NO LIMITS 2009 - MATRICOLE 4X4 CATANIA 5 e 6 Dicembre 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

CIRCOLO 4X4 MATRICOLE DEL FUORISTRADA - NO LIMITS 2009 - MEMORIAL PINO LONGO
Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre 2009 - Catania - Gela – Rosolini


Il raduno “No Limits 2009” è dedicato quest'anno alla memoria di Pino Longo prematuramente ed improvvisamente scomparso lo scorso 24 ottobre: è stato a lungo socio delle Matricole a fine anni ottanta, ha ospitato la sede del circolo presso il suo negozio di allora, ottimo pilota di gare di velocità 4x4 ed endurance, poi fondatore e proprietario della concessionaria “Nonsolo Fuoristrada” ed infine, insieme al figlio Salvo, illuminato sponsor degli ultimi “Jamboree” e “No Limits”: inoltre sicuramente un caro ed insostituibile amico ed un punto di riferimento per tutti i fuoristradisti della Sicilia: una grave e sentitissima perdita soprattutto per la vecchia guardia delle Matricole.
Il raduno 2009 ci permetterà di raggiungere, il primo giorno, la città di Gela con un percorso molto vario caratterizzato da argilla, sabbia ed ancora argilla attraverso Catenanuova, Mirabella Imbaccari, San Michele di Ganzaria ed infine Gela, con molti itinerari del tutto inediti ed altri poco battuti soprattutto negli ultimi anni. In caso di pioggia chiaramente sarà fango al 100%. La seconda giornata ci permetterà di raggiungere da Gela, attraverso Vittoria, Comiso, Ragusa, Scicli lo svincolo di Rosolini, per poter rientrare a Catania e nelle altre città attraverso la nuova autostrada che sarà aperta completamente da Rosolini a Catania.
Comprenderà un paio di mulattiere tipiche degli Iblei veramente Hard per i duri e puri, ma evitabili dagli equipaggi meno agguerriti. In totale circa 250 Km in fuoristrada.

PROGRAMMA

SABATO 5 DICEMBRE 2009: Ore 07:00 iscrizioni e partenza dalla concessionaria "NONSOLO FUORISTRADA"Gravina di Catania, poi asfalto fino a Catenanuova, dove ci sarà un 2° punto di iscrizione per gli equipaggi delle province centrali ed occidentali, quindi in fuoristrada fino a Gela per la cena ed il pernottamento in Hotel o Camping.

DOMENICA 6 DICEMBRE 2009: Partenza da Gela (punto di iscrizione al secondo giorno presso Hotel Sileno) poi arrivo allo svincolo autostradale di Rosolini.

Iscrizioni: si ricevono presso la sede del Circolo Matricole del Fuoristrada in via A. Gioeni 36, Catania ogni giovedì alle ore 20:30-22:30, oppure alla partenza. Il raduno è riservato esclusivamente a Fuoristradisti ben educati al rispetto dell'ambiente attraversato, al rispetto della buona educazione in generale, al rispetto degli altri partecipanti e della civile convivenza. Non sono graditi le teste calde, i velocisti, quelli che sorpassano nelle inevitabili code, coloro che escono dal percorso o calpestano i prati, quelli che non rispettano le indicazioni dell'organizzazione, o che danneggiano le proprietà private o il demanio pubblico, in poche parole i teppisti ed i maleducati: tutti costoro saranno allontanati inflessibilmente dal raduno, e se necessario, denunciati o multati. L'organizzazione si riserva il diritto di rifiutare iscrizioni di equipaggi che non lascino immaginare un comportamento adeguato o che siano conosciuti per comportamenti riprovevoli tenuti in precedenti raduni.

QUOTE ISCRIZIONI: sono state volutamente contenute: 2 giorni ad equipaggio euro 70,00 per i non soci FIF; euro 50,00 per i soci FIF; euro 40,00 per i soci Matricole.. Un solo giorno rispettivamente euro 60,00; euro 40,00; euro 30,00. Sono ammessi solo veicoli fuoristrada dotati di marce ridotte. Esclusi SUV e camper fuoristrada.

INFORMAZIONI: sul sito www.circolomatricole4x4.it oppure www.siciliain4x4.it ed inoltre presso la sede del Circolo, oppure ai seguenti numeri telefonici: Brisolese Achille tel. e fax 095.242700 o 368.3792400, Di Mauro Riccardo 348.4402699, Murabito Fabio 329.4174047, Messina Valter 347.6242468, Marchese Francesco 335.7671847,Rindone Cristiano 347.6747922, Saggio Salvatore 348.8738610,Eusebio Mirone 335.455757, Giustiniani Maurizio 347,0964092, Morabito Guglielmo 340.7007218, Vasquez Gianrico 348.8956522 o presso le officine meccaniche Franco Marletta,Via Madonna di Fatima 52/A, Gravina di CT tel.360.285560, Mario Rotella, Piazza Condorelli - Fragalà 14,Barriera Catania tel.333.3210030 o 095.417564, officina Cristaldi Giuseppe via G. Arimondi 103 Canalicchio Catania 347.9097850.
DOTAZIONE DI BORDO CONSIGLIATA: Radio 144 o CB,o telefonino,corde,ganci di traino, collaudati e resistenti, per facilitare i recuperi, gomme in ottimo stato, meglio se artigliate, guanti, pale, compressore. Il pranzo al sacco è a carico dei partecipanti.

PERNOTTAMENTO
Da prenotare a cura di ogni singolo equipaggio: sarà richiesta caparra anticipata da parte degli alberghi.
1) ”VILLA KERATEA RESORT”: prestigiosa ed esclusiva villa in collina, 10 camere, mezza pensione euro 60,00 per persona. www.villakeratea.it tel. 347.800406.
2) ”HOTEL VILLA PERETTI”: 4 stelle S.S. 117 bis Gela, 60 camere, euro 50,00 per persona mezza pensione.
www.hotelvillaperetti.com tel. 0933.924311 fax 0933.901206.
3) ”DANIELA GARDEN HOTEL”: 4 stelle, contrada Manfria, 10 camere, mezza pensione in camera doppia, euro 90,00 per 2 persone, tripla euro 120,00 per 3 persone. www.danielagardenhotel.it tel. e fax 0933.909469.
4) ”HOTEL SILENO” (ex Motel Agip), 3 stelle, Gela centro, 45 camere, euro 35,00 mezza pensione. Tel. 0933.911144.
5) ”BOOMERANG HOTEL”contrada Manfria, via dei Gerani, sulla spiaggia, 4 quadruple, 7 camere doppie, euro 45,00 a persona tel. e fax 0933.909381.
6) Possibilità di campeggio libero nella spiaggia antistante il Boomerang Hotel. In tal caso si può prendere la pizza (circa euro 10,00) o cenare al ristorante dell' hotel con euro 20,00
Allegati
programma.pdf
Programma No Limits 2009
(118.62 KiB) Scaricato 343 volte
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Il buon Achille sta organizzando un raduno veramente molto bello, che si snoda, come riportato da Lucy nella locandina, nella zone di enna, gela, ragusa, rosolini... Un percorso per tutti e, al tempo stesso per tutti i gusti. Fango, acqua, pietraie e mulattiere, così da garantire a tutti una due giorni veramente divertente... Ci sarà anche una bella chicca la mattina del secondo giorno...
Mi auguro di vedere alla Partenza, o durante il percorso, tanti componenti del forum...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 marzo 2009, 19:15
Contatta:

il nostro club sara presente come ogni anno con una decida di mezzi...a presto..ANCHE SE....................................!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

nicosia4x4 ha scritto:il nostro club sara presente come ogni anno con una decida di mezzi...a presto..ANCHE SE....................................!!
Cos'è successo...?!?!? mi suona strano quel "anche se"...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 marzo 2009, 19:15
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:
nicosia4x4 ha scritto:il nostro club sara presente come ogni anno con una decida di mezzi...a presto..ANCHE SE....................................!!
Cos'è successo...?!?!? mi suona strano quel "anche se"...
Anche se vuol dire......che dato l'amicizia che abbiamo con molti di voi e con il presidente,ci siamo rimasti un po male che nessuno di voi sia venuto al nostro raduno...vi aspettavamo anche per l'accoglienza che vi abbiamo dato una domenica quando eravate in zona nostra....ma non e un problema...NOI veniamo e speriamo di divertirci come ogni anno..Da premmettere che per me e l'ottava volta che vengo da voi........A PRESTO...
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Mi sà che questa volta vedrete anche me alla partenza........con un gruppo di amici e con un Amico in particolare.......speriamo di divertirci..... :) :) :)

PS: a breve altre notizie......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ricordo perfettamente quel giorno, ero presente anche io e non potrò mai dimenticare la vostra accoglienza. Per quel che mi riguarda spero di poter essere presente al vostro prossimo raduno con i ragazzi delle matricole, intanto ti ringrazio per la prossima partecipatione, sono sicuro che sarà un modo per rivedersi e divertirsi...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 marzo 2009, 19:15
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Ricordo perfettamente quel giorno, ero presente anche io e non potrò mai dimenticare la vostra accoglienza. Per quel che mi riguarda spero di poter essere presente al vostro prossimo raduno con i ragazzi delle matricole, intanto ti ringrazio per la prossima partecipatione, sono sicuro che sarà un modo per rivedersi e divertirsi...
OK....ma tranquillo...ci vediamo il 5 mattina a catenanuova,io saro con il mio GR..
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Perfetto... Io sarò con il toy, ancora non so se sarò a fare iscrizioni li a catenanuova, casomai ci si vede nel percorso...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

nicosia4x4 ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Ricordo perfettamente quel giorno, ero presente anche io e non potrò mai dimenticare la vostra accoglienza. Per quel che mi riguarda spero di poter essere presente al vostro prossimo raduno con i ragazzi delle matricole, intanto ti ringrazio per la prossima partecipatione, sono sicuro che sarà un modo per rivedersi e divertirsi...
OK....ma tranquillo...ci vediamo il 5 mattina a catenanuova,io saro con il mio GR..
è vero .. siamo mancati a Nicosia e personalmente mi è dispiaciuto tanto. Purtroppo io mi occupo di funghi e quelle erano le settimane cruciali in cui ero maggiormente impegnato, e con me altri soci del club. Non è che per caso organizzate anche un raduno invernale??? .. ricordo anche io volentieri la domenica trascorsa insieme a nicosia, che è stata peraltro molto apprezzata da tutti, come ben sapete.
Vi aspettiamo al raduno, che si preannuncia davvero originale e vario quest'anno .. speriamo anche nelle promesse piogge settimanali che renderanno alcuni passaggi parecchio più divertenti.
Ciao a tutti, appuntamento a sabato, gianrico (Nissan Patrol Gr)
gianrico
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Già Achille ha iniziato la danza della pioggia...hehehehehe!!! Ci sarà veramente da divertirsi...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
SalvoSj410
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 novembre 2004, 12:40
Località: Aci Catena (Catania)
Contatta:

speriamo che funzioni la danza :D

la polvere è fastidiosa

ma al raduno saremo ugualmente presenti :evil:
Club Fuoridognuno4X4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Signori,comfermo la mia presenza........ci si vede Sabato mattina......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Anche io ....ma ci vediamo a Mirabella!!! :-()
Daria
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

A quest'ora molti staranno scaldando i motori, io sto per andare a dormire :sad:
A quanto mi hanno raccontato alcuni soci sarà un bel raduno, io in questo momento ho altre priorità "economico-familiari" e non posso accollarmi una 2 giorni che mi costerebbe almeno 250 euro :sad:
sarà per la prossima :cry:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”