4° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 20 febbraio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

carlo gr ha scritto:8) GRAZIE LEO
x avermi fatto avere la foto ricordo

bella idea e molto bella
Ciao Carlo grazie a tutty voi il nostro è solo dovere e grazie anke al corriere Jaco :D :D

Ciao e grazie ancora
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

carlo gr ha scritto:8) GRAZIE LEO
x avermi fatto avere la foto ricordo

bella idea e molto bella
quoto davvero molto bello il tappetino.... Complimenti ancora.....
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

studdu ha scritto:
carlo gr ha scritto:8) GRAZIE LEO
x avermi fatto avere la foto ricordo

bella idea e molto bella
quoto davvero molto bello il tappetino.... Complimenti ancora.....
Grazie grazie :oops: :oops: :oops:

Cmq presto anche le foto saranno online la grande Lucy è a lavoro, tanto le foto non sono molte sono solo 2500 circa :D :D :D
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Finalmente oggi ho recuperato il Tappetino!!! Un idea troppo bella!!! complimenti è bellissimo :) :) :) Ringrazio nome mio, del presidente e di tutti gli altri soci del club che hanno partecipato al vostro raduno che hanno apprezzato molto il gadget!!! Complimeti ancora per tutto e....speriamo di riincontrarvi al nostro raduno!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

PackmanL040 ha scritto:Finalmente oggi ho recuperato il Tappetino!!! Un idea troppo bella!!! complimenti è bellissimo :) :) :) Ringrazio nome mio, del presidente e di tutti gli altri soci del club che hanno partecipato al vostro raduno che hanno apprezzato molto il gadget!!! Complimeti ancora per tutto e....speriamo di riincontrarvi al nostro raduno!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
:oops: :oops: :oops: Grazie 1000 sono contento vi sia piaciuto cmq come gia' discusso con giuseppe considerateci alla partenza :evil: :evil: :evil:
infatti poi ci sentiremo un po' prima x prenotare qualche b&b xkè veniamo il sabato x fare il raduno belli freschi e rilassati :D :D :D :D
Anzi iniziate a vedere dove farci alloggiare in un bel posto con pochi eurini :) :) :)

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

leonardosgroi ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Finalmente oggi ho recuperato il Tappetino!!! Un idea troppo bella!!! complimenti è bellissimo :) :) :) Ringrazio nome mio, del presidente e di tutti gli altri soci del club che hanno partecipato al vostro raduno che hanno apprezzato molto il gadget!!! Complimeti ancora per tutto e....speriamo di riincontrarvi al nostro raduno!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
:oops: :oops: :oops: Grazie 1000 sono contento vi sia piaciuto cmq come gia' discusso con giuseppe considerateci alla partenza :evil: :evil: :evil:
infatti poi ci sentiremo un po' prima x prenotare qualche b&b xkè veniamo il sabato x fare il raduno belli freschi e rilassati :D :D :D :D
Anzi iniziate a vedere dove farci alloggiare in un bel posto con pochi eurini :) :) :)

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
:smile: :smile: :smile: :smile: Grazie a voi per la bella giornata che ci avete fatto trascorrere :) :) :) :) vedremo di faremo il possibile per trovarvi un bel posticino dove alloggiare sabato sera :rap! :rap! :rap! fatevi sentire qualche giorno prima... :evil: :evil:
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ciao Leo per caso domenica vieni al raduno di mirabella????? io ci vado!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

emanueletoyo ha scritto:ciao Leo per caso domenica vieni al raduno di mirabella????? io ci vado!!
Nooooo questa domenica o mi sto bello a casa che dopo tre domeniche di fila tra raduni e lavoro ci vuole o vado a cassibbile da spettatore.
Cmq mio cugino settimana entrante dovrebbe essere da quelle parti ne avevamo gia' parlato eventualmente chiama lui il presidente...
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

leonardosgroi ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:ciao Leo per caso domenica vieni al raduno di mirabella????? io ci vado!!
Nooooo questa domenica o mi sto bello a casa che dopo tre domeniche di fila tra raduni e lavoro ci vuole o vado a cassibbile da spettatore.
Cmq mio cugino settimana entrante dovrebbe essere da quelle parti ne avevamo gia' parlato eventualmente chiama lui il presidente...
ok settimana prossima lo chiamo!! allora non rimanere a casa ti annoi, vai pure da spettatore con le belle giornate è piacevole. buon divertimento.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

emanueletoyo ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
emanueletoyo ha scritto:ciao Leo per caso domenica vieni al raduno di mirabella????? io ci vado!!
Nooooo questa domenica o mi sto bello a casa che dopo tre domeniche di fila tra raduni e lavoro ci vuole o vado a cassibbile da spettatore.
Cmq mio cugino settimana entrante dovrebbe essere da quelle parti ne avevamo gia' parlato eventualmente chiama lui il presidente...
ok settimana prossima lo chiamo!! allora non rimanere a casa ti annoi, vai pure da spettatore con le belle giornate è piacevole. buon divertimento.
Ciao e grazie ancora ci si vede al vostro raduno....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Ciao Leo, grazie dei tappetini con la foto (davvero bellissimi), mi sono arrivati oggi. Non ci credevo, grazie ancora al presidente Michele che li ha consegnati di persona. :smile:
Alla prossima.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

emanueletoyo ha scritto:Ciao Leo, grazie dei tappetini con la foto (davvero bellissimi), mi sono arrivati oggi. Non ci credevo, grazie ancora al presidente Michele che li ha consegnati di persona. :smile:
Alla prossima.
Ogni nostra promessa è un debito anche se con ritardo abbiamo consegnato tutto ciao e grazie x la pazienza.

:evil: :evil: :evil:
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ma le foto???
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

8) complimenti x il servizio fotografico
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”