trainare imbarcazione con carrello sulla spiaggia per varo

Discussioni generiche sulla Guida 4x4
Rispondi
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ciao, ho un problema, dovrei agganciare un carrello con una imbarcazione da 6 metri entrare nell'alveo di un torrente, arrivare alla foce e quindi alla spiaggia , e immergere a marcia indietro il carrello con tutto lo scafo, per effettuare varo. come faccio ad effettuare questa operazione e queste manovre senza rimanere insabbiato e senza essere risucchiato con tutto il carrello in fondo al mare? premetto non ho il verricello anteriore di recupero, che velocita adopero che marce che rapporti? devo portare accessori tipo pala binda? qualcuno ha esperienza di varo e alaggio imbarcazioni con carrello al traino, grazie x l'attenzione aspetto info

Immagine
Immagine
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Certo che sulla sabbia potrebbe esserci qualche problemino, ma secondo me con le gomme (dipende che misura) basterebbe calare di parecchio la pressione e non strattonare.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
teosax
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 100
Iscritto il: 8 dicembre 2014, 17:09
Località: milano

e io che mi lamentavo di quando devo cercare parcheggio nei paddock mezzi pieni degli autodromi AHAHAHAHAH :D

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Guida in Fuoristrada”