Club 4x4 Val di Noto - XVI° Memorial - 30 Novembre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:

a me nessuno mi vuole bene :-o
e se non ce la finisci......dal prox messaggio insieme alle foto del mulo....ti dico anche che sei ''bravo''
:) :) :) :)
amicone marco
puoi aggiungere muli quanti ne vuoi :)
puoi dirmi bravo quante volte vuoi :D :D
ma dimmi come posso essere bravo io :-?
semmai potrei fare bravi ad altri :-o :D :D
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Salve a tutti, il raduno e' stato davvero carino, ottima scelta dei percorsi e road book davvero ben fatto, carente solo delle indicazioni gps anche solo ogni tanto ( al limite ogni 1.2. pagine) che aiuterebbero a ritrovare "la retta via". Pero' alcune pecche: niente colazione all'arrivo (pecca gravissima ed imperdonabile), ed Organizzazione assolutamente latitante. Secondo me in un percorso (finalmente) così ricco di passaggi tecnici, ed me lo si passi a volte pericolosi, come nella discesa fangosa, non basta scrivere sul road book che non c'e' assistenza...
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
sabbuccio ha scritto:Scusate ragazzi, io sono stato all'esso di no palazzolo sulla statale per le 9,20 ma possibile che nn bbia trovato nessuno ad aspettare i ritardatai nessun stand?
Potreste farmi sapere se avete fatto il raduno?
Grazie a tutti un salutone Salvo.
Il raduno si faceva, lo ha confermato ieri pomeriggio Vincenzo B. alla riunione dei presidenti a Pergusa......... :-?

:nonnino la riunione dei presidenti non e a gennaio :-?
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
sabbuccio ha scritto:Scusate ragazzi, io sono stato all'esso di no palazzolo sulla statale per le 9,20 ma possibile che nn bbia trovato nessuno ad aspettare i ritardatai nessun stand?
Potreste farmi sapere se avete fatto il raduno?
Grazie a tutti un salutone Salvo.
Il raduno si faceva, lo ha confermato ieri pomeriggio Vincenzo B. alla riunione dei presidenti a Pergusa......... :-?

:nonnino la riunione dei presidenti non e a gennaio :-?
la riunione e' stata fatta fatta sabato pomeriggio scorso.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto: Il raduno si faceva, lo ha confermato ieri pomeriggio Vincenzo B. alla riunione dei presidenti a Pergusa......... :-?

:nonnino la riunione dei presidenti non e a gennaio :-?
la riunione e' stata fatta fatta sabato pomeriggio scorso.
Confermo quanto detto da Celicas.....la riunione si è svolta Sab 29/11/08
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:ragazzi allora si sanno gia le date x i raduni x il 2009 :)
si......Altesina4x4 il 25/10/2009
:D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Boni...........boni............ a parte il fatto che siamo in O.T., lasciamo che il calendario venga pubblicato ufficialmente, perchè alcuni clubs non erano presenti e protrebbero esserci piccole modifiche nelle date. :-o
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:
sabbuccio ha scritto:Scusate ragazzi, io sono stato all'esso di no palazzolo sulla statale per le 9,20 ma possibile che nn bbia trovato nessuno ad aspettare i ritardatai nessun stand?
Potreste farmi sapere se avete fatto il raduno?
Grazie a tutti un salutone Salvo.
Il raduno si faceva, lo ha confermato ieri pomeriggio Vincenzo B. alla riunione dei presidenti a Pergusa......... :-?

:nonnino la riunione dei presidenti non e a gennaio :-?
Rispondo per chiarire, anche se siamo OT.

Il Delegato Regionale FIF, per permettere il possibile inserimento in calendario 2009 di date di raduni anche a gennaio e febbraio, ha giustamente deciso di anticipare la classica riunione annuale a dicembre.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

sarosj410 ha scritto:Salve a tutti, il raduno e' stato davvero carino, ottima scelta dei percorsi e road book davvero ben fatto, carente solo delle indicazioni gps anche solo ogni tanto ( al limite ogni 1.2. pagine) che aiuterebbero a ritrovare "la retta via". Pero' alcune pecche: niente colazione all'arrivo (pecca gravissima ed imperdonabile), ed Organizzazione assolutamente latitante. Secondo me in un percorso (finalmente) così ricco di passaggi tecnici, ed me lo si passi a volte pericolosi, come nella discesa fangosa, non basta scrivere sul road book che non c'e' assistenza...
L'affermazione "Organizzazione assolutamente latitante" mi pare "alquanto ingenerosa".
Non so esattamente a quale parte del percorso Ti riferisci, ma se intendi quello definito come "variante hard ex top one 2008", oltre ad essere indicato con il "bollino rosso" (quindi "assolutamente vietato" per chi non lo avesse o lo avesse ricevuto solo per motivi di ...... "prestigio personale" dietro promessa di non effettuare le varianti hard) era anche ben specificato (a caratteri cubitali ad inizio pagina) che non c'era assistenza;
se la si "pretendeva" bastava non farla, visto che il percorso regolare si riprendeva a poche centinaia di metri "più giù".
Era stato inserito solo per "fare giocare qualcuno" e ripeto era specificato a ...... "quali condizioni".
Per quanto riguarda l'assistenza lungo il percorso:
- Nella "prima mulattiera" c'era una macchina (Samurai) all'ingresso che "selezionava " in base al bollino;
- Un'altra (GR), all'inizio (dopo non c'erano spazi);
- Nella variante "5 guadi", c'era un'altra macchina (FJ),che ha trainato parecchi partecipanti;
- Alla nota 57, altra vettura assistenza (poi diventate due: BJ e GR);
- Alla 103, tre (Samurai, G e GR) (chiedi a chi è stato trainato, e sono parecchi);
- Alla variante prevista alla 116, altre tre (LJ e 2 G);
- Un' altra (GR), sempre alla 116 ma ancora più avanti (nel secondo "fosso");
- Più un paio che "girovagavano" lungo tutto il percorso (Taft e Samurai).
Inoltre fino alle 22.30 siamo stati "in giro" a recuperare partecipanti che si erano "persi" o piantati dove "non dovevano".
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

sarosj410 ha scritto: Pero' alcune pecche: niente colazione all'arrivo (pecca gravissima ed imperdonabile)
Credo tu ti riferisca alla colazione alla partenza. Non mi è chiaro se la tua è una battuta scherzosa o dici sul serio.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cusilino ha scritto:
sarosj410 ha scritto: Pero' alcune pecche: niente colazione all'arrivo (pecca gravissima ed imperdonabile)
Credo tu ti riferisca alla colazione alla partenza. Non mi è chiaro se la tua è una battuta scherzosa o dici sul serio.
dice sul serio :sad: 8-)
cmq era scritto nella locandina :-o
Avatar utente
ilcalatino1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 22:15
Località: caltagirone

Io ed i miei amici del club le volpi, siamo stati presenti alla manifestazione e devo dire che ci siamo divertiti. Il percorso devo dire abbastanza carino e con qualche emozionante salita nn è stato per niente noioso , solo qualche passaggio tra arbusti che hanno carteggiato per bene molte macchine , specialmente quelle più "larghette" .Quindi complimenti all'organizzazione , ma potevate almeno offrire la colazione all'iscrizione nn credo che con i 35 euri , 2 nn potevano essere dedicati ad un caffè ed un cornetto .
grazie ciao a tutti :)
B o s S
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 gennaio 2006, 16:01
Località: Riposto
Contatta:

anche io sono stato al raduno...e devo dire che mi sono divertito davvero tanto...peccato che ogni volta non arrivo mai a finirlo...dovremmo partire alle 6:00 del mattino x farcela in tempo... :sad:
Cmq molto bello davvero...il percorso era abbastanza impegnativo...specialmente la mulattiera...e la scalinata...ma me la sono cavata...un'occhio di riguardo anche al paesaggio...davvero eccezionale...il Lago la tramonto...bellissimo...e suggestiva anche la vecchia stazione...stupenda davvero...
Un'altra cosa che c tenevo a dire è che (almeno x quel che mi riguarda) non ho notato nemmeno uno di quei soliti fuoristradisti, che proprio non sopporto 8-) , che sgasano a dx e sx e ti sorpassano da tutti i lati o ti stanno incollati dietro...questo già di x sè è un successo!!!!compliments to all staff
Ex Patrol 3.3 Aspirato
Patrol 3.3 Turbo
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

michele4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:
sarosj410 ha scritto: Pero' alcune pecche: niente colazione all'arrivo (pecca gravissima ed imperdonabile)
Credo tu ti riferisca alla colazione alla partenza. Non mi è chiaro se la tua è una battuta scherzosa o dici sul serio.
dice sul serio :sad: 8-)
cmq era scritto nella locandina :-o
Forse non sono stato chiaro e mi spiego subito. Anche se non fosse presente la colazione, personalmente, non la ritengo assolutamente una pecca gravissima ed imperdonabile. Chiedevo quindi a sarosj410 se dicesse sul serio o meno. Giusto per capire il suo pensiero.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”