Duro & Puro - 4WD Acireale - 19 novembre 2006

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Duro & Puro - 4WD Acireale

Programma Domenica 19 novembre 2006
http://www.siciliain4x4.it/Club4wd%20Ac ... /index.htm

Il Club 4WD Acireale visto il notevole successo dello scorso anno, in collaborazione con i numerevoli soci di Linguaglossa sta allestendo la seconda edizione dell’inconsueto raduno di auto fuoristrada denominato “Duro e Puro”. la data è prevista per Domenica 19 Novembre 2006. Visto la varietà della morfologia dei terreni dell’interland sono stati scelti dei percorsi particolari nella zona di Linguaglossa. Per questo motivo daremo il via dalla Piazza Giardino alle ore 08,30 e ci immetteremo direttamente nel vallone che costeggia il paese e dopo aver percorso mulattiere, piccoli sentieri da noi ripristinati, greti di torrenti di origine lavica, finirà nella contrada di zona argillosa Pantano.

E’ consigliabile la preiscrizione in quanto il raduno data la difficoltà e la velocità di avanzamento è a numero chiuso per un massimo di 70 equipaggi.

L’iscrizione deve avvenire con preiscrizione massimo entro giorno 15-11-2006
da inviare via FAX 095 7647186
o da inviare via :mail club4wd.acireale@mail.gte.it.


:link
Scarica il modulo da inviare
http://www.siciliain4x4.it/Club4wd%20Ac ... izioni.pdf

:foto :foto :foto :foto
Foto edizione 2005
http://www.siciliain4x4.it/Club4wd%20Ac ... /index.htm
Avatar utente
pippoone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 novembre 2006, 16:31
Località: Linguaglossa

Io ci sarò :evil:
temil200
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 luglio 2005, 23:47
Località: Catania

anch'io!!!! :)

Immagine
temil200
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 luglio 2005, 23:47
Località: Catania

sono tornato poco fa dal duro e puro! Complimenti a chi ha studiato il percorso, belle morfologie bel trial e bei panorami!Ottima organizzazzione, poteva essere meglio però il rinfresco e la premiazione! comunque la cosa migliore e stata trovare tutta gente abbastanza preparata e non i soliti fuoristradisti improvvisati che fanno formare le lunghe code anche in passaggi ridicoli! qui passaggi pesanti ce n'erano abbastanza con non pochi problemi, ma l'esperiente li risolve brevemente e quindi (per fare rima) fila...niente! ottimo anche la formula del numero chiuso con preiscrizione. Bravi, all'anno prossimo!
Immagine
B o s S
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 gennaio 2006, 16:01
Località: Riposto
Contatta:

Anche io volevo complimentarmi con gli organizzatori per la scelta del percorso e per l'ottima gestione della manifestazione! :cool:
Io non l'ho completato tutto causa ritorno improvviso :cry: però mi sono davvero divertito. :evil: ..ed è vero che nonostante ci fossero dei passaggi davvero DURI (pietre e passaggi ultratecnici) non abbiamo fatto nessuna fila(max 5-10 minuti)Vero anche che c'era gente preparata e molto solidale...purtroppo nella salitona dove c'era il trattore che tirava via le macchine in panne(credo che nessuno ce l'abbia fatta)ho stallonato una gomma 8-) (io ero il patrol 01 modello "generale lee") e devo ringraziare gli amici che mi hanno aiutato.
Ps ho saputo che poi un Suzuki si è ribaltato(senza conseguenze fortunatamente)Confermate?

Ps2 la prox edizione ci sarò senz'altro...magari un'alzatina alla macchina e via!!!
Ex Patrol 3.3 Aspirato
Patrol 3.3 Turbo
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

complimentoni agli amici del 4wd :smile:
davvero un bel raduno hard
ho avuto il piacere di conoscere di persona ciccio03 un gran bravo fotografo pronto ad immortalarci nelle situazioni piu' critiche :sad:
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Dany....... :sad:

A Ciccio03 è meglio non conoscerlo...... :oD :oD :oD

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

B o s S ha scritto:purtroppo nella salitona dove c'era il trattore che tirava via le macchine in panne(credo che nessuno ce l'abbia fatta)Ps ho saputo che poi un Suzuki si è ribaltato(senza conseguenze fortunatamente)Confermate?
nel salitone qualcuno tipo me :) e' salito 8)
x il zukko che si e' ribaltato il pilota non si e' fatto nulla ma la ma la macchina si :cry:
la cosa importante e' che non si sono fatti niente
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Kamy...... :oo?

Dany......grazie

Cmq siete tutti immortalati!..... :mrgreen:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
pippoone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 novembre 2006, 16:31
Località: Linguaglossa

Complimenti agli organizzatori, :smile: :smile: mi sono davvero divertito :evil: :evil:
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Confermo!!! :cool: :-)complimenti Anke se x questa volta da copilota :sad: complimenti agli organizzatori....

Nel salitone qualcuno è salito (complimenti al gruppo dei taorminesi, saliti quasi tutti e per primi)...
Qualcun'altro si è anke appoggiato su un fianco ( un GR)

Complimenti anke a Temil200, hai la mia ammirazione xke nonostante l'Autobus (L200) non mollavi mai Immagine

Noi abbiamo avuto qualke problema (rottura crocera dell'albero di trasmissione posteriore), il tutto risolto in poco tempo con la sostituzione
Immagine

Anke un'altro componente del gruppo ha avuto qualke problemino, (rottura balestra anteriore sinistra) ankessa prontamente sostituita , da notare le ultime innovazioni sulla centinatura di una balestra
Immagine

Cmq noi ci siamo proprio divertiti

Qualcun'altro vedendoci non sapeva se piangere o ridere
Immagine
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

Dany ha scritto: ho avuto il piacere di conoscere di persona ciccio03 un gran bravo fotografo
pronto ad immortalarci nelle situazioni piu' critiche :sad:
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! ciccio03 un gran bravo fotografo.........
bella questa..................... :D :D :D :D

Dany fammi capire ti è uscita così.........

o l' hai studiata a tavolino? :D :D :D :D :D :D
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
temil200
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 luglio 2005, 23:47
Località: Catania

grazie daniele,lo so con quell'autobus non sempre è facile ma ormai ci sono abituato, ho cominciato con questo 4 anni fa, ormai per me questa dimensione è normale! Dalla foto che hai allegato ho capito che siete quel gruppetto coi suzukini che mi ha sostenuto in quel passaggio, grazie ancora!!! se non c'eravate voi io e il mio coopilota "avevumu vogghia ri cummattiri pi inghiri ri petri u fossu"!!!!!!
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

non toccatemi a cicciuzzo 8-) 8-)
la potenza e' nulla senza controllo
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Mancu cu na canna :D :D :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”