4x4 Val di Noto - VIII Tour EnoGastronomico 10 Maggio 2mila9

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Wicky in 4x4 ha scritto:
Renato ha scritto:ieri abbiamo rivisto e completato tutto il percorso. Niente a che vedere con l'anno scorso,ripeto NIENTE A CHE VEDERE con l'anno scorso..... :evil:

il percorso è veramente bello e molto paesaggistico :)
Ciao Renato, sono stata insieme a Peppe Mazzonello in questi giorni al Jamboree e mi ha detto che il percorso e davvero molto semplice, quindi ti chiedo: se dovessi venire con un amico che ha un Gran Vitara nuovissimo, c'è il rischio che questo amico mi uccida perchè ci lascerà mezza macchina?
Ciao Wicky, puoi stare tranquilla riuscirai a sopravvivere: se viene, il tuo amico riporterà il Vitara a casa perfettamente integro, forse impolverato (e se piove infangato), ma non di più.
Tutto il percorso è percorribile da fuoristrada perfettamente di serie e non presenta particolari difficoltà, ad esclusione delle "varianti hard" (mi ripeto: NON SI TRATTA IN OGNI CASO DI PROVE TIPO TOP ONE!) che sono segnalate sul road book e nella quali bisogna andarci appositamente, deviando dal percorso principale.
Vi aspettiamo
Avatar utente
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 14:08
Località: Catania

mac ha scritto:
Ciao Wicky, puoi stare tranquilla riuscirai a sopravvivere: se viene, il tuo amico riporterà il Vitara a casa perfettamente integro, forse impolverato (e se piove infangato), ma non di più.
Tutto il percorso è percorribile da fuoristrada perfettamente di serie e non presenta particolari difficoltà, ad esclusione delle "varianti hard" (mi ripeto: NON SI TRATTA IN OGNI CASO DI PROVE TIPO TOP ONE!) che sono segnalate sul road book e nella quali bisogna andarci appositamente, deviando dal percorso principale.
Vi aspettiamo
PER -- FE -- TTO!!!
CI VEDIAMO LI!!!
Matricole del fuoristrada
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

TI ASPETTIAMO! :evil:
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

NB. per varianti "HARD" intendiamo varianti fattibili da un suzukino ben gommato :evil: . Hard in senso di: graffi alla carrozzeria,buche,uso di ridotte,fango....non fattibili da una Panda4x4 (che puo' sostenere tutto il percorso percorrendo le soft)
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Chiedo a te, Renato, che mi dai l'impressione di conoscere molto bene il percorso. Se io venissi -per fare una bella passeggiata rilassante e paesaggistica - con il mio Range Rover con verniciatura immacolata e famiglia a seguito, gomme pirelli scorpion A/T, 4 ruote motrici permanenti ed all'occorenza ridotte, pensi che posso fare danno? O meglio il suzuki sj 413 gommato mud, scomodo ma senza problemi per qualche piccola "sverniciata"?
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Se vuoi fare le "varianti hard" allora vieni con il suzukino, se invece rinunci alle varianti e opti per la passeggiatina tranquilla e rilassante con famiglia al seguito puoi tranquillamente venire con il Range luccicante, lo riporterai a casa, nella peggiore delle ipotesi, solo impolverato :)
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Ciao Roberto.....tutto quello che non abbiamo considerato "Hard" l'abbiamo accuratamente pulito da rovi,rami bassi,pietre grosse al centro della strada.....insomma l'abbiamo spianato...quindi considerando che le varianti "hard" sono comuque poche poche e siccome vedo che vieni da Enna......ti consiglio di venire col Range,almeno tu e famiglia passerete (mi auguro) una bella giornata.Anche perchè con la pancia piena....non è che gli sbalzi del suzuki siano salutari!!!! :D
Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

roberto io ti suggerisco il suzzuki :? :?

almeno fra una tappa e l'altra arrivi già digerito :D :D :D
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

potrebbe essere un'ottima tecnica per mangiare il doppio! :)
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

vi aspettiamo domenica alle ore 8.30 nel cuore barocco della città!! :scultura

Immagine

vi raccomando la puntualità dato che non è un classico raduno dove ognuno parte col suo gruppetto alla consegna del roadbook :book ma dobbiamo partire tutti insieme perche alle soste dobbiamo arrivare tutti insieme.... :cena :cena :cena :ubriachi
Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

renato se lo sai da piazza armerina mi conviene da ragusa o siracusa :? :? :?
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

L'ALTRO IERI........Immagine

Immagine

IERI......

Immagine

Immagine

...DOMANI........ :evil:
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

quest'anno anche l'adesivo è molto più bello!!!! :) :) :) :) :) :) :)


elio non ti so veramente rispondere.....vai su google maps e vedi quanti km hanno i due percorsi....poi non so neanche la condizione e il traffico delle due strade possibili :? :?


Immagine

"traffico" per strada durante la ricerca dei percorsi :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

grazie renato vedrò
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”