Aquile dell'Etna - Raduno 6 aprile 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

renatosj ha scritto:stento a credere che questa lettera sia vera...non ci credo che questa persona esista davvero...voi delle Aquile ne siete certi della veridicita'?
Ciao Renato,
l'e-mail esiste eccome!! Il mittente ha partecipato al ns. raduno, abbiamo infatti la scheda d'iscrizione con tutti i suoi dati, e probabilmente si è anche divertito, ma l'invidia è una brutta bestia.
renatosj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 56
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:17
Località: catania

per intanto alla nota 55...il primo beccato dal pastore con il nissan sono stato io...meno male che poi siete arrivati voi...perche' li' sono se parli il lituano ne vieni fuori...comunque mi sono divertito...

n.b. ti ricordi nel raduno di 4 o 5 anni fa' quello che ci ha chiuso il cancello???,,,ahaha...pazienza ci dobbiamo convivere...
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

Grazie Luigi per le tue parole. Hai espresso quello che c'e nel cuore e nel pensiero di noi organizzatori. Con la mia grande passione per il fuoristrada, che coltivo da oltre vent'anni, ho organizzato il raduno trascurando 2 mesi lavoro e famiglia e leggendo quella e-mail, per un attimo ho avuto voglia di abbandonare tutto, ma la stima, la fiducia e la solidarietà che ci avete dimostrato tutti voi nel forum ci ha ridato la carica.
Grazie
Giuseppe Fichera
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi permetto di esprimere una mia opinione sul caso.
Sono consapevole di rappresentare il cosiddetto "ultimo chiodo del carro" nel panorama fuoristradistico siciliano, per la pochissima esperienza di partecipazione a raduni e di organizzazione degli stessi. Se non vado a molti raduni o se ho organizzato quasi nulla in ambito fuoristradistico c'è un motivo.
Non voglio parlare degli altri, preferisco parlare di me così nessuno si offende.
Io decido di partecipare ad un raduno proprio per andare al raduno, nient'altro. Mi piace vedere posti nuovi, adoro incontrare persone che non vedo da tanto tempo e, magari, fare nuove amicizie. Da mangiare e da bere me lo porto, la colazione vado a farla al bar per i fatti miei; non mi interessa se mi danno il gadget o la coppa (tutte cose che non ho neppure dove mettere), non mi interessa cosa c'è da mangiare perché tanto la maggior parte delle volte non arrivo neppure a mangiare per la troppa ressa che si forma. Una cosa soltanto mi interessa e cioè che non sia un percorso pericoloso per la vita, nient'altro!
Mi scocciano gli strombazzatori e gli esibizionisti, i casinari. Io preferisco passare in silenzio e senza fare sceneggiate, e a mangiare non ci penso proprio.
Ringrazio sempre l'organizzazione per "il percorso" che ci ha consentito di provare, non certo bado se mi hanno dato un panino o un pranzo completo. Se lo fanno, perché spesso succede, è un problema o un merito loro nè mi interessa lamentarmi di queste sciocchezze, e se è gradito piuttosto lo elogio.

Non capisco e non approvo, quindi, la lamentela del signor "come si chiama" poiché la trovo puerile e sterile.
Se non dovessi volere cacciare i 16 o 20 o 30 o 50 euro allora decido di rimanere a casa.

Organizzare è sempre una seccatura, questo è sicuro e....falla come vuoi....tra chi la vuole cotta e chi cruda.....ti fai due cabasisi così....... :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Signori anche se ho già detto la mia sul raduno delle Aquile a cui ho partecipato e anche se sono arrivato a Linguaglossa alle 21 per imprevisti successi ad altre vetture che erano con me e anche a me non mi vergogno,posso solo confermare che il raduno è stato moooooooolto interessante e mi sono divertito tanto. Io partecipo ai raduni poche volte a causa del mio lavoro che mi impegna anche la domenica ma per me i raduni sono soprattutto un modo per stare in mezzo alla natura e agli amici vecchi e nuovi,credo che non sia giusto andare ad un raduno per i premi o per il pranzo o cena e quindi vista la maleducazione del signor "senza nome" perchè non merita neanche di essere menzionata una persona del genere,posso solo dirvi che aspetto con ansia il loro raduno e vediamo di cosa sono capaci e soprattutto voglio guardare in faccia questo genio del fuoristrada.

Dimenticavo se il genio frequenta questo forum e ha le palle si faccia avanti e chiarisca le idee a tutti ammettendo le sue colpe e che si è comportato da emerito ignorante in materia,spero che non si offenda per il tono che ho usato e se invece ha qualcosa da dire mi contatti senza problemi io sono quì e non mi nascondo dietro una mail.

Scusate il mio sfogo ma il raduno non è solo delle AQUILE ma anche della CITTA' DI GIARRE di cui sono fiero di essere cittadino e quindi gli insulti per buttare fango sul Club e sul raduno non li accetto da NESSUNO,le critiche ben vengano anche perchè servono a migliorare TUTTI i raduni e non solo quello che le riceve.

Un grazie e ancora COMPLIMENTI al Club AQUILE DELL'ETNA al direttivo e al Pres. Giuseppe Fichera.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

esprimo tutta la solidarietà a giuseppe fichera,sò personalmente cosa vuol dire organizzare un raduno,essendo presidente di un club so benissimo lo stato d'animo all'avvicinarsi della data del raduno,si deve pensare a mille cose..... il pastore,i gadget,il roadbook,i permessi,il percorso,il rinfresco,il pranzo/cena quando si pensa di avere sistemato tutto,ecco comparire un problema nuovo,magari uno sponsor che si tira indietro, un permesso non concesso,ecc.... ed ecco che si ricomincia,a cercare gli amici,una strada alternativa...ecc fino al giorno del raduno quando (teoricamente) dal punto di vista organizzativo hai pianificato tutto.
Certo che non ti aspetti,che un partecipante al raduno che magari si è divertito,e a quel che ho capito ha avuto anche la fortuna di vincere un premio a sorteggio tra 200 vetture circa (cosa che a me che di raduni ne faccio parecchi non è mai capitata) ti spara addosso tutta questa me.da allora certo che ti viene voglia di abbandonare tutto, perchè alla fine pensi!! ma chi me lo fa fare!!!!
non temere caro giuseppe, la passione quasi sempre ci fa dimenticare queste amarezze.
Personalmente la penso come tè chi butta me.da sull'impegno degli altri è sempre e sarà sempre un poveraccio invidioso
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

ben detto
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

notizie sulle foto?? :-?
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:notizie sulle foto?? :-?
Non ancora ho sentito proprio adesso Lucy e mi ha confermato che sta lavorando per noi,solo un pò di pazienza,anche io le aspetto...... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

nomades ha scritto:Come persona e come organizzatore di eventi, esprimo tutta la mia solidarietà e fiducia, ai ragazzi delle Aquile dell'Etna, che come giustamente detto è uno dei Club più "anziani" del panorama fuoristradistico Siciliano.
Partecipare è facile, criticare ancor più semplice, organizzare non è da tutti!
Forse sbaglieremo, forse non sempre le nostre manifestazioni sono al TOP , ma chi è così fesso da lasciare affetti, lavoro e famiglia, per far divertire gli altri. No non ci sto, con il fuoristrada non è mai diventato ricco nessuno!!!!
Tante , troppe volte , NOI organizzatori, ci siamo chiesti: "ma chi c'è lo fa fare..." è solo e pura passione e di questo bisogna pur darne atto. Che ben vengano le critiche, ma bisogna anche aver il coraggio di confrontarsi pubblicamente.
Plauso alle Aquile dell'Etna per il lavoro svolto sino a d'ora e un ulteriore stimolo a continuare.
Luigi Migliore , Sikaniadventure Palermo.
Un saluto a tutti,

Luigi scusami se riporto le tue parole, ma i concetti da te espressi li condivido pienamente.

Giuseppe, sono solidale con te e con il tuo Club.

A presto,

Giuseppe Garbato
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 64
Iscritto il: 5 dicembre 2007, 11:32
Località: Monte Cardillo
Contatta:

Ma le foto ????? Che fine hanno fatto sicuramente ciccio le vende come faceva fabrizio corona uauhaauhauhauhuah :rap!
:N1 PATROL GR Y 61
(( NISSAN-SPORT & ADVENTURE ))) OFF-ROAD SCHOOL By Emilio

Se Hai Un dubbio Accellera!!!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

cocorico ha scritto:Ma le foto ????? Che fine hanno fatto sicuramente ciccio le vende come faceva fabrizio corona uauhaauhauhauhuah :rap!
é molto probabile che le vende ma non paragonare Ciccio03 a Corona......... :sad: .... c'è un abisso................ :) :) :) ................ :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

alias24 ha scritto:
cocorico ha scritto:Ma le foto ????? Che fine hanno fatto sicuramente ciccio le vende come faceva fabrizio corona uauhaauhauhauhuah :rap!
é molto probabile che le vende ma non paragonare Ciccio03 a Corona......... :sad: .... c'è un abisso................ :) :) :) ................ :)bast

Si, vero.........nonostante tutto Corona è meno bastard inside di Ciccio..............!!! :rap! :rap! :lol: :lol:
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

..... :oo? :oo? :oo? :oo? :oo?
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Signori le foto del raduno sono online http://www.offroadweb.it/club_4x4/aquil ... /index.htm

un :smile: :smile: :smile: al caro Ciccio03 e a Lucy
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”