2° Sicily Fest_ Regalbuto (EN) 7-8 Giugno 2014 Evento F.I.F.

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

attendo anche io un pò di foto e video per rivivere quei momenti :)
carpe diem
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Sono riuscito a passare solo la domenica con il cane al seguitoi,mi è piaciuta molto la prova trial davvero impegnativa!
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

nitro-mick41 ha scritto:Sono riuscito a passare solo la domenica con il cane al seguitoi,mi è piaciuta molto la prova trial davvero impegnativa!
quel piccolo cagnolino che sei venuto a prendere era il tuo :-?
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

E stato un Piacere vedere i fedelissimi del Forum :-D

A breve le Foto....
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Davide ha scritto:E stato un Piacere vedere i fedelissimi del Forum :-D

A breve le Foto....
...per me è stato un piacere conoscerti!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

bellissima giornata....complimenti a tutti gli organizzatori!complimenti anche a tutti gli equipaggi del master e a tutte le "Lady 4x4" che hanno dato spettacolo :rap! :rap!
è stato un piacere trascorrere la giornata insieme a tanti amici...e nello stesso tempo conoscerne di nuovi!!
Che dire...l'anno prossimo nuovamente presente!!
ex suzuki vitara 2.0...ora Nissan patrol gr 3.0
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Non so è questo il posto giusto per chiederlo, ma mi farebbe piacere vedere le stampe dei risultati dettagliati delle singole prove...sono curioso di sapere come abbiamo fatto ad arrivare al 3º posto!!!
Ps: complimenti a tutto il Sahara Club
Scusate l'OT
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

ROCCIA ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Sono riuscito a passare solo la domenica con il cane al seguitoi,mi è piaciuta molto la prova trial davvero impegnativa!
quel piccolo cagnolino che sei venuto a prendere era il tuo :-?
Il mio é un corso nero!
Di voi ho potuto vedere tito impegnato nel trial retromarcia!
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

nitro-mick41 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Sono riuscito a passare solo la domenica con il cane al seguitoi,mi è piaciuta molto la prova trial davvero impegnativa!
quel piccolo cagnolino che sei venuto a prendere era il tuo :-?
Il mio é un corso nero!
Di voi ho potuto vedere tito impegnato nel trial retromarcia!
Anch'io ho incontrato tito alla fine della prova in retro....approposito piacere di averti conosciuto di presenza tito
Immagine
ex suzuki vitara 2.0...ora Nissan patrol gr 3.0
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

a me Tito è piaciuto TANTO e voglio complimentarmi calorosamente :smile: nella prova di trial (di fianco alla prova del ponte di tronchi); Ha fatto sembrare facile una prova dove poche altre vetture sono uscite illese e comunque hanno arrancato....
veramente :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
carpe diem
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Felice di aver condiviso con molti di voi questo momento di festa del fuoristrada.
Mi sono sentito onorato di svolgere in due giorni i diversi ruoli, istituzionale per la Federazione, di supporto alle prove come istruttore FIF, di socializzazione e da amico avendo ritrovato anche vecchi amici fuoristradisti che non vedevo da tempo.

Ed il piacere di incontrare molti di voi, lo vogliamo considerare? 8) 8) :sad:

Grande festa del 4x4 che, nel ruolo istituzionale, voglio esportare anche in altre regioni quale esempio di momento di condivisione tra club e sano antagonismo.

Un particolare ringraziamento va al Delegato Regionale Orazio Pappalardo, ideatore ed organizzatore del II Sicily Fest 4x4 che, è giusto ricordare, viene da più lontano, cioè dal Fenice Fest organizzato dall'omonimo club presieduto ai tempi dallo stesso orazio.

Ma un grazie più sentito va ai club che si sono sfidati ed a quelli semplicemente presenti: senza di loro non ci sarebbe alcuna "festa del 4x4".

:smile: :smile: :smile:

Dimenticavo Davide il nostro paparazzo: ovunque mi girassi me lo ritrovavo a scattarmi foto, anche con lo zoom!! Beh, lo capisco: con cotanta bellezza da me espressa col mio corpo!! :sad: :sad: :D :D
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Beh, vi ringrazio :oops:
in effetti il Cingolato si è fatto valere alla grande e come al solito fa sembrare tutto più facile!

Mi ha fatto piacere rivedere NonnoCarlo, Orazio e tutti i ragazzi dell'organizzazione che sono stati gentili ed impeccabili.
Mi ha fatto piacere conoscere fp4x4 e rivedere CarloGr e badboy.
Sicuramente sto dimenticando qualcuno, ma eravamo tanti, davvero tanti!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Cari amici ho avuto modo di assistere alle varie prove e devo dire che sono rimasto sorpreso da tutto forse per la prima volta partecipavo ad un evento così grande, un saluto a Carlo gr che ho rivisto, ho intravisto Titohill e Nonno Carlo devo fare i complimenti a tito per le varie prove e complimenti anche per il cingolato gran bel defeder anche se io preferisco il gr di Carlo ihihih comunque l'anno prossimo spero di partecipare anche alle gare complimenti ancora.
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

nitro-mick41 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Sono riuscito a passare solo la domenica con il cane al seguitoi,mi è piaciuta molto la prova trial davvero impegnativa!
quel piccolo cagnolino che sei venuto a prendere era il tuo :-?
Il mio é un corso nero!
Di voi ho potuto vedere tito impegnato nel trial retromarcia!
anche io avevo un cane corso
cmq Davide ci a immortalati :)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Una grande festa...un divertimento unico...tante ed impegnative le prove trial di domenica e non...bravissimi tutti gli equipaggi partecipanti al master. Molto bello l'aspetto goliardico dei team e la fratellanza tra tutti i ragazzi. Io personalmente mi sono molto divertito nelle prove con la canoa di sabato con tante situazioni da ...paperissima :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH Ho visto tanti vecchi amici e questo mi ha fatto molto piacere.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”