THE KERKYRA OFFROAD MEETING 2010

Area dedicata ai Raduni off road internazionali
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

Siccome sono stato contattato da un'iscritto al forum interessato a partecipare, comunico a tutti che l'edizione 2010 del Meeting avrà luogo nelle date 28 Aprile - 1° Maggio 2010
Immagine
Tutti i dettagli ed una ricca fotogallery sul web-site dedicato:

Immagine

Immagine
1° giorno: arrivo al porto di Corfù la mattina, accomodamento in albergo, briefing, consegna road-book. Raggiunto il way-point d’inizio, partiremo per il primo tracciato, di 50 Km. Attraverseremo l’area Nord-Ovest, transitando sui territori comunali di Faikon, Espérion, Aghios Georgios e Paleokastritses, fino a raggiungere Capo Kefali (estremo Nord-Ovest). Arrivo alla grande spiaggia di Aghios Stefanos Avlìotes, accolti dalla locale cooperativa di pescatori, per un buffet di ristoro. Rientro in albergo su strada asfaltata.

Immagine
2° giorno: sveglia, colazione, briefing con consegna road-book. Trasferimento al way point d’inizio. Percorso di 70 Km, con superamento di un’area collinare (500 mt. slm), a fondo sassoso. Salita al punto panoramico del monte Pantokratòros e discesa alla sottostante valle di Agh. Mathèos; dopo averla attraversata, raggiungeremo l’area sabbiosa della laguna Korission. Arriveremo alla spiaggia di Alonaki per un buffet di ristoro e minitrial non competitivo, su terreno sabbioso. Si attraverseranno i territori comunali di Paleokastritses, Parelion, Akillion, Melition e Korission. Rientro in albergo su asfalto, per la cena; serata con visita guidata al Campiello, il quartiere antico di Corfù, gioiello dell’architettura Veneziana.

Immagine
3° giorno: sveglia, colazione e briefing con consegna road-book. Trasferimento guidato all’area Sud, per un percorso collinare di 60 Km. Attraverseremo i territori di Korissiòn e Lefkimmi, la grande spiaggia di Marathià, l’area sabbiosa di Aghià Varvàra e, quando possibile, la spiaggia di Megàli Lakià. Successivamente, attraversata una serie di aree rurali, raggiungeremo la grande spiaggia di Kanoula, dove sosteremo per degustazione di prodotti tipici della cucina locale. Attraversati gli uliveti di Kàvos, il villaggio tradizionale di Lefkimmi, le saline di Alikés, ci collegheremo al way-point di fine percorso. Rientro in albergo su asfalto e cena: serata da definire.

Immagine
4° giorno: sveglia, colazione, briefing con consegna road book. Imbarcati i bagagli, partiremo per un tracciato di 70 Km su fondo principalmente duro/sassoso. Attraverseremo i comuni di Faikon, Thinalion e Kassiopion, dove ci imbatteremo in punti panoramici di bellezza folgorante. Superata una pietraia ed il dente di roccia, raggiungeremo l’insediamento montano di Strinilas, su cui veglia un’Olma di dimensioni ciclopiche, prima di toccare la carsica vetta del monte Pantokratòr (916 mt. slm.), per goderne l’imperdibile vista a 360°. Attraversato il villaggio fantasma di Palies Siniès, ci collegheremo alla strada costiera per raggiungere il porto ed attendere i traghetti per Igoumenitsa. Sono previsti un pranzo a buffet ed aree d’interesse fotografico

Per iscriverti alla manifestazione devi:
fare download dei moduli iscrizione e regolamento
compilarne tutti i campi firmarli rispedirli via e-mail allegando copia del bonifico (30% del totale), per l'intero equipaggio
versare il saldo (70%) entro il 10/4/2010 e spedire copia bonifico, via e-mail

Buona visione a tutti.

Marco

Immagine
Allegati
regolamento_2010.pdf
Regolamento 2010
(17.57 KiB) Scaricato 201 volte
modulo_iscrizione.pdf
Modulo Iscrizione 2010
(20.48 KiB) Scaricato 225 volte
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Vorrei tanto partecipare..ma mi ritrovo senza copilota.......qualcuno vuole venire con me?ce qualcuno che va?
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

:smile: :smile: :smile:

Bellissima cosa peccato non poter partecipare mi sarebbe piaciuto molto...
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

90 visite e 2 opinioni?? :? :? Dite qualcosa, le malattie infettive, via web, non si trasmettono. :mrgreen: :mrgreen: Anche le critiche sono ben accette!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: marco...io vorrei venire ma 8-) mi ritrovo senza copilota,cmq sono alla ricerca!! :evil: :evil: ..... :cry:
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

Carlo, ti auguro di trovare un copilota simpatico che ti facia compagnia ma, in caso non fosse possibile, perché non vieni solo??
In fin dei conti, la differenza di costo é di soli 65 €, la metà del costo del trasporto automezzo .......
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Non ci posso credere Carlo. non trovi qualcuno disposto a partecipare ad una avventura del genere?? :sad: :sad:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: mi sa di si.. 8-) mi prendono i nervi perche vorrei partire ma solo mi secca un po..non si sa mai!! :D
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

si sa gia' che costi si debbono sostenere?
Buona Pasqua a tutto il forum
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

http://www.thekerkyraoffroadmeeting.eu/
qua trovi tutte le informazioni che ti servono,anche i prezzi..
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

CHIUSURA ISCRIZIONI PROROGATA AL 18 APRILE 2010 !!

Ciao Carlo, hai novità?? Sarai dei nostri??
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

mi dispiace ma dove rinunciare..chissa!!forse l'anno prossimo..grazie per la disponibilita
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

Peccato, sarebbe stato bello avere dei rappresentanti di Trinacria ............
Alla prossima !
Ciao Carlo
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! divertitevi anche per me....poi guardero le foto che immagino publicherete
ancora grazie Marco
:rap!
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

Figurati ...... é stato un piacere incontrarti!! :))amici
Rispondi

Torna a “Eventi Off Road e Raduni 4x4 internazionali”