2° Sicily Fest_ Regalbuto (EN) 7-8 Giugno 2014 Evento F.I.F.

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

Anche quest’anno la delegazione Sicilia organizza in collaborazione con tutti i clubs il 2° SICILY FEST.
Tutti i soci sono invitati a partecipare e a collaborare affinche la manifestazione possa essere come nella scorsa edizione un punto di incontro tra i vari club e di tutti gli appassionati di fuoristrada.
A presto il programma definitivo dei 2 giorni.
La manifestazione si svolgerà a Regalbuto giorno 7-8 di Giugno c.a dove il Sindaco ci metterà a disposizione l’area intorno al lago.
Per la realizzazione del tutto sarebbe gradita la collaborazione di volontari,soci appartenenti dei fari club. La comunicazione dovrà avvenire nel più breve tempo , in modo che ho il tempo di organizzare il tutto.
Nei due giorni si svolgerà il 2° masters Sicilia dove tutte le squadre presentate dai club si batteranno per agiudicarsi il titolo di campioni 2014, l’iscrizione deve essere presentata entro e non oltre il 10 di maggio, di seguito il regolamento generale.
Email: oraziopappalardo@ymail.com
Allegati
Invito sicily Fest 2014.pdf
(380.39 KiB) Scaricato 202 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 11 marzo 2014, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...allora attenderemo con fiducia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:evil: evento molto bello
presente con tutto il mio club
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Qualcuno sa se anche quest'anno in quest'occasione si farà il master?
Speriamo di sì: è stata un'esperienza bellissima, però sapendolo prima ci si potrebbe organizzare ed allenare meglio...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

titohill ha scritto:Qualcuno sa se anche quest'anno in quest'occasione si farà il master?
Speriamo di sì: è stata un'esperienza bellissima, però sapendolo prima ci si potrebbe organizzare ed allenare meglio...



mi sa di si
inizia ad allenarti
:evil:
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

Già pronto.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

Data spostata...
Nuova 7-8 Giugno 2014
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Peccato non poter esser presente!
Buon divertimento
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

La butto lì: considerata l'importanza (riconosciuta) che questo forum riveste a livello regionale (anche nazionale, per carità), non sarebbe carino pensare di organizzare qualcosa in occasione del Sicily Fest?
Non so neanch'io bene cosa, ad es. si potrebbe mettere su uno stand dove conoscerci o scambiare 4 chiacchiere con gli amici già conosciuti, si potrebbero proiettare dei video dei vecchi Meeting o delle uscite del BIC e, immagino, tanto altro ancora!
Certo, personalmente non vorrei che fosse solo una trovata pubblicitaria per il portale ORW, piuttosto qualcosa di sentito che venga direttamente dagli utenti del forum, un modo per conoscersi e incontrare chi, per un motivo o per un altro, non potrà partecipare al Meeting del forum (ammesso che si farà); poi se da questo tutto il portale ne trarrà beneficio, ben venga!
Che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Spero di essere presente come l'anno scorso!
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Anch'io spero di essere nuovamente presente :rap! :rap! :rap!
ex suzuki vitara 2.0...ora Nissan patrol gr 3.0
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

titohill ha scritto:La butto lì: considerata l'importanza (riconosciuta) che questo forum riveste a livello regionale (anche nazionale, per carità), non sarebbe carino pensare di organizzare qualcosa in occasione del Sicily Fest?
Non so neanch'io bene cosa, ad es. si potrebbe mettere su uno stand dove conoscerci o scambiare 4 chiacchiere con gli amici già conosciuti, si potrebbero proiettare dei video dei vecchi Meeting o delle uscite del BIC e, immagino, tanto altro ancora!
Certo, personalmente non vorrei che fosse solo una trovata pubblicitaria per il portale ORW, piuttosto qualcosa di sentito che venga direttamente dagli utenti del forum, un modo per conoscersi e incontrare chi, per un motivo o per un altro, non potrà partecipare al Meeting del forum (ammesso che si farà); poi se da questo tutto il portale ne trarrà beneficio, ben venga!
Che ne pensate?
Ciao Tito.. Grazie del tuo consiglio.. ORW sarà presente con una postazione per tutta la durata della manifestazione :w_orw
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Davide ha scritto: Ciao Tito.. Grazie del tuo consiglio.. ORW sarà presente con una postazione per tutta la durata della manifestazione :w_orw
:smile: :smile: :smile: e noi non potremo far altro che essere presenti!!!

Se possiamo fare qualcosa, nei nostri limiti, non esitare a chiedere!



Io ad es. potrei intrattenere il pubblico salendo col Cingolato sopra un Gr (tanto sono rrrobbbusti e non si schiacciano, loroooo) e Kami potrebbe .....

...potrebbe........ essere il Gr da fare schiacciare :rap! :rap! :rap!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Messaggi: 3605
Iscritto il: 20 novembre 2004, 11:57
Contatta:

titohill ha scritto:
Davide ha scritto: Ciao Tito.. Grazie del tuo consiglio.. ORW sarà presente con una postazione per tutta la durata della manifestazione :w_orw
:smile: :smile: :smile: e noi non potremo far altro che essere presenti!!!

Se possiamo fare qualcosa, nei nostri limiti, non esitare a chiedere!



Io ad es. potrei intrattenere il pubblico salendo col Cingolato sopra un Gr (tanto sono rrrobbbusti e non si schiacciano, loroooo) e Kami potrebbe .....

...potrebbe........ essere il Gr da fare schiacciare :rap! :rap! :rap!
Grazie!

:land_rover :oops! :N1
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Davide ha scritto:
titohill ha scritto:La butto lì: considerata l'importanza (riconosciuta) che questo forum riveste a livello regionale (anche nazionale, per carità), non sarebbe carino pensare di organizzare qualcosa in occasione del Sicily Fest?
Non so neanch'io bene cosa, ad es. si potrebbe mettere su uno stand dove conoscerci o scambiare 4 chiacchiere con gli amici già conosciuti, si potrebbero proiettare dei video dei vecchi Meeting o delle uscite del BIC e, immagino, tanto altro ancora!
Certo, personalmente non vorrei che fosse solo una trovata pubblicitaria per il portale ORW, piuttosto qualcosa di sentito che venga direttamente dagli utenti del forum, un modo per conoscersi e incontrare chi, per un motivo o per un altro, non potrà partecipare al Meeting del forum (ammesso che si farà); poi se da questo tutto il portale ne trarrà beneficio, ben venga!
Che ne pensate?
Ciao Tito.. Grazie del tuo consiglio.. ORW sarà presente con una postazione per tutta la durata della manifestazione :w_orw
Bella iniziativa :smile: magari potessi esserci!!! :cry:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”