NO LIMITS 2014 – DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

Immagine

CIRCOLO 4X4 MATRICOLE DEL FUORISTRADA
“ NO LIMITS 2014 – REGALBUTO, FANGO E DINTORNI “


DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014
Quest’anno il “NO LIMITS” farà onore al suo vero scopo, prevedendo un raduno veramente impegnativo per i duri e puri, con
fuoristrada hard e favorendo anche la partecipazione dei più prudenti con numerosi varianti soft: il percorso prevede una prima
parte “montana” con trial in alcune difficili trazzere abbandonate e su fuoripista fettucciati ed una seconda parte
caratterizzata da infinite fangaie, garantite e presenti anche con tempo asciutto, lunghe alcuni kilometri (avete letto bene!!!
cinque kilometri ed oltre di fangaie continue per tutti i gusti, facili, medie, difficili ed anche impossibili!). Quasi tutte le
fangaie potranno essere evitate facilmente con varianti. Inoltre panorami bellissimi assicurati per tutto il giorno e, dulcis in
fundo, una cena rustica finale al ristorante. Il percorso sarà lungo circa 40 km.

PROGRAMMA
Domenica ore 08:00 – Iscrizioni presso “HOTEL CASTEL MIRALAGO” SS 121 Regalbuto-Agira al km 60,400, Regalbuto (Enna) –
Colazione con caffè e cassatella di Agira. Partenza e giro montano di monte Salice. Dalle ore 12:00 in poi inizio fangaie fino a
sera. Ore 18:00 – 19:00 cena rustica e ricco sorteggio presso il ristorante dello stesso “Hotel Castello Miralago”: e sarà inoltre
possibile acquistare le famose cassatelle ed altri squisiti dolci tradizionali a prezzi scontatissimi presso lo stand dello sponsor
“La bottega delle cassatelle”.

ISCRIZIONI: Ogni giovedì (20:30-22:30) presso la nuova sede del Circolo Matricole del Fuoristrada in via Giovanni Fattori, 48,
Catania (Piazza del Carmelo alla Barriera, dietro il chiosco), oppure alla partenza.

AVVERTENZE: Sono ammessi solo veicoli fuoristrada dotati di marce ridotte. Esclusi SUV e camper fuoristrada. Il raduno è
riservato esclusivamente a Fuoristradisti ben educati al rispetto dell'ambiente attraversato, al rispetto della buona educazione
in generale, al rispetto degli altri partecipanti e della civile convivenza. Non sono graditi le teste calde, i velocisti, quelli che
sorpassano nelle inevitabili code, coloro che escono dal percorso o calpestano i prati, quelli che non rispettano le indicazioni
dell'organizzazione, o che danneggiano le proprietà private o il demanio pubblico, in poche parole i teppisti ed i maleducati:
tutti costoro saranno allontanati inflessibilmente dal raduno e, se necessario, denunciati o multati. L'organizzazione si riserva il
diritto di rifiutare iscrizioni di equipaggi che non lascino immaginare un comportamento adeguato o che siano conosciuti per
comportamenti riprovevoli tenuti in precedenti raduni.

QUOTE ISCRIZIONI: €. 35,00 ad auto con equipaggio di due persone per i soci FIF - €. 30,00 soci Matricole. I non soci FIF sono
tenuti al pagamento dell’Assicurazione giornaliera (€. 15,00) o, in alternativa a sottoscrivere l’iscrizione alla FIF, valevole solo
per l’anno 2014 (€. 40,00). Ogni persona in più €. 10,00 per la ristorazione. Per velocizzare le operazioni di iscrizione, si invita a
scaricare dal sito la scheda e di presentarsi alla partenza con tessera FIF alla mano e scheda compilata.

IMPORTANTE: Per affrontare le fangaie più difficili e lunghe si dovranno obbligatoriamente costituire gruppi di 4-5 auto (fra
amici o club di fuoristrada), in modo da essere autonomi e provvedere ai recuperi reciproci: necessari quindi verricelli
efficienti, cavi o strops molto lunghi e ganci di traino collaudatissimi e resistenti. Un grosso trattore interverrà solo nei casi più
“disperati” in associazione alle auto della numerosa organizzazione, che verosimilmente non potrà “da sola” aiutare tutti gli
innumerevoli “affossati”.

INFORMAZIONI: sul sito www.circolomatricole4x4.it, oppure www.offroadweb.it ed inoltre presso la sede del Circolo, oppure
ai seguenti numeri telefonici: Achille Brisolese 368.3792400, Riccardo Di Mauro 348.4402699, Fabio Murabito 329.4174047, Vater
Messina 347.6242468, Andrea Scaglione 335.1027236, Massimo Calandra 348.4502040, Vittorio Stuto 320.7985508, Eusebio
Mirone 335.455757, Gianrico Vasquez 348.8956522, Guglielmo Morabito 340.7007218, Vincenzo Cannata 333.4740256, o presso
le Officine Meccaniche, Autoriparazioni Salvo Saggio Via dei Gigli, 8 Belsito, Misterbianco 348.8738610 - Pippo Cristaldi, Via
Giuseppe Arimondi,103 Catania 347.9097850 - Mario Petralia Via Mons. Domenico Orlando, 4 Pedara 368.3513688, Officina “No
Limits” di Delfo Di Paola Via S.Luca 25 Trecastagni 342.6630368, Officina Mario Rotella, P.zza Condorelli Fragalà,14 Catania
095.417564.

DOTAZIONE DI BORDO CONSIGLIATA: Radio 144 o CB, e telefonino, corde, ganci di traino, collaudati e resistenti, per facilitare
i recuperi, gomme in ottimo stato, meglio se artigliate, guanti, pala, piccone, verricello, STIVALI !

SERVIZI E PERNOTTAMENTO: Il pranzo a sacco è a carico dei partecipanti. Pernottamento: per coloro che provengono da città
più lontane e non vogliono fare una levataccia o che preferiscono organizzare un week-end nella zona di Regalbuto o l’outlet
del Dittaino (per esempio), è possibile cenare o pernottare la sera prima o la sera successiva allo stesso “HOTEL CASTEL
MIRALAGO” 3 stelle al prezzo di €.32.00 a persona a notte (cena e pernottamento).

Il Presidente Dott. Achille Brisolese
e tutto il Consiglio Direttivo Vi Augurano
BUON DIVERTIMENTO
Allegati
PROGRAMMA NO LIMITS 2014.pdf
(607.95 KiB) Scaricato 201 volte
modulo iscrizione no limits 2014.pdf
(154.09 KiB) Scaricato 193 volte
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...allora buon fango a tutti
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Molto interessante ci faccio un pensierino
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:evil: presente come ogni anno
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Presente..... :evil: :evil: :evil:
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

:orw Presente..
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Scusate ragazzi se io arrivo da dittanio dove mi viene meglio raggiungere il posto di partenza da agira o da catenanova??
grazie mille a domenica!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Scusate ragazzi se io arrivo da dittanio dove mi viene meglio raggiungere il posto di partenza da agira o da catenanova??
grazie mille a domenica!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
salvo2084
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 47
Iscritto il: 8 maggio 2014, 21:37

Presente
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

Ciao Emanuele...

Da catenanuova e più scorrevole... Catenanuova Regalbuto sn circa 12 KM
emanueletoyo ha scritto:Scusate ragazzi se io arrivo da dittanio dove mi viene meglio raggiungere il posto di partenza da agira o da catenanova??
grazie mille a domenica!!
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Ok grazie Davide, gentilissimo come sempre.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:evil: io ti consiglio da Agira
meno km
e ti eviteresti di attraversare il centro di Regalbuto
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

carlo gr ha scritto: :evil: io ti consiglio da Agira
meno km
e ti eviteresti di attraversare il centro di Regalbuto
quindi cosa devo fare?? Allora il punto di partenza mi viene da attraversare tutto il paese??
invece di Agira mi verrebbe di passaggio giusto?
a domani. Grazie
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:-)complimenti ottimo raduno
traccie veramente belle e particolare
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

:smile: beiio ci siamo divertiti!!
a parte qualche colonna dove non c'era niente di particolare questa non l'ho proprio capita
ma per i premi ce una lista?? io ho dovuto fare rientro!! tanta strada
grazie e alla prossima.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”