MATRICOLE - XXIV° JAMBOREE DI SICILIA - 1/2/3 Maggio 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

alias24 ha scritto:Mi sà che saremo in pochi del Forum......... :) :) :)
... non ho parole ...
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Wicky in 4x4 ha scritto:
alias24 ha scritto:Mi sà che saremo in pochi del Forum......... :) :) :)
... non ho parole ...
A chi lo dici.....cmq chi sarà presente si faccia riconoscere.............alla partenza o anche durante il percorso........... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao Alias, un breve saluto e ci siamo persi di nuovo. Spero che ci sarà più tempo per conoscerci in un'altra occasione.
Come è andato il resto del percorso? In realtà le difficoltà sono state poche.... anche nei così detti pezzi hard.
Nonostante ciò, ho visto fior di macchine in serie difficoltà in quel passaggio alla nota 70 dove bastava solo un poco di tecnica.
PS: quel passaggio fuori pista nel punto in cui ci siamo salutati ho dovuto farlo per non perdere il contatto con il mio compagno di club con il patrol (come avrai capito non gli piace molto stare in coda!)
Ultima modifica di vitara95 il 6 maggio 2009, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

non ci sono parole x descrivere questa supenda esperienza. roccalumera-gravina-cammarata-selinunte-s.vito lo capo-roccalumera= totale dei kilometri 976. secondo e terzo giorno completi.
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

I miei complimenti vanno a tutti coloro che hanno terminato il raduno a San Vito lo Capo .. spero ke tutti i partecipanti abbiano potuto godere dei paesaggi attraversati (soprattutto quelli inediti del terzo giorno) e del percorso. Io mi sono divertito parecchio, ed è dura tornare oggi alla dura realtà lavorativa.
Sono ben accetti consigli e critiche... un saluto a tutti, gianrico (MATRICOLE DEL FUORISTRADA)
gianrico
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

giarrico complimenti x il raduno a quanto sento riuscito :smile: :smile: :smile:

sarei venuto ma da s. vito a tornare col quad sarebbe stato un massacro :cry: :cry: 8-) 8-)

e poi nn ti lamentare del duro lavoro senza quello penso che tante cose nn potremmo farle

:D :D
LUNANERA
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 12 marzo 2009, 10:12
Località: CATANIA

meravigliosa.. esperienza!!! paesaggi da brivido!!! indimentacabile.. un po' massacrante il rientro.. ma x il resto tutto splendido :D :D
L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Raduno stupendo,percorso molto bello e molto panoramico...posti veramente incantevoli......in poche parole ho trascorso 3 giorni indimenticabili....complimenti alle Matricole per l'organizzazione.
PS: un saluto a Vicky che ho incontrato più di una volta.........ragazza molto simpatica e soprattutto esperta di OffRoad....... :smile:
Un saluto e alla prox avventura............. :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

vitara95 ha scritto:Ciao Alias, un breve saluto e ci siamo persi di nuovo. Spero che ci sarà più tempo per conoscerci in un'altra occasione.
Come è andato il resto del percorso? In realtà le difficoltà sono state poche.... anche nei così detti pezzi hard.
Nonostante ciò, ho visto fior di macchine in serie difficoltà in quel passaggio verso la nota 60-65 dove bastava solo un poco di tecnica.
PS: quel passaggio fuori pista nel punto in cui ci siamo salutati ho dovuto farlo per non perdere il contatto con il mio compagno di club con il patrol (come avrai capito non gli piace molto stare in coda!)
Ciao,mi ha fatto molto piacere averti conosciuto,per fortuna che ti sei avvicinato altrimenti chi ti avrebbe visto....... :sad: ............per il resto non preoccuparti...... :-o .............alla prox e complimenti per il tuo Vitara ............ :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

alias24 ha scritto:Raduno stupendo,percorso molto bello e molto panoramico...posti veramente incantevoli......in poche parole ho trascorso 3 giorni indimenticabili....complimenti alle Matricole per l'organizzazione.
PS: un saluto a Vicky che ho incontrato più di una volta.........ragazza molto simpatica e soprattutto esperta di OffRoad....... :smile:
Un saluto e alla prox avventura............. :smile: :smile: :smile:
Antoniooo!! Ciao caro, grazie ma io ... non sono per niente esperta forse è più corretto dire ... molto molto appassionata del genere, della serie "ne ho ancora da mangiare pane duro"!!!
Invece è stato un piacere per me incontrarti sia per la simpatia reciproca ma anche perchè almeno so che se scrivo qui mi legge anche qualcuno con cui ho condiviso una bella giornata, anzi tre.
Il raduno è andato bene in effetti, io sono stata affibbiata,essendo senza vitara, ai provenienti da più lontano, Imola, per leggergli il road book.
Unica lamentela generale è stato in merito alla descrizione relativa alla difficoltà dei passaggi che era eccessiva rispetto alla realtà ma per questo vi dico che se considerate che il road book è stato scritto due mesi fa, magari in quei momenti lo stato del fango o dei guadi era parecchio peggiore rispetto adesso. Ciò non toglie che di passaggi difficili ce ne erano abbastanza, accompagnati da varianti soft.
Io mi sono divertita, e soprattutto ho conosciuto un sacco di persone interessanti.
Attendo domenica per la degustazione enogastronomica in Val di Noto, anzi è probabile che mi serva un passaggio.
Ci si vede li ... io ... proseguo :evil:
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

alias24 ha scritto:Ciao,mi ha fatto molto piacere averti conosciuto,per fortuna che ti sei avvicinato altrimenti chi ti avrebbe visto....... :sad: ............per il resto non preoccuparti...... :-o .............alla prox e complimenti per il tuo Vitara ............ :evil: :evil: :evil:
Grazie per i complimenti... alla prossima!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Wicky in 4x4 ha scritto:Il raduno è andato bene in effetti, io sono stata affibbiata,essendo senza vitara, ai provenienti da più lontano, Imola, per leggergli il road book.
Unica lamentela generale è stato in merito alla descrizione relativa alla difficoltà dei passaggi che era eccessiva rispetto alla realtà ma per questo vi dico che se considerate che il road book è stato scritto due mesi fa, magari in quei momenti lo stato del fango o dei guadi era parecchio peggiore rispetto adesso. Ciò non toglie che di passaggi difficili ce ne erano abbastanza, accompagnati da varianti soft.
Io mi sono divertita, e soprattutto ho conosciuto un sacco di persone interessanti.
Ciao anche a te, Wicky. Ho provato a guardarmi in giro per individuare il tuo vitara, ma non l'ho visto... e ora ho capito perchè!
Per quanto riguarda i passaggi impegnativi, il mio amico che ha fatto tutti e tre i giorni, mi ha detto che c'è stato di che divertirsi.
L'ultimo giorno, che poi è stato l'unico che ho potuto fare, è stato molto scorrevole, anche per le caratteristiche del nostro teritorio e per il fatto che non ha più piovuto.
Forse è vero che le difficoltà sono state un poco esagerate, visto che quel tratto hard consigliato solo "a vetture con ruote molto alte a causa di solchi profondi" e che mi aveva fatto preoccupare per il mio vitarino, alla fine non era poi così impossibile!
Complimenti agli organizzatori per la capacità di individuare i posti più belli e significativi del nostro territorio: pur conoscendo bene tutti i territori attraversati, ci sono stati dei tratti che non avevo mai percorso, come non avevo mai visto il tempio di Segesta da quella prospettiva!
Ottimo e molto preciso il road book, tranne un punto dove in molti abbiamo dovuto faticare non poco per individuare il percorso giusto.
Sicuramente molto interessanti e preziose le informazioni turistiche, intriganti gli inviti a distogliere lo sguardo dalla strada per ammirare le bellezze storiche e ambientali via via incontrate... complimenti per la professionalità dimostrata!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

wichy dopo 3 giorni dai convidenza ancora ad antonio :? :? :? :arrgg!! :arrgg!!

:boh!! :boh!! strano si vede che nn ne conosci ancora di meglio nei raduni :D :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

elio ha scritto:wichy dopo 3 giorni dai convidenza ancora ad antonio :? :? :? :arrgg!! :arrgg!!

:boh!! :boh!! strano si vede che nn ne conosci ancora di meglio nei raduni :D :D :D
:)angelo ...................... :towhistle :towhistle :towhistle .............................. :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

FOTO!!.... FOTO!!.... FOTO!!!... :please!!!
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”