Club 4x4 Cassibile - Raduno 16 Novembre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

...non si poteva dire meglio...
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

ciao sorisi410 tutto sommato un giorno diverso :evil: :evil: :evil: (sotto la pioggia)
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Scusa "SAROSJ410" (ma perchè poi metti un land?)
non per fare polemica ma, forse non sei a conoscenza del fatto che, in questo forum, chiunque, purchè in maniera civile ed educata, ha la possibilità di esprimere la propria opinione, senza che vi sia alcuna necessità che tale opinione sia da "qualcuno" richiesta o "dallo stesso qualcuno" reputata più o meno "necessaria";
magari non potrà essere obiettiva (ma poi perchè? si è forse detto che il percorso era perfetto splendido o chissà che? Si sono semplicemente evidenziate le difficoltà a cui va incontro un club nell'organizzare un raduno, e le proprie opinioni in generale ..... punto..... si può?)
A meno che, (e se è così me ne scuso fin d'adesso) ci sia stato nel frattempo un mutamento di regole, per cui è prima necessario inviarti richiesta scritta affinchè tu possa valutare ciò che si intende scrivere e la sua necessarietà e quindi concedere, dall'alto della tua magnanimità, ai comuni mortali od a limite ai soli partecipanti dei raduni che tu hai degnato della tua presenza, di esprimere una opinione............

Con Ossequi ........................... :sad:

P.s. Eventualmente la richiesta deve essere in bollo o carta libera?
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Per Mac:
In tutta onestà, nonostante abbia riletto diverse volte il tuo post, non ci ho capito un tubo. Puoi esplicitare meglio cosa mi rimproveri?

Per il nick, dall' iscrizione ho fatto una upgrade della macchina, ma non del nome... :)
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Mi riferivo a questo
sarosj410 ha scritto:
per VIVI:
.............. e' triste vedere moralisti che addirittura non c'erano ergersi a difesa degli organizzatori (non richiesta, per altro, e non necessaria), ....
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 novembre 2007, 14:25

grazie cicciosr anche l'anno scorso c'era vialotto pieno di rami.
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 novembre 2007, 14:25

spero che l'anno prossimo sistemate la cosa in una soluzione migliore
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

per mac:
ti ricordo che non ho iniziato io, copio ed incollo da vivi:
"sarebbe bello se ogni tanto le persone prima di denigrare il lavoro degli altri...omissis...che osserva il forum e che evita di sentenziare..."
io non denigro e non sentenzio. Mi sono limitato ad esprimere le mie impressioni in assoluta buona fede, ho anche premesso che non avrei voluto innescare polemiche.
Inoltre, e mi scuso se sono stato poco chiaro, per "non richiesta e non necessaria" mi riferivo alla difesa agli organizzatori del raduno fatta da Vivi, non certo al suo parere personale; non richiesta perche' non credo sia necessario ricorrere agli avvocati (visto che lui non era al raduno) , non necessaria perche' nessuno e' sotto accusa.
Mi sembra invece che vi stiate chiudendo a riccio, difendendovi stizzosamente a vicenda (ma da cosa, poi?), dimostrando in fin dei conti di avere la coda di paglia.
Non mi sembra di averti offeso, sei tu semmai a mettere ironicamente il mio nick fra virgolette; non ti piace? Me ne vuoi suggerire un altro?
Bastava dire che il raduno e' stato quello che e' stato, e che anche grazie ai suggerimenti di chi ha partecipato, pagando, e ti dico che ho pagato piu' di altri per partecipare, l'anno prossimo sarà migliore. Punto.
Invece vedo risposte astiose a domande inespresse.
Fate voi.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Mac, mi sembra che la risposta di Saro sia stata più che esplicativa, ammesso che necessitassero le sue spiegazioni.
E' stato espresso un legittimo parere da parte di un partecipante, tra l'altro estrinsecato in modo educato e senza la volontà di voler sollevare polemiche; quindi, proprio per lo spirito che contraddistingue questo forum, chiarito l'equivoco sulla lettura ed interpretazione delle parole scritte nei post, ritengo che l'argomento possa chiudersi qui, prima che trascenda inutilmente in diatribe personali e fuori tema che, tra l'altro, infrangerebbero il regolamento del forum.

Grazie.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ho spostato il continuo di questo interessante discorso sui raduni in apposita area ed esattamente qui:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... sc&start=0

In questo topic parliamo solo del raduno di Cassibile.
:-o
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”