1°Escursione con S. F. del F. - Piazza Armerina - 26-12-2010

Area per segnalare la nascita di nuovi club 4x4 o per chiedere informazioni sui clubs già esistenti.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Signori metto il video che il grande Raffaele ha sistemato ieri sera appena rientrato....poi lui metterà la sua...... :) :) :)

Grazie Tonga ....... http://www.youtube.com/watch?v=pqfqbq6iAQw
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

Anche io mi sono divertito alla grande
Grazie a tutti senza nessuna distinzione
Ah dimenticavo Nissan 3 punti Land 1 punto....hihiihihihh
Ciao Ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

antonio76ct ha scritto:Anche io mi sono divertito alla grande
Grazie a tutti senza nessuna distinzione
Ah dimenticavo Nissan 3 punti Land 1 punto....hihiihihihh
Ciao Ciao
Antonio
:smile: :smile: :smile: ..........siamo sempre in Vantaggio....... :-o ......... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Caro Raffaele, il piacere è stato tutto mio. Ho potuto vedere e constatare che siete persone squisitissime e simpaticissime. 8)

A parte gli scherzi della giornata, posso confessare che in macchina, parlando io ed Armando, tessevamo spesso le lodi del tuo Land, ben sistemato e che cheto cheto, muto muto, si arrampicava ovunque...................quasi.................!! :)bast

Pero questa confidenza tienila per te, non la dire agli altri!! :) :) :)

Scusa per il cavo del verro, ma non potevo permettere una simile infamia ai danni del buon Antonio!!!
:D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

antonio76ct ha scritto:Anche io mi sono divertito alla grande
Grazie a tutti senza nessuna distinzione
Ah dimenticavo Nissan 3 punti Land 1 punto....hihiihihihh
Ciao Ciao
Antonio
Grande equipe proNissan per il superamento dell'ostico ostacolo.................certo però che tu eri rilassato al posto di guida, Antonio prendeva pietruzze di max 10 cm di diametro ed io, seppur nonno, .................cafuddava petri di 'na tonnellata!!! (buttavo pietre di una tonnellata)!!! :D :D :D
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
antonio76ct ha scritto:Anche io mi sono divertito alla grande
Grazie a tutti senza nessuna distinzione
Ah dimenticavo Nissan 3 punti Land 1 punto....hihiihihihh
Ciao Ciao
Antonio
Grande equipe proNissan per il superamento dell'ostico ostacolo.................certo però che tu eri rilassato al posto di guida, Antonio prendeva pietruzze di max 10 cm di diametro ed io, seppur nonno, .................cafuddava petri di 'na tonnellata!!! (buttavo pietre di una tonnellata)!!! :D :D :D
E' verissimo, te ne devo dare atto.....l'unico che aveva voglia di lavorare eri tu...ehehehe
lo abbiamo fatto per te, così, alla tua veneranda età, hai avuto occasione per tenerti in forma...hihihi
Comunque Grandi!!! Nissan For Ever!!!!!!!!!
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

antonio76ct ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
antonio76ct ha scritto:Anche io mi sono divertito alla grande
Grazie a tutti senza nessuna distinzione
Ah dimenticavo Nissan 3 punti Land 1 punto....hihiihihihh
Ciao Ciao
Antonio
Grande equipe proNissan per il superamento dell'ostico ostacolo.................certo però che tu eri rilassato al posto di guida, Antonio prendeva pietruzze di max 10 cm di diametro ed io, seppur nonno, .................cafuddava petri di 'na tonnellata!!! (buttavo pietre di una tonnellata)!!! :D :D :D
E' verissimo, te ne devo dare atto.....l'unico che aveva voglia di lavorare eri tu...ehehehe
lo abbiamo fatto per te, così, alla tua veneranda età, hai avuto occasione per tenerti in forma...hihihi
Comunque Grandi!!! Nissan For Ever!!!!!!!!!
verissimo antò e chi doveva dirlo che dopo tanti anni d'astinenza, il nonno carlo si dovesse sfogare

pure a fare il muratore a secco :D :D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Mentre caricavo pietre pensavo agli schiavi egiziani ed alle piramidi!!! :D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Al prossimo giro mi organizzo così:


Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Al prossimo giro mi organizzo così:


Immagine
avvisami prima cosi vado a togliere oltre che i rami, anche le foglioline dal tracciato

:D :D :D
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: OPSSSS......ringrazio a Alias per il suo pensiero....anche se gia e stato mangiato
8) grazie ancora a tutti per la spendida giornata
:smile: raff ed elio per i video
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...che bella giornata all'insegna dell'amicizia prima di tutto e del buon O.R. ...tutto questo grazie alla caparbietà di Elio che ha voluto fortemente questo incontro :smile:
Non dimentichiamoci di Antonio Alias24, che ha organizzato l'incontro. E la consegna dei panettoni che ci ha fatto?
Gli mancava il berrettino rosso e la barba bianca................
:smile: :smile: 8) 8)
Hai perfettamente ragione...in effetti aspettavo di leggere tutti i post per dare il giusto spessore ad Antonio
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

alias24 ha scritto:Signori metto il video che il grande Raffaele ha sistemato ieri sera appena rientrato....poi lui metterà la sua...... :) :) :)

Grazie Tonga ....... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pqfqbq6iAQw[/youtube]
Alias24 su Facebook Danilo Kamikaze ti ha fatto una Domanda
su una foto che ho messo!!!! !!!
Ultima modifica di jacoterrano il 27 dicembre 2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Caro Raffaele, il piacere è stato tutto mio. Ho potuto vedere e constatare che siete persone squisitissime e simpaticissime. 8)

A parte gli scherzi della giornata, posso confessare che in macchina, parlando io ed Armando, tessevamo spesso le lodi del tuo Land, ben sistemato e che cheto cheto, muto muto, si arrampicava ovunque...................quasi.................!! :)bast

Pero questa confidenza tienila per te, non la dire agli altri!! :) :) :)

Scusa per il cavo del verro, ma non potevo permettere una simile infamia ai danni del buon Antonio!!!
:D :D :D

Nonnocarlo,
grazie per la considerazione positiva espressa nei ns. confronti e del mio def.
Per il resto, so che quando ragioniamo e ci esprimiamo ............... siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Quest'aspetto caratteriale, esaltato dalla passione per l'OR, mi ha consentito di trovare qui degli ottimi amici.
Per quanto riguarda la questione del verro e di Antonio, tranquillo perché sei stato simpaticissimo ........... (tanto io aspetto)

Spero di rincontrarti al prox.... e grazie ancora.

....... dimenticavo di complimentarmi con Elio per i video e con Armando per le foto
.
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

alias24 ha scritto:Signori metto il video che il grande Raffaele ha sistemato ieri sera appena rientrato....poi lui metterà la sua...... :) :) :)

Grazie Tonga ....... http://www.youtube.com/watch?v=pqfqbq6iAQw
Grazie Antonio!!
Rispondi

Torna a “Area dedicata ai Club 4x4”