iscrizione orw con residenza

Scrivete qui eventuali suggerimenti per creare nuovi spazi e migliorare i nostri servizi. Grazie al vostro supporto la nostra Community potrà crescere meglio!

Rispondi
Avatar utente
eskimo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 453
Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
Località: reggio emilia

mi capita di dare il benvenuto a nuovi iscritti su orw e mi accorgo che nessuno o quasi, mette il luogo di residenza e nessuno si preoccupa di chiedere da dove scrive.
ora io sono iscritto su altri forum e vedo che quasi tutti hanno la località di residenza e se i nuovi iscritti non la mettono vengono invitato anche più di una volta a farlo.
chiaro che durante la registrazione al forum non si può obbligare a farlo ma "è gradita" la residenza.
io penso che non ci sia nulla da nascondere anzi, magari si scopre che a pochi km da casa c'è un'altro utente appassionato.
saluti e scusate se mi sono permesso.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

hai ragione e spesso la domanda viene cortesemente fatta... anche se non tutti rispondono all'invito!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Come giustamente hai scritto non si puó obbligare a scrivere la provenienza, lo si chiede in fase di benvenuto e di solito gli utenti rispondono favorevolmente!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
eskimo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 453
Iscritto il: 6 settembre 2011, 17:30
Località: reggio emilia

rispondono favorevolmente ma non aggiornano il profilo, comunque grazie delle risposte.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Vero!!! Ma poi non cambia molto! Anche io guardo il profilo di tutti i nuovi per vedere se qualcuno è vicino a me ma al massimo lo chiedo in PM!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

eskimo ha scritto:rispondono favorevolmente ma non aggiornano il profilo, comunque grazie delle risposte.
Hai perfettamente ragione. Forse... qualcuno si vergogna di essere di dov'è? Chissà! :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

GN71 ha scritto:
eskimo ha scritto:rispondono favorevolmente ma non aggiornano il profilo, comunque grazie delle risposte.
Hai perfettamente ragione. Forse... qualcuno si vergogna di essere di dov'è? Chissà! :)
concordo....
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Kamsype
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 luglio 2019, 1:01
Località: Panama
Contatta:

non sono pratico, ma dovresti andare a cercare nei file cat o dat, un odei due, ora non ricordo che trovi nella directory di TC con l X3 editor 2 ed aprirle da li esegui come admin


If you adored this post and you would certainly like to get even more information pertaining to Can I take my annuity as a lump sum kindly check out our web site
Rispondi

Torna a “Per migliorare i servizi on line”