6° Tourist Val d'Agrò in 4x4 02 Dicembre 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

sergio2 ha scritto:Grazie a tutti per la perfetta riuscita del raduno, e soprattutto a voi ragazzi, siete stati FAVOLOSI !
Grazie Sergio .!
The President !!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

sergio2 ha scritto:Grazie a tutti per la perfetta riuscita del raduno, e soprattutto a voi ragazzi, siete stati FAVOLOSI !
grazie Sergio!!!!!!!!!! :smile: :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

clubvaldagroin4x4 ha scritto:Buongiorno, ringrazio tutti i partecipanti ,tutti i soci che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione sempre presenti nei punti piu' critici.Rinnovo l'appuntamento al prossimo anno.....
complimenti al club, come sempre impeccabili :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bei passaggi :evil: :evil: :evil:

grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo il mio amico e presidente Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

k70 ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:Buongiorno, ringrazio tutti i partecipanti ,tutti i soci che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione sempre presenti nei punti piu' critici.Rinnovo l'appuntamento al prossimo anno.....
complimenti al club, come sempre impeccabili :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

bei passaggi :evil: :evil: :evil:

grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravo il mio amico e presidente Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
Grazie di cuore AMICONE Angelo a te e tutto il tuo club, Grandi ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
The President !!!
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

complimenti a tutto il club x l'ottima riuscita del raduno ..sempre in gamba :smile: :smile: ..ci vedremo di sicuro alla prox...ma per i gadget si sanno i numeri estratti?
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

monello ha scritto:complimenti a tutto il club x l'ottima riuscita del raduno ..sempre in gamba :smile: :smile: ..ci vedremo di sicuro alla prox...ma per i gadget si sanno i numeri estratti?
Ringrazio tutti Voi a nome del Club .....veramente :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ps a breve Mostertoy publicherà il tutto .
The President !!!
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

monello ha scritto:complimenti a tutto il club x l'ottima riuscita del raduno ..sempre in gamba :smile: :smile: ..ci vedremo di sicuro alla prox...ma per i gadget si sanno i numeri estratti?
I numeri estratti sono:
n. 33 - 2 litri olio differenziale (consegnato)
n. 51 - 2 litri olio differenziale (da conseganre)
n. 59 - coppia faretti (consegnati)
n. 38 - 5 litri olio Castrol motore (consegnato)
n. ??? - 5 litri olio Castrol motore (consegnato)

Coppe:
n. 42 - macchina più nuova
n. 59 - macchina più vecchia
n. 55 - pilota più adulto
n . 8 - pilota più giovane
WILD TRACKER'S 4X4 - Club più numeroso
BRONTE NO LIMITS - Club più lontano
The President !!!
M4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 dicembre 2012, 20:20
Località: Messina

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono presentato nell'area apposita, quello del Val d'agrò è stato il primo raduno, e devo dire che mi sono divertito tanto, passaggi stupendi e anche l'organizzazione è stata buona. Purtroppo sono dovuto andare via prima della premiazione il mio numero era il 51 corrispondente al mio vitara bianco. Un Saluto al presidente del club val d'agro e se posso al presidente del club taormina che ho conosciuto............... :smile: :smile:
La vita è questione di culo o ce l'hai o te lo fanno!!
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

M4x4 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono presentato nell'area apposita, quello del Val d'agrò è stato il primo raduno, e devo dire che mi sono divertito tanto, passaggi stupendi e anche l'organizzazione è stata buona. Purtroppo sono dovuto andare via prima della premiazione il mio numero era il 51 corrispondente al mio vitara bianco. Un Saluto al presidente del club val d'agro e se posso al presidente del club taormina che ho conosciuto............... :smile: :smile:
Questo è il mio num 3202348114 kiamami così ci mettiamo d'accordo per consegnarti l'olio :smile: :smile: :smile:
Grazie...
The President !!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

M4x4 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono presentato nell'area apposita, quello del Val d'agrò è stato il primo raduno, e devo dire che mi sono divertito tanto, passaggi stupendi e anche l'organizzazione è stata buona. Purtroppo sono dovuto andare via prima della premiazione il mio numero era il 51 corrispondente al mio vitara bianco. Un Saluto al presidente del club val d'agro e se posso al presidente del club taormina che ho conosciuto............... :smile: :smile:
ciao ricambio e stato un piacere conoscerti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:

alla prossima :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ps se ti va', noi andiamo al mud il 16/12 se vuoi aggregarti!!!!!!!!!! mandami il tuo numero tramite messaggio
ciao
sergio2
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 novembre 2011, 20:37
Contatta:

Cari Amici vi siete dimenticati del numero 36 il migliore in campo. :smile:
Immagine
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

sergio2 ha scritto:Cari Amici vi siete dimenticati del numero 36 il migliore in campo. :smile:
Immagine
perche' dici cosi' bedduuuuu.....come ci siamo dimenticati............ci sono pure tue foto pubblicate :smile: :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

MONSTERTOY ha scritto:
sergio2 ha scritto:Cari Amici vi siete dimenticati del numero 36 il migliore in campo. :smile:
Immagine
perche' dici cosi' bedduuuuu.....come ci siamo dimenticati............ci sono pure tue foto pubblicate :smile: :smile:[/quote

giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

vi siete dimeticati............ :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
sergio2
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 novembre 2011, 20:37
Contatta:

k70 ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
sergio2 ha scritto:Cari Amici vi siete dimenticati del numero 36 il migliore in campo. :smile:
Immagine
perche' dici cosi' bedduuuuu.....come ci siamo dimenticati............ci sono pure tue foto pubblicate :smile: :smile:[/quote

giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

vi siete dimeticati............ :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Un Bella Giornata Ragazzi sono io che non mi sono Dimenticato di voi Ciaooooooo
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”