Siculintrepidi 4x4 Club - 1° Raduno Valle dello Jato

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

SICULINTREPIDI 4X4 CLUB
1° Raduno Nazionale Valle dello Jato
San Giuseppe Jato - 8 marzo 2009


SICULINTREPIDI 4X4 CLUB di San Giuseppe Jato ti invita a partecipare al 1° Raduno Nazionale "Valle Dello Jato", manifestazione amatoriale non competitiva dedicata alle auto fuoristrada che si terrà a San Giuseppe Jato (PA) l’ 8 Marzo 2009.

• PARTENZA da San Giuseppe Jato, via Palermo;
• Ore 8,00 - Inizio iscrizioni.
Accoglienza degli amici fuoristradisti con colazione, caffè e cornetto per ogni equipaggio;
• registrazione ed iscrizione degli equipaggi.
• Ore 9,00 - Partenza primo equipaggio
• Ore 15,00 (circa) arrivo a San Giuseppe Jato, esclusi imprevisti tecnici e/o atmosferici;
• pranzo e consegna del ricordo del Raduno.

e-mail: siculintrepidi4x4@alice.it

web: www.siculintrepidi.redir.it

Info: Franco: 392 2418262 Totò: 340 2608328 Rosario: 328 3199340

Il percorso del raduno è stato pianificato su tracciati anche inediti, in massima parte sul territorio della Vale dello Jato, fuori dalle "solite" vecchie e conosciutissime strade sterrate delle uscite in fuoristrada domenicali, con passaggi panoramici mozzafiato.

Esso si sviluppa su circa 70 km e ricade nei Comuni di San Giuseppe Jato, San Cipirello Monreale e Partinico.
Il tracciato presenta dei passaggi tecnici anche impegnativi ove è richiesta una buona conoscenza fuoristradistica, oltre che varianti hard pensate per gli equipaggi più smaliziati.

In ogni caso la partecipazione al raduno è consentita solamente per le autovetture fuoristrada, in regola con il Codice della Strada, munite di marce ridotte.

Sono obbligatorie gomme in ottimo stato meglio se artigliate, strops. grilli, apparato CB.

Quota di partecipazione: € 50,00 ad equipaggio, € 30 soci F.I.F. e € 20 soci SICULINTREPIDI 4X4 (Escluso pranzo).

Il divertimento sarà assicurato se i componenti degli equipaggi si comporteranno da "veri" fuoristradisti, ovvero con prudenza, buon senso, senza uscire dal percorso, evitando assolutamente tutte quelle "esibizioni" di pseudo-abilità che niente hanno a che vedere con lo spirito fuoristradistico che ci distingue, infine, ma soprattutto, RISPETTANDO L'AMBIENTE che in fondo ci ospita, preservandolo anche per future esperienze in off-road.
Allegati
locandina.pdf
Locandina Raduno 2009
(592.42 KiB) Scaricato 165 volte
modulo_iscrizione.pdf
Modulo Iscrizione Raduno 2009
(69.58 KiB) Scaricato 147 volte
programma.pdf
Raduno 8 Marzo 2009
(1.08 MiB) Scaricato 142 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 24 febbraio 2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

l'indirizzo esatto è www.siculintrepidi.redir.it

ciaooooooooo
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

:smile: ogni tanto qualcuno propone qualcosa per la sicilia occidentale!!! :rap! ..........direi un pokino spenta!! :pianto_disperato e suvvizzata!! :sm_bleah
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao Carbys, a parte il nostro raduno, che, come dici tu è stato troppo "suvvizzato", nell'ultimo mese ci sono stati due raduni (non reclamizzati e non FIF), che, per le pioggie, non hanno avuto niente da invidiare a quelli della sicilia orientale!
A un mese dal primo, tutto fango e, in alcuni punti, quasi impossibile, tolgo ancora creta dalla macchina. Dopo venti giorni dal secondo, tutto acqua e pozzanghere, ancora lavoro per rimettere in sesto la macchina (alternatore e ventola bloccati dall'acqua e dal fango: l'acqua mi è entrata nell'abitacolo dalle bocche di areazione alla base del vetro anteriore!!!).
Domenica prossima lo stesso club (Siciliavventura) ne organizza un altro con partenza da Ciminna che, mi hanno detto, sarà piuttosto hard (con i trattori pronti per tirare fuori le auto dal fango).
Se ti interessa ti tengo informato!
Ciao, Nino
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

vitara95 ha scritto:Ciao Carbys, a parte il nostro raduno, che, come dici tu è stato troppo "suvvizzato", nell'ultimo mese ci sono stati due raduni (non reclamizzati e non FIF), che, per le pioggie, non hanno avuto niente da invidiare a quelli della sicilia orientale!
A un mese dal primo, tutto fango e, in alcuni punti, quasi impossibile, tolgo ancora creta dalla macchina. Dopo venti giorni dal secondo, tutto acqua e pozzanghere, ancora lavoro per rimettere in sesto la macchina (alternatore e ventola bloccati dall'acqua e dal fango: l'acqua mi è entrata nell'abitacolo dalle bocche di areazione alla base del vetro anteriore!!!).
Domenica prossima lo stesso club (Siciliavventura) ne organizza un altro con partenza da Ciminna che, mi hanno detto, sarà piuttosto hard (con i trattori pronti per tirare fuori le auto dal fango).
Se ti interessa ti tengo informato!
Ciao, Nino

Carbys, come vedi non hai di che lamentarti. :) Non hai che l'imbarazzo della scelta. Poi, se preferisci le nostre zone, saremo lieti di accoglierti!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

siculintrepidi ha scritto:be... guardate un po che successo al raduno VALLE DELLO JATO edizione 2008

http://www.youtube.com/watch?v=uJavE-ZB ... 33&index=1

http://www.youtube.com/watch?v=8jh8PmJr ... playnext=1

http://www.youtube.com/watch?v=VSRaykGU ... playnext=1

ciao, vi aspettiamo :lol:
Ricordo bene... c'ero anch'io!
http://www.youtube.com/watch?v=wBWLppEW ... 9C&index=3
Spero che il tragitto sia inedito, visto che tutti i raduni fatti in zona dopo il vostro si sono svolti attorno al lago: ottimo posto, soprattutto se piove, ma troppo sfruttato! Se riuscirò a sistemare la macchina in tempo ci sarò con un gruppo del mio club. Ciao!
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

x vitara95

hai ragione, pultroppo la zona del lago appetisce a tanti, ma questanno ci passeremo vicino, buona parte del percorso e assolutamente inedita e sconosciuta. speriamo che piove ancora

vi aspettiamo come sempre, non mancate

ciao
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

vitara95 ha scritto:Ciao Carbys, a parte il nostro raduno, che, come dici tu è stato troppo "suvvizzato", nell'ultimo mese ci sono stati due raduni (non reclamizzati e non FIF), che, per le pioggie, non hanno avuto niente da invidiare a quelli della sicilia orientale!
A un mese dal primo, tutto fango e, in alcuni punti, quasi impossibile, tolgo ancora creta dalla macchina. Dopo venti giorni dal secondo, tutto acqua e pozzanghere, ancora lavoro per rimettere in sesto la macchina (alternatore e ventola bloccati dall'acqua e dal fango: l'acqua mi è entrata nell'abitacolo dalle bocche di areazione alla base del vetro anteriore!!!).
Domenica prossima lo stesso club (Siciliavventura) ne organizza un altro con partenza da Ciminna che, mi hanno detto, sarà piuttosto hard (con i trattori pronti per tirare fuori le auto dal fango).
Se ti interessa ti tengo informato!
Ciao, Nino
heila nino....forse mi hai frainteso.........per suvvizzato intendo la enorme carenza di fuoristrada che girano e la enorme quantità di suv in circolazione! indice di appassionati di numero inferiore rispetto la sicilia orientale........!!! tutto quà....la mia non è una critica ci mancherebbe!! anzi! ho fatto un'elogio alla manifestazione!! e non faccio paragoni tra fuoristradisti!!!!........poi se intendi il country life, c'ero anch'io, e ho solo elogiato la manifestazione.......difficilmente faccio critiche proprio se non dovute a fatti realmente negativi e mai gratuiti, perchè rispetto l'impegno che si ci mette per realizzare una manifestazione!!!ora è tutto chiaro?? ciao...... 8)
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

nino, per il ciminna intendi questa domenica??????
dammi qualche ragguaglio......vediamo cosa riesco a fare...ancora mi porto dietro parte delle ferite fatte al mud..:sad: ....entro sabato dovrei riuscire a mettere in sesto il mitsu!!!il mecca (che al posto delle sue ha palle di cuscinetti) l'ho a catania.... :) (p.s. il mitico Delfo col ponte rigido sull'L200) .....vediamo che si riesce a fare.....grazie... :rap!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

carbys ha scritto: heila nino....forse mi hai frainteso.........per suvvizzato intendo la enorme carenza di fuoristrada che girano e la enorme quantità di suv in circolazione! indice di appassionati di numero inferiore rispetto la sicilia orientale........!!! tutto quà....la mia non è una critica ci mancherebbe!! anzi! ho fatto un'elogio alla manifestazione!! e non faccio paragoni tra fuoristradisti!!!!........poi se intendi il country life, c'ero anch'io, e ho solo elogiato la manifestazione.......difficilmente faccio critiche proprio se non dovute a fatti realmente negativi e mai gratuiti, perchè rispetto l'impegno che si ci mette per realizzare una manifestazione!!!ora è tutto chiaro?? ciao...... 8)
Scusa se ti ho fatto credere di essermela presa... in realtà la riflessione sul raduno "troppo soft", anche rispetto a quello degli anni scorsi, l'ho fatta io per primo nella riunione del mio club, percependo che, rispetto al passato, cresce il numero di partecipanti alla ricerca qualche emozione in più e che rischia di annoiarsi in questo tipo di manifestazione. Nei tuoi confronti nulla da dire :incontro
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

carbys ha scritto:nino, per il ciminna intendi questa domenica??????
dammi qualche ragguaglio......vediamo cosa riesco a fare...ancora mi porto dietro parte delle ferite fatte al mud..:sad: ....entro sabato dovrei riuscire a mettere in sesto il mitsu!!!il mecca (che al posto delle sue ha palle di cuscinetti) l'ho a catania.... :) (p.s. il mitico Delfo col ponte rigido sull'L200) .....vediamo che si riesce a fare.....grazie... :rap!
Si e per informazioni vedi il seguente link
http://www.siciliavventura.it/raduno%20ciminna.htm
Io, comunque, non ci sarò in quanto penso di andare a quello dei Siculintrepidi
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

grande Nino..... (vitara95)

non possiamo che aspettarvi.....

ciaoooo
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

siculintrepidi ha scritto:be... guardate un po che successo al raduno VALLE DELLO JATO edizione 2008

http://www.youtube.com/watch?v=uJavE-ZB ... 33&index=1

http://www.youtube.com/watch?v=8jh8PmJr ... playnext=1

http://www.youtube.com/watch?v=VSRaykGU ... playnext=1

ciao, vi aspettiamo :lol:
sperò che anke quest'anno sarà bello anzi lo sperò ragazzi mettetecela tutta mi raccomando
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

stiamo cercando di fare il nostro meglio, e cercare di accontentare un po tutti, in programma cè anche una sorpresa per gli equipaggi femminili. speriamo bene...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”