2° Sicily Fest_ Regalbuto (EN) 7-8 Giugno 2014 Evento F.I.F.

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

nitro-mick41 ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Sono riuscito a passare solo la domenica con il cane al seguitoi,mi è piaciuta molto la prova trial davvero impegnativa!
quel piccolo cagnolino che sei venuto a prendere era il tuo :-?
Il mio é un corso nero!
Di voi ho potuto vedere tito impegnato nel trial retromarcia!
anche io avevo un cane corso
cmq Davide ci a immortalati :)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Una grande festa...un divertimento unico...tante ed impegnative le prove trial di domenica e non...bravissimi tutti gli equipaggi partecipanti al master. Molto bello l'aspetto goliardico dei team e la fratellanza tra tutti i ragazzi. Io personalmente mi sono molto divertito nelle prove con la canoa di sabato con tante situazioni da ...paperissima :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH Ho visto tanti vecchi amici e questo mi ha fatto molto piacere.
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Io personalmente mi sono molto divertito nelle prove con la canoa di sabato con tante situazioni da ...paperissima :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
...tipo io che mi ribalto in mezzo al fango della riva :sad:
Per fortuna mi ero portato la doccetta a sacco della decathlon: non ho mai apprezzato una doccia, quanto quella di sabato sera!!!
Mi è dispiaciuto non averti visto, Roberto e mi dispiace anche di non avere avuto il tempo di scambiare 4 chiacchiere con gli altri, ma la gara è troppo intensa e...massacrante, però stupenda!
Ps: piccola rivincita nel forum dei patrolari convinti: dopo aver visto la prova di trial di tutti gli equipaggi, io, se (MAI) avessi avuto un GR, lo avrei bruciato!
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: Tito sei stato grande e non ti nascondo che il tuo mezzo merita tanti applausi
ma la differenza molte volte la fa chi guida
e tu ci sai fare
ancora complimenti
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Melo_sport ha scritto:Cari amici ho avuto modo di assistere alle varie prove e devo dire che sono rimasto sorpreso da tutto forse per la prima volta partecipavo ad un evento così grande, un saluto a Carlo gr che ho rivisto, ho intravisto Titohill e Nonno Carlo devo fare i complimenti a tito per le varie prove e complimenti anche per il cingolato gran bel defeder anche se io preferisco il gr di Carlo ihihih comunque l'anno prossimo spero di partecipare anche alle gare complimenti ancora.



8) grazie Melo....cmq anche il tuo pajero e ben messo
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

:o)foto :o)foto :o)foto :o)foto :o)foto 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Bellissima manifestazione, quest'anno ancora più bella e con molta più partecipazione da parte dei Club..
Complimenti a tutta l'organizzazione ma sopratutto alla delegazione Sicilia.. Bellissima come sempre anche la location..
E' stato un piacere rivedere alcuni amici e mi associo ai complimenti fatti a titohill per la bella prova trial.... :evil: :evil:
Spero magari di partecipare il prossimo anno con il mio club al master.... Un saluto e alla prossima...
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

carlo gr ha scritto: :smile: Tito sei stato grande e non ti nascondo che il tuo mezzo merita tanti applausi
ma la differenza molte volte la fa chi guida
e tu ci sai fare
ancora complimenti
Grazie Carlo, troppo buono, comunque il problema era un'uscita da un fossato dove il culone dei Patrol ne ha bloccati almeno tre (quelli che ho visto io) e ti assicuro che non era questione di bravura, al più di passare al fondo rischiando di spaccare la macchina
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Felice di aver condiviso con molti di voi questo momento di festa del fuoristrada.
Mi sono sentito onorato di svolgere in due giorni i diversi ruoli, istituzionale per la Federazione, di supporto alle prove come istruttore FIF, di socializzazione e da amico avendo ritrovato anche vecchi amici fuoristradisti che non vedevo da tempo.

Ed il piacere di incontrare molti di voi, lo vogliamo considerare? 8) 8) :sad:

Grande festa del 4x4 che, nel ruolo istituzionale, voglio esportare anche in altre regioni quale esempio di momento di condivisione tra club e sano antagonismo.

Un particolare ringraziamento va al Delegato Regionale Orazio Pappalardo, ideatore ed organizzatore del II Sicily Fest 4x4 che, è giusto ricordare, viene da più lontano, cioè dal Fenice Fest organizzato dall'omonimo club presieduto ai tempi dallo stesso orazio.

Ma un grazie più sentito va ai club che si sono sfidati ed a quelli semplicemente presenti: senza di loro non ci sarebbe alcuna "festa del 4x4".

:smile: :smile: :smile:

Dimenticavo Davide il nostro paparazzo: ovunque mi girassi me lo ritrovavo a scattarmi foto, anche con lo zoom!! Beh, lo capisco: con cotanta bellezza da me espressa col mio corpo!! :sad: :sad: :D :D
:sorriso :sorriso

Spero entro domani ti mettere le 600 foto on-line... comunque e stato un piacere vedere tanti amici..

Ancora complimenti 8)
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

titohill ha scritto:
carlo gr ha scritto: :smile: Tito sei stato grande e non ti nascondo che il tuo mezzo merita tanti applausi
ma la differenza molte volte la fa chi guida
e tu ci sai fare
ancora complimenti
Grazie Carlo, troppo buono, comunque il problema era un'uscita da un fossato dove il culone dei Patrol ne ha bloccati almeno tre (quelli che ho visto io) e ti assicuro che non era questione di bravura, al più di passare al fondo rischiando di spaccare la macchina
Concordo punto veramente critico!i patrol non c entravano io ho visto un defender bianco rompere in quel punto, e il suzuki di belpasso rompere in un'altro punto della prova trial
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Il Defender bianco è del mio gruppo si parla di rottura dei semi assi anteriori
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

complimenti a tutti bellissima manifestazione
peccato che sono stato presente solo il sabato che e stato bello
ma sono sicuro che la domenica e stato molto piu bello
mi organizzo diversamente per il prossimo anno!!!
saluto gli amici del forum incontrati ciao ciao!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Manu il prossimo anno formiamo un team anche noi è prendiamo parte attiva :evil:
carpe diem
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

badboy ha scritto:Manu il prossimo anno formiamo un team anche noi è prendiamo parte attiva :evil:

:smile: :smile: :smile:
Preparatevi a dimenticare la parola RELAX...
...però ne vale davvero la pena: le (enormi) fatiche vengono ampiamente ripagate!!!
Non smetterò mai di ringraziare chi organizza tutto ciò!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

Anche se siamo potuti venire solo la domenica , ci siamo divertiti . Bellissima location e un'organizzazione impeccabile. Noi (con due veicoli ) appena arrivati abbiamo fatto subito il tracciato con road book attorno il lago. Ma a meta' percorso siamo dovuti rientrare al campo in riva al lago, purtroppo gli stomaci brontolavano hahahaha. Il prossimo anno speriamo di essere presenti per tutte e due le giornate , e partecipare alle varie gare.Purtroppo, da quanto ho visto dalle foto che circolano su facebook ,ci siamo persi alcuni dei momenti piu' belli della manifestazione . Cosa dire .... BRAVISSIMI gli organizzatori che sono riusciti a organizzare un' evento , unico nella nostra amata isola. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Sulla pagina facebook del club sono state pubblicate foto e video di alcuni momenti della giornata di domenica. :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti :-)complimenti
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”