1°Escursione con S. F. del F. - Piazza Armerina - 26-12-2010

Area per segnalare la nascita di nuovi club 4x4 o per chiedere informazioni sui clubs già esistenti.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ringrazio tutti quanti per la splendida giornata, mi sono divertito tantissimo.....alla prox ragazzi...... :) :) :)

PS: per Elio e Armando.....non riesco a vedere i video...... :? :? :?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Grazie per avermelo fatto sapere.......... :crybaby :crybaby :crybaby
Pezzo di coso tinto che sei....vedi che ho organizzato io l'uscita e come tradizione ti ho informato e chiesto se c'eri o no.....mi hai risp che non riuscivi a liberarti..... 8-) 8-) 8-) 8-) ........cmq vediamo se ci sarai alla prox..... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

cicciosr ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Grazie per avermelo fatto sapere.......... :crybaby :crybaby :crybaby
tranquillo danilo,ci rifaremo.............
Anche tu sei stato informato...... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

roberto94100 ha scritto: ...che bella giornata all'insegna dell'amicizia prima di tutto e del buon O.R. ...tutto questo grazie alla caparbietà di Elio che ha voluto fortemente questo incontro :smile:
Non dimentichiamoci di Antonio Alias24, che ha organizzato l'incontro. E la consegna dei panettoni che ci ha fatto?
Gli mancava il berrettino rosso e la barba bianca................
:smile: :smile: 8) 8)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

alias24 ha scritto: PS: per Elio e Armando.....non riesco a vedere i video...... :? :? :?
Quelli di Armando non si vedono (compare la scritta che il video è stato rimosso dall'utente), mentre quelli di Elio li vedo su Youtube.............
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...che bella giornata all'insegna dell'amicizia prima di tutto e del buon O.R. ...tutto questo grazie alla caparbietà di Elio che ha voluto fortemente questo incontro :smile:
Non dimentichiamoci di Antonio Alias24, che ha organizzato l'incontro. E la consegna dei panettoni che ci ha fatto?
Gli mancava il berrettino rosso e la barba bianca................
:smile: :smile: 8) 8)
Ma smettila Nonno....l'onore di avere Te e GN71 presenti, che ormai siete due vecchietti... :-o ... è stato il regalo più grande...... 8) 8) 8) ....GRAZIE.... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
alias24 ha scritto: PS: per Elio e Armando.....non riesco a vedere i video...... :? :? :?
Quelli di Armando non si vedono (compare la scritta che il video è stato rimosso dall'utente), mentre quelli di Elio li vedo su Youtube.............
A me dice che sono stati rimossi sia quelli di Elio che quelli di Armando..... :? :? :?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

elio ha scritto:e si antonio peccato la distanza,ma goditi questi almeno
che nn rendono del tutto,però
http://www.youtube.com/watch?v=475CWS4R76E
http://www.youtube.com/watch?v=8kkqe2bmLVw
Questi li vedo, su Youtube..............
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
elio ha scritto:e si antonio peccato la distanza,ma goditi questi almeno
che nn rendono del tutto,però
http://www.youtube.com/watch?v=475CWS4R76E
http://www.youtube.com/watch?v=8kkqe2bmLVw
Questi li vedo, su Youtube..............
Grazie Carlo....non riesco a vedere gli altri link che ci sono nella 2° pagina..... :?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ah, ho capito, sono questi. Neanche io li vedo............... :-? :-?
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

allora x roberto e x tutti,specifichiamo che gli inviti li ha fatti antonio ( Alias )

io mi sono limitato a creare il percorso,oltretutto improvvisato, e nn sapendo da almeno tre anni

come fossero ridotti,diciamo chè andata bene :) :) :)

x i 3 filmini messi ieri nn si vedono probabilmente, x che ho unificato i 15 filmini in 2, ed ho cancellato

tutti gli altri

x chi ha rimpianti di nn esserci venuto, abbiate pazienza,e desideratevi tempo :evil: :evil: :evil: :evil:

ci saranno molte altre occasioni
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ottimo percorso Elio, tecnico al punto giusto in diversi tratti.

Ma i video definitivi dove li troviamo? Ho perso il filo.................
:-? :-?
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Naturalmente Senza il Grande Elio......tutto non sarebbe stato possibile........come ti ho detto ieri nel msg......SEI UNICOOOOO....... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ottimo percorso Elio, tecnico al punto giusto in diversi tratti.

Ma i video definitivi dove li troviamo? Ho perso il filo.................
:-? :-?
Mi sà che hai perso anche altro tu....... :sad: :sad: :sad: ......... :-o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Signori buongiorno, sarò breve....??......

.... anche da parte mia va un grande ringraziamento in primis al grande Alias24, che ha saputo regalare a tutti una giornata stupenda.....oltre al panettone_simpatia!
In secondo luogo, ringrazio Elio, che da buona guida ci ha consentito di visitare luoghi meravigliosi sotto il profilo naturalistico, storico e soprattutto di OR.
PS. Elio lo ringrazio 2 volte, perché mi sta nuovamente dando un grande aiuto prendendosi il mio maremmano Ettore, prima il mio caucaso se lo mangi!!

Ringrazio con affetto anche l'amico Carlogr per la compagnia ........ e rammento che è attraverso la sua amicizia che mi sono avvicinato a voi scalmanati....... e saluto il provetto cognato copilota (pensaci, sei ancora in tempo!!!!)

Antonio76, ti abbraccio e ti faccio i complimenti per essere stato l'unico a superare quel maledetto scalino.

Mi ha anche fatto moltissimo piacere rivedere Celicas, che si è dimostrato come sempre persona squisita e Jacoterrano di cui ormai ne sentivo solo narrare le gesta dai novelli del forum di ORW.
Un saluto non può mancare per Roberto94100 e Tur3, che in particolare mi ha fatto compagnia insieme ad Antonio nel viaggio di rientro a casa.....e saluto il buon GN71, al quale estendo le mie più sentite scuse ........... per aver inavvertitamente dirottato la tuma fritta destinata a lui.

Per quanto riguarda invece Nonnocarlo, che finalmente ho avuto il piacere di conoscere, gli segnalo che sto sostituendo il mio cavo sintetico del verro con una lunga catena provvista di lucchetto (cineoperatore Rossana!!!!

Saluto infine, ma non perchè di minore importanza, il buon Angeloreg, che era l'unico ad avere una macchina decente....oltre la mia ovviamente!!

PPS. un saluto anche ai copiloti ......con i quali mi scuso per non ricordare il nome.......................





Quasi dimenticavo ............ http://www.youtube.com/watch?v=pqfqbq6iAQw
Rispondi

Torna a “Area dedicata ai Club 4x4”