INVITO ALL'INAUGURAZIONE AFRIKA TOUR 4X4

Area per segnalare la nascita di nuovi club 4x4 o per chiedere informazioni sui clubs già esistenti.
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Immagine

Lo scopo dell'associazione è quello di proporre e promuovere la filosofia del viaggiare, visitando i Paesi dell'Africa.
In particolare il Deserto del Sahara, esotismo, cultura, storia e divertimento per tutti i fuoristradisti, dove abitano Shaharazade, i berberi e i tuareg.
Viaggi sensoriali in Nord Africa che incantano gli occhi e seducono i sensi, fermano gli orologi, toccano l'anima, e ……..lasciano il segno.
Paesaggi esotici che vi ispireranno emozioni forti e squisite. Dai Qsar fortificati al richiamo del deserto.
Straordinari siti archeologici romani. Pittoreschi villaggi arabi e berberi.
Fresche oasi e antiche città dai variopinti mercati di spezie, ceramiche e tessuti. Un viaggio che incanta.

Sabato 24 e domenica 25 luglio sarà effettuata una passeggiata inaugurale del nuovo Club, alla quale sono invitati a partecipare tutti i fuotistradisti che hanno la voglia di conoscere e visitare l'Africa. Saranno presenti i partecipanti ai tour in Tunisia degli anni precedenti e anche quelli di quest'anno, con foto, filmati e racconti del Tour. Chiaramente l'invito e rivolto anche ai familiari e a tutti gli altri amici che volete coinvolgere in questa nuova iniziativa.

La passeggiata inizierà dal Centro commerciale "Le Drupe" di Bronte sabato 24 luglio alle 9,00, dove verrà offerta la colazione a tutti i partecipanti con cornetti al pistacchio, dopo si partirà in direzione della vecchia trazzera di Troina, e a metà giornata faremo una sosta, in una Azienda Agricola per la degustazione della tradizionale ricotta calda. Si prosegue verso il Parco dei Nebrodi, con sosta per il pranzo a sacco presso il Lago Biviere. Alle 18,00 arrivo al Castello di Maniace, visiteremo il Castello dell'Ammiraglio Nelson e dei suoi eredi.
Domenica 25 luglio alle 9,30 di nuovo al CC "Le Drupe" di Bronte, e dopo la colazione, partenza alla volta dell'Agriturismo di Monte Colla, dove dopo il particolare pranzo del luogo, verrà presentata la nuova Associazione, e potremo vedere le foto e i filmati dell'ultimo viaggio dello scorso aprile in Tunisia.
E subito dopo verrà presentato il nuovo Tour della Tunisia, dal 13 al 21 novembre con due particolari percorsi, al quale possono partecipare, sia i fuoristrada preparati, che le nuove 4x4 appena acquistate e anche i SUV.

La quota di partecipazione per la domenica all'Agriturismo è di € 22,00 a persona.

STAFF: GIORGIO 327 00 597 00 –TN 0021624852507
SANTO 347 3464052 –TN 0021620482919
ANTONIO 328 3629509-TN 0021623407533
Ultima modifica di Giorgio 4x4 il 9 luglio 2010, 6:13, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:

ci vediamo sabato !!!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! sicuramente presente
ps:giorgio se hai bisogno fatti sentire
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Siuramente PRESENTE

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:sad: mi spiace ma per quella data ho già i biglietti per un concerto!alla prossima! :sad: :cry: :cry: :cry:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...la cosa mi alletta...chissà...se riesco ad organizzarmi...vengo anch'io
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Saranno presenti i partecipanti ai tour in Tunisia degli anni precedenti e anche quelli di quest'anno, con foto, filmati e racconti del Tour.

Spero di essere presente, in qualità di rappresentante del club Sportland4x4 che ha organizzato i Tour in Tunisia degli anni precedenti e anche di quest’anno.

Per Giorgio e Africa Tour 4x4 tanti auguri per Novembre
Ultima modifica di garbato.giuseppe il 9 luglio 2010, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Certamente, Presidente che sarai il benvenuto, e chiaramente l'invito è rivolto a tutti i soci del Club Sportland4x4.

E' evidente, che la nascita di questa nuova Associazione di viaggi, si è realizzata, perchè creata da persone con esperienza del deserto, che negli anni precedenti ha collaborato nell'organizzazione dei Tour per altri Clubs, come lo Sportland4x4 e il LandRoverEtnaClub.

Ci farebbe piacere riaverti, da Presidente di Sportland4x4, e quindi con i soci, partecipante al nuovo viaggio di novembre, infatti è aperto a tutti i 4x4, anche ai SUV o per esempio alle Panda 4x4.
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Certamente, Presidente che sarai il benvenuto, e chiaramente l'invito è rivolto a tutti i soci del Club Sportland4x4.

E' evidente, che la nascita di questa nuova Associazione di viaggi, si è realizzata, perchè creata da persone con esperienza del deserto, che negli anni precedenti ha collaborato nell'organizzazione dei Tour per altri Clubs, come lo Sportland4x4 e il LandRoverEtnaClub.

Ci farebbe piacere riaverti, da Presidente di Sportland4x4, e quindi con i soci, partecipante al nuovo viaggio di novembre, infatti è aperto a tutti i 4x4, anche ai SUV o per esempio alle Panda 4x4.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

bella questa, sicuramente presente, e se posso anche x i 2 giorni

:smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

elio ha scritto:bella questa, sicuramente presente, e se posso anche x i 2 giorni

:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: ELIO ....in pieno deserto vestito di blu.... :smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

elio ha scritto:bella questa, sicuramente presente, e se posso anche x i 2 giorni

:smile: :smile: :smile: :smile:
elio non puoi mancare
ci organizziamo e andiamo insieme
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Una buonasera a tutti........:fuoristrada
mi assento un attimo e mi accorgo di essere indietro di alcune pagine. :bandbianca

Meno male che Carlogr mi ha avvisato del tour in programma a fine mese e cosi sono entrato nel forum. Conto di esserci e con l'occasione salutare Giorgio ed i suoi amici.

Elio, veramente belli i filmati e le foto sulla tua galleria. Sei proprio un simpaticottero!! :HI_HI

Enzino, per la birra quando vuoi...... mi sa che ci si vede prima che finisce il mese.


::io

:ciao2
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Sicuramente mi farà molto piacere rivedere, tutti quelli che vogliono partecipare a queste giornate e in particolare l'immancabile Elio e anche TongaGreen, che non ci vediamo da qualche anno. Raf ricordati che hai in sospeso la visita a una duna, che è lì e ti aspetta da 3 anni, ah,ah,ah
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

BnD 4x4 Team ha scritto:Sicuramente mi farà molto piacere rivedere, tutti quelli che vogliono partecipare a queste giornate e in particolare l'immancabile Elio e anche TongaGreen, che non ci vediamo da qualche anno. Raf ricordati che hai in sospeso la visita a una duna, che è lì e ti aspetta da 3 anni, ah,ah,ah
Grrrrr.... 8-) 8-) Ma tu ci pensi?.... dover rinunciare il giorno prima della partenza in tunisia.

Oggi mi conforta soltanto il fatto che fu per una causa irrinunciabile, che si risolse nel modo migliore.

Anche se dopo quell'esperienza non ti nascondo che...:ditincr

A presto!!
Rispondi

Torna a “Area dedicata ai Club 4x4”