Wild Tracker's - 6° Raduno Etna Explorer - 17 febbraio 2013

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Black Rover ha scritto:alcune foto del mitico Peppe Muzio


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ahhhhhh...finalmeeenteee...una bella foto anche mia (rispetto alle due o tre trovate fin'ora qua e la ovviamente) GRAZIE PEPPE MUZIO !!! Mi fareste un piacere ulteriore ? potreste mandarmi il file originale a questo indirizzo diegolik@gmail.com così me la posso stampare ? perché a 79k viene bruttina ...se poi ne hai altre (del mio camion L200 blu e argento) e me le mandi mi fai un gran piacere ...grazie ancora ed anticipatamente
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

diegolik ha scritto:
Black Rover ha scritto:alcune foto del mitico Peppe Muzio


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ahhhhhh...finalmeeenteee...una bella foto anche mia (rispetto alle due o tre trovate fin'ora qua e la ovviamente) GRAZIE PEPPE MUZIO !!! Mi fareste un piacere ulteriore ? potreste mandarmi il file originale a questo indirizzo diegolik@gmail.com così me la posso stampare ? perché a 79k viene bruttina ...se poi ne hai altre (del mio camion L200 blu e argento) e me le mandi mi fai un gran piacere ...grazie ancora ed anticipatamente
PEPPE MUZIOOOOO....VICEPRESIDEEE...UP ...UP...GRAZIE !!!
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Black Rover ha scritto:Al più presto pubblico qualche foto qua, aspetto altre foto di altri fotografi e poi mando tutto alla grande Lucy e le pubblicherà lei
Salve Black ...sono passate quasi altre TRE settimane dall'ultimo tuo messaggio ...penso che essendoci stati quasi 300 equipaggi ...ci sarà un mare di gente che aspetta con ansia queste benedette foto ...sono riuscito poi a contattare peppe muzio il quale, giustamente, dice che non può mandare le foto a tutti quelli che gliele chiedono e che avrebbe -anche lui- messo un link a disposizione per poterle scaricare al più presto ...non vorrei mai disturbare, ma penso che dopo una tale organizzazione questo sarebbe un brutto "neo" molto facile da evitare ... grazie in anticipo per le risposte ...diego
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Salve Black Rover ed altri del Wild trackers ...possibile che dopo quasi NOVE MESI dal raduno non siate riusciti a partorire le foto ? O sono io che non le ho viste in giro (nel qual caso gradirei moltissimo un link od altro per scaricare versioni stampabili) ...magari visto che sono stato in uk per lavoro per circa sei mesi mi saranno sfuggite ma ho chiesto anche ad altri partecipanti e nemmeno loro hanno foto del raduno...chiunque di voi leggesse e volesse accontentarci (tra cui peppe muzio che ha i files originali) sarebbe il benvenuto ...ANCHE A PAGAMENTO !!!
grazie

diegolik ha scritto:
Black Rover ha scritto:Al più presto pubblico qualche foto qua, aspetto altre foto di altri fotografi e poi mando tutto alla grande Lucy e le pubblicherà lei
Salve Black ...sono passate quasi altre TRE settimane dall'ultimo tuo messaggio ...penso che essendoci stati quasi 300 equipaggi ...ci sarà un mare di gente che aspetta con ansia queste benedette foto ...sono riuscito poi a contattare peppe muzio il quale, giustamente, dice che non può mandare le foto a tutti quelli che gliele chiedono e che avrebbe -anche lui- messo un link a disposizione per poterle scaricare al più presto ...non vorrei mai disturbare, ma penso che dopo una tale organizzazione questo sarebbe un brutto "neo" molto facile da evitare ... grazie in anticipo per le risposte ...diego
Avatar utente
Gino Toyota!!!
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 101
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 22:42
Località: Mascali
Contatta:

Salve a tutti, per chi cerca, sono disponibili le foto del raduno, sul sito WWW.WILDTRACKERS4X4.IT nella cartella gallery, basta solo cliccare sul primo link del quadrante delle foto x entrare nel menù e cercare 6° Etna Explorer ci sono ben 495 foto.......buona visione......
Officina e preparazione fuoristrada....Gino....
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

Gino Toyota!!! ha scritto:Salve a tutti, per chi cerca, sono disponibili le foto del raduno, sul sito WWW.WILDTRACKERS4X4.IT nella cartella gallery, basta solo cliccare sul primo link del quadrante delle foto x entrare nel menù e cercare 6° Etna Explorer ci sono ben 495 foto.......buona visione......
ciao e grazie per la segnalazione...credo che non siano tutte perché ho visto altri passaggi e gente che fotografava ma non mi vedo se non in un solo punto... (parlo del mio caso) ...il problema è che queste foto come quelle postate su fb mesi fa sono da circa 60k l'una che vuol dire non sviluppabili forse neppure in 10x15 !!! se si potesse avere un link dove scaricare i formati originali sarebbe grande...ho scritto e parlato con il direttivo del club che mi ha promesso un cd con le foto ...spero arrivino prima del settimo etna explorer ...hahaha...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”