia sono cosi.....

Spazio dedicato ai racconti di chi ha effettuato viaggi in luoghi particolari, in Italia ed all'estero.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Ciao raga!!! per tutto il mese di marzo sono stato in australia! e quindi ho scattato un pò di foto ai poderosi fuoristrada che ho visto!! eccone qualcuna! spero siano di vostro gradimento..:)

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine
Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

belle bestioline !! :-()
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

quando una ha la passione anche quando va fuori cerca di immortalare queste belle bestioline! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

La cosa bella è che nn c'era un patrol sotto i 4.2 di cilidrata :D
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Forse la benza costa poco???????? :smile: :smile: :smile: :smile: :sad:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

enzino mi sa che il 4.2 del patrol è un diesel aspirato!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Belle foto, chissà quanti bei accessori che hanno lì, tenendo conto anche dell'esigenza di avere un mezzo performante, l'Australia non è molto densa di popolazione, magari rimani insabbiato nel deserto e non ti trovano più.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

enzino ha scritto:Forse la benza costa poco???????? :smile: :smile: :smile: :smile: :sad:
il 4.2 è Turbodiesel (Y61) il 4.5 e il 4.8 sono turbo benzina addirittura poi non so se è veritiero ne ho visto uno 6.5 di cilindrata ma non ho idea di che motore avesse....comunque si hanno un botto di accessori e costano veramente poco! hanno i centri ARB che vendono di tutto! poi come avete detto sono pochi in australia che è grande come l'europa e sono appena 20 milioni di persone.....comunque il problema nel deserto non è la sabbia ma gli ABORIGENI!!
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

knot_man ha scritto:
enzino ha scritto:Forse la benza costa poco???????? :smile: :smile: :smile: :smile: :sad:
il 4.2 è Turbodiesel (Y61) il 4.5 e il 4.8 sono turbo benzina addirittura poi non so se è veritiero ne ho visto uno 6.5 di cilindrata ma non ho idea di che motore avesse....comunque si hanno un botto di accessori e costano veramente poco! hanno i centri ARB che vendono di tutto! poi come avete detto sono pochi in australia che è grande come l'europa e sono appena 20 milioni di persone.....comunque il problema nel deserto non è la sabbia ma gli ABORIGENI!!
Bè, a dirla tutta, con un velo di polemica, il problema siamo noi, non gli aborigeni.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

cusilino ha scritto:
knot_man ha scritto:
enzino ha scritto:Forse la benza costa poco???????? :smile: :smile: :smile: :smile: :sad:
il 4.2 è Turbodiesel (Y61) il 4.5 e il 4.8 sono turbo benzina addirittura poi non so se è veritiero ne ho visto uno 6.5 di cilindrata ma non ho idea di che motore avesse....comunque si hanno un botto di accessori e costano veramente poco! hanno i centri ARB che vendono di tutto! poi come avete detto sono pochi in australia che è grande come l'europa e sono appena 20 milioni di persone.....comunque il problema nel deserto non è la sabbia ma gli ABORIGENI!!
Bè, a dirla tutta, con un velo di polemica, il problema siamo noi, non gli aborigeni.
Dipende da cosa intendi....non sono milto socievoli gli aborigeni del centro australia...
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Anche a me girerebbero un pò le scatole se qualcuno venisse a casa mia, si impadronisse del mio territorio e farebbe man bassa di ciò che è stato mio da secoli. Mi riferisco alla colonizzazione che è avvenuta in quelle terre sin dalla fine del 1700 e che ha visto la popolazione aborigena decimata a causa dell'arroganza dell'uomo bianco. Ma questo c'entra poco con il fuoristrada...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

cusilino ha scritto:Anche a me girerebbero un pò le scatole se qualcuno venisse a casa mia, si impadronisse del mio territorio e farebbe man bassa di ciò che è stato mio da secoli. Mi riferisco alla colonizzazione che è avvenuta in quelle terre sin dalla fine del 1700 e che ha visto la popolazione aborigena decimata a causa dell'arroganza dell'uomo bianco. Ma questo c'entra poco con il fuoristrada...
Cusilino se devo dirti la verità e chiudo l'O.T. io ho sempre avuto VERGOGNA ad essere un Uomo Bianco,
Perche' dalla più remota STORIA e fino alle 12.00 di oggi non abbiamo mai fatto nulla di Buono per le popolazioni
indigene! solo crimini a scopo di lucro!!!! :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

jaco il tema è davvero interessante e merita di essere trattato,quindi propongo di aprire un topic adatto a ciò!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

Su quello vi do perfettamente ragione perchè l'australia andrebbe resa agli aborigeni!
Immagine RD28ti POWER!! :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Comunque ritornando al tema!!!!
Io nel mio Terrano monto degli ammortizzatori a gas Australiani,
Ottimo prezzo e ottima qualità!!!!

Lovells 4x4 Gas Nitrogen a bassa pressione!!!!


Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Racconta la tua Avventura...”