1° "arrusti e mangia"

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

Salve a tutti,volevo comunicarvi ke il Club la cupola 4X4 con sede in Santa Venerina (ct)il 24/05/09 sta organizzando: 1° "arrusti e mangia" la manifestazzione si terra' a nuemro chiuso,in un pista per Fuoristrada e Quad,sempre in S,Venerina via trieste (dietro campo sportivo) quindi si prega preferibilmete di confermare la partecipazzione.Potranno partecipare Jeep con gomme artigliate,kit rialzo e Quad.Programma:

8:00 - 9:00 iscirizione
9:00 inizio percorso in senso antiorario
13:00 -14:00 pranzo
14:00 -18:30 inizio percorso in senso orario
-18:30 rinfresco con gelato e consenga ricordo

il costo sara' di 25€ per i soci e 30€ per i nn soci,che compredera: tutta la giornata in pista,pranzo,gelato e ricordo....
colgo l'occasione per salutare tutti gli appassionati di questo sport.....IL CLUB LA CUPOLA 4X4
x info 3383360185 Francesco 3490883134 Giovanni
Ultima modifica di Ciccio il 12 maggio 2009, 18:36, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Io ne ero già al corrente e sarò presente.........gli amici del forum ci sono o no??? aspetto notizie......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

allora posso confermare x te???confermo un posto?o vieni in compagnia?
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

se confermi,devi darmi nome,cognome e tipo di macchina...ok
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

La cosa sembra interessante, perche' non date maggiori informaz.?

Magari anche qualche foto del tracciato ?

Ciaooo

Nicolo'
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

si entro oggi metteremo delle foto....cmq il tracciato è molto simpatico,una fossa con dell'acqua,una discesa ripida,un tracciato di twist,un tratto hard con dei massi,un tratto di sterrato,e molte prove,dove si possono toccare i limiti del fuoristrada in tutta sicurezza e nel massimo del divertimento ecc....il tracciato è circa un 1,7km
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ciccio io ci sono già stato nella pista e la conosco....cmq ti dò conferma per tel perchè devo sentire un paio di amici che dovrebbero essere dei nostri....... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Caro Ciccio, come da regolamento, ho dovuto effettuare una "pulizia" dei vai post identici da te pubblicati nei vari argomenti.
Evita per il futuro di fare lo stesso errore, che crea soltanto confusione e genera negli utenti l'idea di una forma di opportunismo..

Inoltre, sarebbe opportuno che tu ti presentassi nell'apposita area, in modo da ricevere il saluto di tutta la comunità.
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

ok,alias 24,apsetto una tua telefonata....
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao ciccio scusa una domanda ma chi arrustiti u gelatu :? :? :?
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

ahahah....no no,a pranzo ci sara un primo e per secondo un arrosto di carne......
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

:towhistle :towhistle :YES! :YES!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

elio ha scritto::towhistle :towhistle :YES! :YES!
Elio che devi fare???.............vieni o no???............ :sad: ...........dai che si mangia............ :-o ............ :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Ciccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 21:49

Vi allego alcune foto del percorso..
Immagine

Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Caro Ciccio, come da regolamento, ho dovuto effettuare una "pulizia" dei vai post identici da te pubblicati nei vari argomenti.
Personalmente ringrazio (ma solo in senso ironico) il "caro" Ciccio che ha costretto te a cancellare un topic di quasi 25 pagine, proprio quello delle moto e destinato agli utenti appassionati. Topic che nulla aveva a che vedere con una manifestazione di trial in 4x4!
Purtroppo quando mi sono accorto della grande bravata di Ciccio era, per me, tardissimo e dovevo scappare al lavoro (erano le 13,55). Ho tentato di dividere il topic per staccare gli ultimi tre messaggi (due identici di Ciccio ed uno mio), ma per farlo il programma sai che è complicato e ci vuole tempo, specialmente con una ADSl che oggi era lentissima (aprire quasi 24 o 25 pagine tutte insieme non è cosa che si fa in fretta).
Avevo anche dato un'occhiata per le varie Aree constatando la presenza "ubiquitaria" del post del "1° Arrusti e Mangia" e.....lascio a tutti Voi immaginare le mie considerazioni sull'accaduto!!!

Come dici tu per inciso, caro Carlo, "come da regolamento" mi fa pensare che sarebbe bene che il regolamento venisse letto dagli utenti prima di inserire messagi senza alcun criterio logico. Ciccio si era anche intromesso nell'argomento aperto da orlyscrambler (cosa che trovo, oltre che illogica, anche invadente e priva di qualunque rispetto e delicatezza).
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.
Evita per il futuro di fare lo stesso errore, che crea soltanto confusione e genera negli utenti l'idea di una forma di opportunismo..
...ma daaaaaiiii!! Come lo puoi dire.......non si è capito per niente.... :sad: :sad: :sad:
...e poi, fatto in maniera così discreta....

E' stato un vero peccato, devo dire, che oggi andassi veramente così di fretta!!!!!!!!
..ma forse è stato meglio così...e non per me....
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”