4x4 Val di Noto - VIII Tour EnoGastronomico 10 Maggio 2mila9

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Renato ha scritto:potete trovare volantini della locandina al bar di Temistocle (in Via Giuffrida a Catania)...e se li ritrovate nel vostro 4x4 parcheggiato a CT.....sono stato io che durante la strada a piedi tra una lezione e l'altra li vado lasciando.. :) :) :) :) :)
Piccolo inciso. Faccio i miei complimenti a Renato per la passione che dimostra. sempre più forte, sempre più duratura. Complimenti davvero. Ce ne vorrebbero di persone come te nel mondo del 4x4. Avanti così!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

cusilino ha scritto:
Renato ha scritto:potete trovare volantini della locandina al bar di Temistocle (in Via Giuffrida a Catania)...e se li ritrovate nel vostro 4x4 parcheggiato a CT.....sono stato io che durante la strada a piedi tra una lezione e l'altra li vado lasciando.. :) :) :) :) :)
Piccolo inciso. Faccio i miei complimenti a Renato per la passione che dimostra. sempre più forte, sempre più duratura. Complimenti davvero. Ce ne vorrebbero di persone come te nel mondo del 4x4. Avanti così!!!
:vergogna :vergogna :vergogna :vergogna :vergogna
Immagine
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

cusilino ha scritto:
Renato ha scritto:potete trovare volantini della locandina al bar di Temistocle (in Via Giuffrida a Catania)...e se li ritrovate nel vostro 4x4 parcheggiato a CT.....sono stato io che durante la strada a piedi tra una lezione e l'altra li vado lasciando.. :) :) :) :) :)
Piccolo inciso. Faccio i miei complimenti a Renato per la passione che dimostra. sempre più forte, sempre più duratura. Complimenti davvero. Ce ne vorrebbero di persone come te nel mondo del 4x4. Avanti così!!!
Quoto alla grande!!
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

E allora bando alle ciance e mano a forchette e bicchieri............
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

:-brind :-brind :cena :wpresidente
Immagine
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

mi dispiace comunicare che ne io ne altri del ciclopi potremo essere presenti.....e' da tempo che cerchiamo di fare qualcosa di bello e socialmente utile come club......e finalmente ci siamo riusciti.......giusto giusto il 10 maggio porteremo a fare un giro in fuoristrada i piccoli ospiti dell'associazione Asmid di Mascalucia ( http://www.ciclopiclub4x4.it/Iniziativa%20Asmid1.pdf )....mi dispiace per renato e gli amici del Val di Noto....ma mi fa immenso piacere per i bimbi dell'Asmid!!!!
Sara' per la prossima.....ma forse, meglio cosi....tra i Ciclopi ci sono troppe buone forchette!!!! :D :D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

temistocle ha scritto:mi dispiace comunicare che ne io ne altri del ciclopi potremo essere presenti.....e' da tempo che cerchiamo di fare qualcosa di bello e socialmente utile come club......e finalmente ci siamo riusciti.......giusto giusto il 10 maggio porteremo a fare un giro in fuoristrada i piccoli ospiti dell'associazione Asmid di Mascalucia (http://www.asmid.it/)....mi dispiace per renato e gli amici del Val di Noto....ma mi fa immenso piacere per i bimbi dell'Asmid!!!!
Sara' per la prossima.....ma forse, meglio cosi....tra i Ciclopi ci sono troppe buone forchette!!!! :D :D
:smile: Temistocle,bella iniziativa!

vabè allora verrai a Noto per il XVII Memorial :) (che quest'anno ti sei perso... :sad: :sad: :-o )
Immagine
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Bella iniziativa, complimenti!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

Renato ha scritto:
temistocle ha scritto:mi dispiace comunicare che ne io ne altri del ciclopi potremo essere presenti.....e' da tempo che cerchiamo di fare qualcosa di bello e socialmente utile come club......e finalmente ci siamo riusciti.......giusto giusto il 10 maggio porteremo a fare un giro in fuoristrada i piccoli ospiti dell'associazione Asmid di Mascalucia (http://www.asmid.it/)....mi dispiace per renato e gli amici del Val di Noto....ma mi fa immenso piacere per i bimbi dell'Asmid!!!!
Sara' per la prossima.....ma forse, meglio cosi....tra i Ciclopi ci sono troppe buone forchette!!!! :D :D
:smile: Temistocle,bella iniziativa!

vabè allora verrai a Noto per il XVII Memorial :) (che quest'anno ti sei perso... :sad: :sad: :-o )
ok contaci, verro' di certo!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

....e al prossimo enogastronomico....mangero' il doppio! :D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

appiano temi nn vorrei che ingrassassi un pò :? :? :?

:D :D :D
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

ieri abbiamo rivisto e completato tutto il percorso. Niente a che vedere con l'anno scorso,ripeto NIENTE A CHE VEDERE con l'anno scorso..... :evil:

il percorso è veramente bello e molto paesaggistico :)
Immagine
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

Renato ha scritto:ieri abbiamo rivisto e completato tutto il percorso. Niente a che vedere con l'anno scorso,ripeto NIENTE A CHE VEDERE con l'anno scorso..... :evil:

il percorso è veramente bello e molto paesaggistico :)
Ciao Renato, sono stata insieme a Peppe Mazzonello in questi giorni al Jamboree e mi ha detto che il percorso e davvero molto semplice, quindi ti chiedo: se dovessi venire con un amico che ha un Gran Vitara nuovissimo, c'è il rischio che questo amico mi uccida perchè ci lascerà mezza macchina?
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Wicky in 4x4 ha scritto:
Renato ha scritto:ieri abbiamo rivisto e completato tutto il percorso. Niente a che vedere con l'anno scorso,ripeto NIENTE A CHE VEDERE con l'anno scorso..... :evil:

il percorso è veramente bello e molto paesaggistico :)
Ciao Renato, sono stata insieme a Peppe Mazzonello in questi giorni al Jamboree e mi ha detto che il percorso e davvero molto semplice, quindi ti chiedo: se dovessi venire con un amico che ha un Gran Vitara nuovissimo, c'è il rischio che questo amico mi uccida perchè ci lascerà mezza macchina?
Ciao Wicky, puoi stare tranquilla riuscirai a sopravvivere: se viene, il tuo amico riporterà il Vitara a casa perfettamente integro, forse impolverato (e se piove infangato), ma non di più.
Tutto il percorso è percorribile da fuoristrada perfettamente di serie e non presenta particolari difficoltà, ad esclusione delle "varianti hard" (mi ripeto: NON SI TRATTA IN OGNI CASO DI PROVE TIPO TOP ONE!) che sono segnalate sul road book e nella quali bisogna andarci appositamente, deviando dal percorso principale.
Vi aspettiamo
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

mac ha scritto:
Ciao Wicky, puoi stare tranquilla riuscirai a sopravvivere: se viene, il tuo amico riporterà il Vitara a casa perfettamente integro, forse impolverato (e se piove infangato), ma non di più.
Tutto il percorso è percorribile da fuoristrada perfettamente di serie e non presenta particolari difficoltà, ad esclusione delle "varianti hard" (mi ripeto: NON SI TRATTA IN OGNI CASO DI PROVE TIPO TOP ONE!) che sono segnalate sul road book e nella quali bisogna andarci appositamente, deviando dal percorso principale.
Vi aspettiamo
PER -- FE -- TTO!!!
CI VEDIAMO LI!!!
Matricole del fuoristrada
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”