MUD EXPERIENCE 2006 - CICLOPI CLUB 4X4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Buona parte l'abbiamo controllato domenica scorsa e già era perfetto. Bagnato al punto giusto. :-o

Le previsioni dicono che verrà altra pioggia tra domani e giovedì. :sad:

Speriamo che almeno sabato e domenica faccia bel tempo, così ci divertiamo tutti al meglio, sia voi partecipanti che noi organizzatori. :roll:

L'ideale sarebbe poter arrivare a Centuripe quasi tutti insieme (tra le 16 e le 17), per poter fare numerosi una bella premiazione, oltre la degustazione prevista. :lol:

Cmq, sabato prox faremo l'ultima perlustrazione ed il montaggio dei ponti in legno. Al ritorno darò le ultimissime notizie sul forum. Restate quindi sintonizzati........ :evil:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Approfitto del fatto che il forum è visto da moltissimi appassionati per fare una preghiera.

Come già detto prima, per la realizzazione di questa manifestazione abbiamo dovuto lottare con la diffidenza di molti proprietari (alcuni dei quali irremovibili), che già avevano avuto danni in passato. Siamo riusciti a farci dare un'altra possibilità ed alcuni di loro ci faranno passare, anche solo vicino ai loro terreni.
Non deludiamoli e non rendete inutile il nostro lavoro uscendo dalle tracce ed andando sui loro terreni coltivati.
Nel nostro road book abbiamo ben identificato le zone dove non si deve fare assolutamente fuori traccia. Mi raccomando.
Anche se si forma una fila, aspettiamo il nostro turno con calma.
Superando gli altri, oltre a creare malumore e possibili danni, si crea intralcio all'organizzazione che si prodiga per aiutare tutti.

Per il Mud del 2005 il Club ha pagato di tasca, ma quest'anno saremo molto rigidi con i maleducati ed i furbi.
Gli organizzatori ed altri amici anonimi, distribuiti nei punti strategici del tracciato, saranno dotati di macchine fotografiche per "immortalare" coloro che creeranno danni ai terreni, fuori dalle tracce. Le foto verranno consegnate alle autorità competenti o ai proprietari per le relative denunce di danneggiamento ed il rimborso dei danni.

Evitiamo tutto ciò e godiamoci una tranquilla giornata all'insegna del fango e dell'adrenalina, a contatto con amici.

Diffondete questo messaggio anche a coloro che non utilizzano il computer.

GRAZIE.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:-bravo
......... :foto ............... :(fripper
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

:wpresidente
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
SalvoSj410
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 novembre 2004, 12:40
Località: Aci Catena (Catania)
Contatta:

8-) vannaliali tutti......

la mia Zuki ha riduttore/differenziale posteriore rotto

sono con Alfio in macchina :roll: nel caso (Cinzia permettendo) vengo con te :cool:
Club Fuoridognuno4X4
Avatar utente
nicola
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 marzo 2005, 17:53
Località: Catania

Purtroppo per domenica sono appiedato :crybaby il motorino d'avviamento s'è voluto prendere un periodo di riposo :sad:

conto di esserci, come passeggero, ma ci sarò.

:ciao2
B o s S
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 gennaio 2006, 16:01
Località: Riposto
Contatta:

Bel discorso!Giusto ciclopi...speriamo vada tutto ok...mio Dio come non li sopporto quelli che ti s'incollano dietro rombando che devono passare per forza...pare che hanno l'ambulanza...la strada non gli basta mai!!!E di solito sono proprio questi che fanno i fuoripista...cmq io ci sarò...ho appena sistemato l'alternatore( 8-) 8-) 8-) per la terza volta!!!)quindi dovrei esserci...e qui da Riposto saremo un bel pò....almeno che io sappia 10 macchine!!!
X ciclopi:se sarai all'iscrizione ci conosceremo...ho gli occhi a mandorla....e zero capelli!!!Non ti puoi sbagliare eh eh....l'anno scorso credo di aver conosciuto GN71 a Enna...il quale saluto affettuosamente...se ci sarai anche tu ci vedremo d nuovo...ciao
Ex Patrol 3.3 Aspirato
Patrol 3.3 Turbo
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

SalvoSj410 ha scritto: sono con Alfio in macchina :roll: nel caso (Cinzia permettendo) vengo con te :cool:
Mi farebbe piacere, ma Cinzia difficilmente (leggasi mai!!) molla il suo posto da navigatrice................... :D :D
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

io e il mio gruppo stiamo pensando di partecipare...
a patto che nn sia un raduno pericoloso come il NO LIMITS!!!
dove un amico mio con un pajero stava cappottando con tutta la famiglia dentro!!!!

cmq, se ci saremo, siamo 8 suzuki!!!

spero che faccia bel tempo in questi giorni...
oggi sta piovendo qui...

SUPREMAZIA SUZUKI!!!!!!! :cool:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

suzuki413 ha scritto:io e il mio gruppo stiamo pensando di partecipare...
a patto che nn sia un raduno pericoloso come il NO LIMITS!!!
dove un amico mio con un pajero stava cappottando con tutta la famiglia dentro!!!!

cmq, se ci saremo, siamo 8 suzuki!!!

spero che faccia bel tempo in questi giorni...
oggi sta piovendo qui...

SUPREMAZIA SUZUKI!!!!!!! :cool:
Se leggi i miei post precedenti ho spiegato com'è la situazione......... :-o

Cmq, no burroni e precipizi!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

piove.....piove.....e come piove!Maestro per me tu sei "appattato" con Bernacca!!!!! :wpresidente
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ragazzi, purtroppo vi annuncio che il mio
gruppo nn sarà presente al MUD EXPERIENCE 2006...

uff...ci tenevo tanto a partecipare... 8-)

pazienza...mi rifarò giorno 24, visto che stiamo organizzando
una bella gitarella sui nebrodi, con tanto di "arrusti e mangia" :D

cmq...DIVERTITEVI ANCHE PER MEEEEE!!!!!!! :cry:

I MAGNIFICI 8(SUZUKI)!!!!!! :D
SUPREMAZIA SUZUKI!!!!!!! :cool: :evil:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Torno ora dall'ultimissima perlustrazione e sistemazione del tracciato.

Situazione:

Percorso medio impegnativo con fango giusto e passaggi tosti ma fattibili. Sul tracciato non ha piovuto da quasi due giorni, a meno di eventuale pioggia questa notte.
Per intenderci, mentre nel tardo pomeriggio a Catania pioveva, nella zona della manifestazione c'era quasi il sole.

OBBLIGO CMQ DI GOMME DA FANGO.

Abbiamo dovuto fare una piccola variante sul Dittaino, perchè l'acqua è salita un pochino di livello ed ha invaso la traccia che avevamo aperto ex novo. Cmq ci sono twist ed inclinazioni laterali bellissimi ma in assoluta sicurezza, in quanto a livello di fiume (senza acqua, ma con fango)......... Ci sono passaggi tra cespugli (in buona parte tagliati, ma ce ne sono!!).

Il pezzo di tracciato con passaggi su strade franate, attrezzati da noi con tronchi, è fattibile ma veramente tosto (anche il tratto per arrivarci e per uscirne). Cmq con variante facile per chi non se la sente..........

Anche l'aspetto mangereccio è tutto predisposto (però portatevi un panino per il pranzo).

Noi siamo pronti ad assistervi con le nostre strops, e voi???? :evil: :cool: :roll:

Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Appena tornato....... :o :o :o

Che dire, ha piovuto senza tregua tutto il tempo, fango allucinante, percorso veramente bello e impegnativo.... un peccato abbandonare con il mio gruppo dopo soli 6 km, percorsi in circa 6 ore, causa la continuita' di infossamenti vari.... :sad:

Spero che ci sara' nuovamente l'occasione di rifare il percorso.... :evil: :evil: :evil:

Un salutone a Carlo Vannucci, che ho avuto l'occasione di conoscere di persona!!! 8)

Alla proxx.. :-D :-D :-D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

anch'io tornato da poco,che dire,come il titolo preannunciava il fango oggi ha fatto da padrone...quantita industriali,per tutti i gusti!! :-() :-() :-()
come kami anch'io ho fatto circa 6-7 km,non sono riuscito a superare il tratto sotto il secondo pilone dell'autostrada,causa mio semprepresente ritardo che mi ha fatto arrivare a catenanuova verso le 09 45,un amico mio infatti arrivato puntuale ha fatto quasi tutto,saltando solo la ciliegina sulla torta del percorso hard con tronchi e features varie!!

ho conosciuto finalmente con grande piacere il mitico carlo :cool: :cool: che mi ha assistito telefonicamente durante un piccolo contrattempo ( mi si era sgangiato il tubo che porta pressione al blokko impedendomi il disinnesto di quest'ultimo :sad: :sad: :sad: )

c'erano tante makkine,ma tante veramente,nell'ordine dell 250...quindi grande mescolanza di persona,tra le quali i sempre presenti idioti....l'unica volta che mi sono piantato ho faticato un po per trovare una strops,chissa come mai nessuno aveva niente... 8-) 8-) 8-) mi sono accorto poi che i gruppi numerosi (come i club) per non dividersi spesso passano accanto magari a chi a bisogno di una mano,solo per non perdere tempo e arrivare tra i primi,travisando del tutto secondo me lo spirito di queste manifestazioni... ma la colpa è anche mia,la settimana prox strops nuova!! :) :) :)
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”