Tourist Raid Notturno 2009 - Club 4WD Acireale

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

schizzoct ha scritto:
daria ha scritto:Splendida esperienza.....ho messo alla prova me stessa.....visto ke ho guidato sempre io dalle 00 alle 17!!!
Posti splendidi, panorami mozzafiato, qualche variante semihard carina, organizzazione poooooco presente, tracciato.....(boh) quando vedevi una fascetta era un miracolo....per il resto apparte un range abbattuto lateralmente...e molti uomini ahahahah ke dopo la colazione se ne sono andati a gambe elevate per la stanchezza...tutto bene.
1 intoppo dopo geniale idea prima pattuglia di carabinieri ci ha graziato nn fermandoci alle 00,45 (chi ben comincia...)
2 il gruppo con cui eravamo ha deciso di tornare a casa... h7,00 del mattino! ( ci siamo improvvisati...nn c'erano macchine a cui accodarsi ma poi sperduti abbiamo solidarizato con dei signori gentilissimi di sr e proseguito il percorso fono a termine!)
3 finito il percorso usciti da etna nocciole sento uno scoppio sul lato destro (orrooooooore) controllo se aveesi bucato un copertone,,,,ma no , allora si riparte e capisco...che nn era un copertone , la turbina nn si apriva!!! kiamo il mio meccanico ed amikissimo raccontandogli l'accaduto e veramente disponibilissimo accore in aiuto;
la turbina nn apriva piu'.Quei venti minuti prima ke arrivasse il dottore mi kiedevo cosa avesse la turbina ma poi alla fine si era staccata soltanto una fascetta e abbiamo risolto in 10 minuti!!!!!
4Ripartiamo verso casa h18 ca arrivati allo svincolo pattuglia della stradale a centro di strada con paletta sfoderata ...alla mia sinistra (dovevo dovevo andare io) io giro la testa a destra e vado a destra per piano provenzano.....gasolio pokissimo...inzomma ma era l'unica...e risalendo da li' siamo usciti poi a S.Alfio....insomma alle 19 arrivata a casa...
Mi son detta ....le cucche esistono??? e anche....i problemi si superano.....e si risolvono quando possibile!!
Cmq bella esperienza!! :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling :sta_ling


eh signorina ,,,,,,,,,,,,,, erano le 9.30 quando siamo andati,,,cmq eravam stanchi di fare asfalto le gomme fumavano abbiamo deviso di andare a fare un po di hard nelle nostre zone,,,hihihihi
guarda un po quahttp://www.youtube.com/watch?v=Anprk_PANNge
http://www.youtube.com/watch?v=Anprk_PANNg
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Daria
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Scusa Daria, ma che Paese è quello dell'ultima foto?
Mi pare un posto pericoloso per abitarci.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

GN71 ha scritto:Scusa Daria, ma che Paese è quello dell'ultima foto?
Mi pare un posto pericoloso per abitarci.
Ma hai proprio ragione....ma io nn ricordo il nome possiamo sperare negli organizzatori a cui giro la domanda!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Comunque un posto inespugnabile
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

se non vado errato ,quel paese l'ho abbiamo visto dopo che avevamo passoto roccafiorita,,,sarà il paese Bastionello o morzulli,,,cmq non sono sicuro ma cmq sono quelle le zone
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Ciao Daria,
Certo che di cose ne sono accadute in questa notturna ... :guid :guid :guid
Ma cmq con un pò di fortuna e di buon senso alla fine a quanto pare è andata tutto ... :OK!
Certo dispiace leggere che gli amici e la comitiva con cui si esce decide arbitrariamente di abbandonare il campo e lasciar solo uno di loro ... 8-) 8-) 8-) 8-) ... cose proprio da far arrizzare i capelli ... :sm_NO
Forse non hanno ancora capito che i raduni non sono un momento della giornata destinato alla vera e propria demolizione delle proprie jeep ma occasioni per fare OR sano con qualche passaggio + o - hard ma cosa più importante per socializzare e stare un giorno tra amici ... :gruppo
Cmq ogni cosa serve nella vita a crescere e capire cosa è giusto e cosa è sbagliato ... :OK!
Al dilà di tutto questo comunque è pur sempre stata a quanto capito una bella esperienza, certo tralasciando gli aspetti organizzativi che a leggere sembrano stati carenti ... 8-) 8-) 8-)
Unico rammarico quello di non aver potuto partecipare ed aggregarmi ai tanti amici presenti, ma sarà per la prossima volta ... :) :) :)
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

:impauritooo! :impauritooo! :impauritooo!
Immagine

Non avrei neanche il coraggio di passare tra le vie cittadine ... :? :? :?
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Pajero79 ha scritto::impauritooo! :impauritooo! :impauritooo!
Immagine

Non avrei neanche il coraggio di passare tra le vie cittadine ... :? :? :?
Pajo quoto in assoluto...io sono del parere...che se ami l'or torni a casa contento lo stesso ...basta ke riporti a casa mezzo e pellaccia a casa!!!!
Sul paese.....ahahahah quando ho scattato la foto....pensavo pure io....ma come...cavolo....???? :? :? :? :? :? :? :?
Daria
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ma pajero ma quali vie è già tanto se di via principale si parli

sempre che nn ci sia a regia trazzera :o :o :o

:D :D :D
alebj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 14:22

daria ha scritto:
GN71 ha scritto:Scusa Daria, ma che Paese è quello dell'ultima foto?
Mi pare un posto pericoloso per abitarci.
Ma hai proprio ragione....ma io nn ricordo il nome possiamo sperare negli organizzatori a cui giro la domanda!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
il paese di cui parlate è tripi
saluti
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

elio ha scritto:ma pajero ma quali vie è già tanto se di via principale si parli

sempre che nn ci sia a regia trazzera :o :o :o

:D :D :D
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :D :D :D :D :D :D :D
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

Pajero79 ha scritto:Ciao Daria,
Certo che di cose ne sono accadute in questa notturna ... :guid :guid :guid
Ma cmq con un pò di fortuna e di buon senso alla fine a quanto pare è andata tutto ... :OK!
Certo dispiace leggere che gli amici e la comitiva con cui si esce decide arbitrariamente di abbandonare il campo e lasciar solo uno di loro ... 8-) 8-) 8-) 8-) ... cose proprio da far arrizzare i capelli ... :sm_NO
Forse non hanno ancora capito che i raduni non sono un momento della giornata destinato alla vera e propria demolizione delle proprie jeep ma occasioni per fare OR sano con qualche passaggio + o - hard ma cosa più importante per socializzare e stare un giorno tra amici ... :gruppo
Cmq ogni cosa serve nella vita a crescere e capire cosa è giusto e cosa è sbagliato ... :OK!
Al dilà di tutto questo comunque è pur sempre stata a quanto capito una bella esperienza, certo tralasciando gli aspetti organizzativi che a leggere sembrano stati carenti ... 8-) 8-) 8-)
Unico rammarico quello di non aver potuto partecipare ed aggregarmi ai tanti amici presenti, ma sarà per la prossima volta ... :) :) :)

immagino questa risposta sia rivolta a me ,,cmq 1° il mestolo sa cosa bolle in pentola ,,,certo che se su 13 macchine tutti mi chiedono e vogliono andare via e andare a cercare qualche punto(hard) per divertirsi una mezzora ,e una no,penso che se lo meritono dopo una notte che si guidava su asfalto o al massimo sterrato ,con precisione dalle 23,00 alle 9,00 del mattino ,non considerndo che c'erano ragazzi che per arrivare ad acireale si sono fatti due ore di strada,,, io in veste di presidente cerco di accontentare il piu possibile hai miei ragazzi ,e cmq penso e credo che uno che fa parte di un club si dovrebbe accodare alla maggioranza ,,,se no rischia di fare il lupo solitario,,,cmq importante che è andato tutto bene,e anche se siamo andati via,abbiamo garantito ,,assistenza mecc al nostro socio ,e detto che per qualunque problema di tel ,che noi saremmo arrivati ,come in fine è successo,ragazzi più di questo cosa dovrei garantire ,,non so,,,,è facile parlare ma credetimi non è facile gestire un gruppo,,,,
una nota rivolta al raduno,,,considerando che era un notturno ,passaggi belli anche se poco impegnativi,ma è giusto cosi,troppo ma troppo asfalto ,organizzazione poco se no del tutto assente ,,parecchi note sbagliate ,,,ma si sanno queste cose accade quasi sempre.......
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma ritengo che, quando si partecipa, con la regolare iscrizione ad un raduno, si deve seguire il percorso, in colonna o con il road-book, già definito e studiato dalla organizzazione.
O pensate che i promotori di un raduno, visto anche l'emergenza idrogeologica, non abbiano controllato il percorso in tutti i giorni precedenti la manifestazione ?
Ulteriori fuori pista, possono solamente far danno al territorio e alla responsabilità della organizzazione.
Se il presidente di un Club, con i suoi soci vuole uscire dal tracciato, può farlo la domenica successiva, oppure non partecipare al raduno stesso.
Purtroppo queste fuoriuscite, sono quelle che provocano l'odio e la insopportazione degli allevatori, dagli agricoltori, della Forestale e di quanti ritengono che il rispetto della natura dovrebbe essere il primo obiettivo dei fuoristradisti.
Quindi, non dobbiamo lamentarci se le Istituzioni fanno i posti di blocco e ci sequestrano il libretto, è il giusto risultato di questi comportamenti.
Chi vuole divertirsi, in modo spericolato, può sempre partecipare alle gare di trial, oppure creare raduni super-hard , in terreni privati.
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma ritengo che, quando si partecipa, con la regolare iscrizione ad un raduno, si deve seguire il percorso, in colonna o con il road-book, già definito e studiato dalla organizzazione.
O pensate che i promotori di un raduno, visto anche l'emergenza idrogeologica, non abbiano controllato il percorso in tutti i giorni precedenti la manifestazione ?
Ulteriori fuori pista, possono solamente far danno al territorio e alla responsabilità della organizzazione.
Se il presidente di un Club, con i suoi soci vuole uscire dal tracciato, può farlo la domenica successiva, oppure non partecipare al raduno stesso.
Purtroppo queste fuoriuscite, sono quelle che provocano l'odio e la insopportazione degli allevatori, dagli agricoltori, della Forestale e di quanti ritengono che il rispetto della natura dovrebbe essere il primo obiettivo dei fuoristradisti.
Quindi, non dobbiamo lamentarci se le Istituzioni fanno i posti di blocco e ci sequestrano il libretto, è il giusto risultato di questi comportamenti.
Chi vuole divertirsi, in modo spericolato, può sempre partecipare alle gare di trial, oppure creare raduni super-hard , in terreni privati.

esci fuori discorso,,,mi sarò spiegato male ,,,noi alle nove ora di colazione ,se non sbaglio eravamo quasi a novara di sicilia,o per lo meno eravamo in un centro abitato, paesino ,al bar predisposto dall'organizzazione per fare colazione,,io e dieci macchine tutti appartenenti ad un club siamo tornati ,nelle nostre zone direzione casa ,,,cioe ,mojo randazzo ecc ,,, pressi fiumara di mojo ,abbiamo fatto qualche variante hard ,senza fare come dici tu fuoriuscite dal tracciato,,, so e sappiamo come si comporta in un raduno ,,non aspettovo te che me lo dicevi ,,prima di esprimere il propio pensioro bisogna informarsi di come sono andate le cose ,,io mi sono allontanato 40km .,,,,1 ora di asfalto,prima di andare a cercare qualche variante,gia conosciuta da me che in passato oggetto di raduni ecc,,,e ricordati che non sono queste fuoriuscite che provacono l'odio ,,,,,,il libretto te lo sequestrono se vai in giro con una macchina non conforme al codice della strada ,o perche fai il cretino in strada mettendo a rischio la tua vita e quella di altri,,,,,,,noi ci divertiamo in modo no spericolato ma nella massima sicurezza ,e cerchiamo sempre di non creare danno alla natura ,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”