1° Trofeo Masters 4x4 FIF Sicilia - S.Alfio 15 e 16 maggio

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

scusate, ma non ho mai capito bene come funziona un master. che tipo di prove sono? trial? winching??
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

suzuki413 ha scritto:scusate, ma non ho mai capito bene come funziona un master. che tipo di prove sono? trial? winching??
prova a dare un'occhiata qui :)
http://www.siciliain4x4.it/fif4x4/maste ... /index.htm
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

oltre tutto ci tengo a precisare che le aquile hanno vinto le ultime edizioni del master :(coppa :(coppa :(coppa :(coppa :evai! :evai! :congr :1°
4x4 aquile dell'etna
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Ho, per mia latitanza dal forum, avuto modo di leggere tutti i commenti post evento annullato e se devo essere sincero sono letteralmente rimasto esterefatto ... :o :o :o

Allora mi sembra che ci sia molta confusione e si passa di pale in frasche da una cosa ad un'altra nel vano tentativo di giustificare, elogiare la mancata presenza, il flop organizzativo, l'evento in se per se ... :-o :-o :-o

Se posso dire la mia e tirare due somme da estraneo agli eventi direi la seguente:

1) 1° Trofeo "Mastrer FIF"
Cosa è? :? :? :? :? :?

- E' per caso un Raduno?
- E' per caso un Trofeo?
- E' per caso una Gara ufficiale?
- E' per caso .... :? :? :? :? :?

Potrei continuare all'infinito ma fatto è che tale evento era organizzato da un club con la collaborazione della F.I.F. :o
ma cosa significa? collaborazione?

Booooooo

Se tale evento e fine a se stesso come un qualsiasi altro raduno o gara di trial organizzata da altri club perchè in questo bisognava pagare esageratamente 200 eurozzi??? :? :? :? :?

Potrei continuare con i dubbi e domande che credo ci siano passate un pò a tutti per la testa ma in fondo credo che farei solo ulteriore confusione quindi mi associo a quando spontaneamente detto da Vitara e Gianpaolo, senza colpevolizzare nessuno anche perchè effettivamente la manifestazione è stata esposta in eccessivo ritardo 01-05-2010 quindi 14 gg prima ... 8-) 8-) 8-)

Comunque mi dispiace per gli amici delle aquile e spero che la prossima volta riescano a concretizzare meglio le loro manifestazioni quindi porgo un imbocca al lupo e sicuramente ci vedremo alla prox ... :OK! :OK!

Ah dimenticavo ...
egysafari ha scritto:oltre tutto ci tengo a precisare che le aquile hanno vinto le ultime edizioni del master :(coppa :(coppa :(coppa :(coppa :evai! :evai! :congr :1°
Ma cosa c'entra in questo contesto???? :? :? :?
:boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-?
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

salve a tutti,espongo il mio parere,nella speranza di non essere frainteso e che non vengano strumentalizzate le mie parole.
La manifestazione organizzata dal club aquile dell'etna è denominata "trofeo master centro sud italia" .
dal punto di vista espressamente qualitativo,ed emozionale l'intento delle aquile dell'etna era quello di fare rivivere ai club l'emozione che si provava nell'effettuare le qualifiche e successivamente le finali del master organizzato dalla FIF,in questo le aquile hanno dimostrato di essere bravissime,organizzando una selezione tra le più belle e riuscite che io ricordi,con prove in alcuni casi ben al di sopra delle finali di carrara,motivo per cui in questa edizione c'era da aspettarsi lo stesso genere di prove ed emozioni,molto avvincenti,molto ben fatte,e con giudizi completamente imparziali,era quindi un'occasione per confrontrarsi tra club e non tra singoli equipaggi.
Giustamente,vista la riuscitissima edizione precedente,le aquile hanno pensato di lasciare pressochè inalterato, il regolamento, i punteggi,le prove ecc....
Non mi sento di dare commenti sulla quota di iscrizione,fissata in 200 euro,somma cha tra l'altro,prevedeva il pranzo della domenica per 4 persone ( e nella passata edizione vi assicuro, il pranzo li valeva tutti) senza considerare inoltre,le spese di organizzazione......
Forse il ritardo nel comunicare e pubblicizzare questo evento ha giocato a sfavore,ma era un evento iscritto a calendario,quindi.....
Discorso diverso,invece per quanto riguarda l'aspetto federativo di questa manifestazione; come tra l'altro notato anche da pajero 79.
Nel caso di questa manifestazione,del vecchio master è rimasto soltanto il nome, sono stati infatti invertiti tutte le procedure caratteristiche , cioè: nella passata edizione la FIF dava mandato alle delegazioni di effettuare le selezioni,le delegazioni,spesso appoggiate da club ospiti,organizzavano le selezioni , i vicitori delle selezioni effettuavano le finali a carrara.
Nel caso odierno: un club inserisce e organizza una manifestazione denominata "master", la delegazione collabora con questo club,e la fif concede il nulla osta e patrocina il tutto
Come vedete i ruoli sono completamente invertiti.
Ripeto,e continuerò a ripeterlo,questa manifestazione poteva essere una bellissima manifestazione,ben organizzata,avvincente,e indimenticabile,e sicuramente ripetibile, restava comunque di fatto (come fà notare pajero 79) una manifestazione fine a se stessa,propio come un raduno,o altro evento organizzato da un club
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

Pajero79 ha scritto:Ho, per mia latitanza dal forum, avuto modo di leggere tutti i commenti post evento annullato e se devo essere sincero sono letteralmente rimasto esterefatto ... :o :o :o

Allora mi sembra che ci sia molta confusione e si passa di pale in frasche da una cosa ad un'altra nel vano tentativo di giustificare, elogiare la mancata presenza, il flop organizzativo, l'evento in se per se ... :-o :-o :-o

Se posso dire la mia e tirare due somme da estraneo agli eventi direi la seguente:

1) 1° Trofeo "Mastrer FIF"
Cosa è? :? :? :? :? :?

- E' per caso un Raduno?
- E' per caso un Trofeo?
- E' per caso una Gara ufficiale?
- E' per caso .... :? :? :? :? :?

Potrei continuare all'infinito ma fatto è che tale evento era organizzato da un club con la collaborazione della F.I.F. :o
ma cosa significa? collaborazione?

Booooooo

Se tale evento e fine a se stesso come un qualsiasi altro raduno o gara di trial organizzata da altri club perchè in questo bisognava pagare esageratamente 200 eurozzi??? :? :? :? :?

Potrei continuare con i dubbi e domande che credo ci siano passate un pò a tutti per la testa ma in fondo credo che farei solo ulteriore confusione quindi mi associo a quando spontaneamente detto da Vitara e Gianpaolo, senza colpevolizzare nessuno anche perchè effettivamente la manifestazione è stata esposta in eccessivo ritardo 01-05-2010 quindi 14 gg prima ... 8-) 8-) 8-)

Comunque mi dispiace per gli amici delle aquile e spero che la prossima volta riescano a concretizzare meglio le loro manifestazioni quindi porgo un imbocca al lupo e sicuramente ci vedremo alla prox ... :OK! :OK!

Ah dimenticavo ...
egysafari ha scritto:oltre tutto ci tengo a precisare che le aquile hanno vinto le ultime edizioni del master :(coppa :(coppa :(coppa :(coppa :evai! :evai! :congr :1°
Ma cosa c'entra in questo contesto???? :? :? :?
:boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-?

scusa se ti rispondo adesso ma le parole vanno via insieme al vento,in queste discussioni mettete troppa filosofia.... nella vita ho sempre espresso il mio parere al completo senza sotterfugi.
TIRANDO LE SOMME MEGLIO INVIDIA E NON PIETA'.
4x4 aquile dell'etna
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

egysafari ha scritto:
Pajero79 ha scritto:Ho, per mia latitanza dal forum, avuto modo di leggere tutti i commenti post evento annullato e se devo essere sincero sono letteralmente rimasto esterefatto ... :o :o :o

Allora mi sembra che ci sia molta confusione e si passa di pale in frasche da una cosa ad un'altra nel vano tentativo di giustificare, elogiare la mancata presenza, il flop organizzativo, l'evento in se per se ... :-o :-o :-o

Se posso dire la mia e tirare due somme da estraneo agli eventi direi la seguente:

1) 1° Trofeo "Mastrer FIF"
Cosa è? :? :? :? :? :?

- E' per caso un Raduno?
- E' per caso un Trofeo?
- E' per caso una Gara ufficiale?
- E' per caso .... :? :? :? :? :?

Potrei continuare all'infinito ma fatto è che tale evento era organizzato da un club con la collaborazione della F.I.F. :o
ma cosa significa? collaborazione?

Booooooo

Se tale evento e fine a se stesso come un qualsiasi altro raduno o gara di trial organizzata da altri club perchè in questo bisognava pagare esageratamente 200 eurozzi??? :? :? :? :?

Potrei continuare con i dubbi e domande che credo ci siano passate un pò a tutti per la testa ma in fondo credo che farei solo ulteriore confusione quindi mi associo a quando spontaneamente detto da Vitara e Gianpaolo, senza colpevolizzare nessuno anche perchè effettivamente la manifestazione è stata esposta in eccessivo ritardo 01-05-2010 quindi 14 gg prima ... 8-) 8-) 8-)

Comunque mi dispiace per gli amici delle aquile e spero che la prossima volta riescano a concretizzare meglio le loro manifestazioni quindi porgo un imbocca al lupo e sicuramente ci vedremo alla prox ... :OK! :OK!

Ah dimenticavo ...
egysafari ha scritto:oltre tutto ci tengo a precisare che le aquile hanno vinto le ultime edizioni del master :(coppa :(coppa :(coppa :(coppa :evai! :evai! :congr :1°
Ma cosa c'entra in questo contesto???? :? :? :?
:boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-?

scusa se ti rispondo adesso ma le parole vanno via insieme al vento,in queste discussioni mettete troppa filosofia.... nella vita ho sempre espresso il mio parere al completo senza sotterfugi.
TIRANDO LE SOMME MEGLIO INVIDIA E NON PIETA'.
Scusa ma io non credo di aver fatto filosofia anche perchè è una cosa che non mi si addice, chi mi conosce lo sa, anzi mi piaciono le cose schiette, rapide e vere.
Pertanto ribadisco che il mio intervento è stato rivolto a quello che il mio pensiero ritenesse opportuno dire, stop niente di più niente di meno.
Continuo a non capire i tuoi interventi, sarà che pultroppo il mio cervello è limitato scusami per questo no ti offendere se pultroppo non afferro il senso. :non_sò!
INVIDIA? :? :? :? :? :?
Scusa ma di chi dovrei essere invidioso?
:boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-? :boh!! :-?

Mha in fondo la migliore parola è quella che si pensa ma non si dice e citando una frase di Nonno Libero (personaggio televisivo interpretato da Lino Banfi) una parola è poca e due sono troppe !!!

:parla_troppo 8) 8) 8) 8)
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ragazzi !!!!

Ormai il dado è Tratto !!!! secondo me vi siete fraintesi !!!!

Egysafary Voleva solo ricordare una vittoria del Club Siciliano !!!

Pajero79 Voleva soltanto evidenziare che in questo post l'argomento non era inerente alle vittorie
ma alle partecipazioni !!!

Mi sà che qui ci vuole una bella:
:incontro :incontro :incontro :incontro :incontro :incontro
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:smile:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Ragazzi !!!!

Ormai il dado è Tratto !!!! secondo me vi siete fraintesi !!!!

Egysafary Voleva solo ricordare una vittoria del Club Siciliano !!!

Pajero79 Voleva soltanto evidenziare che in questo post l'argomento non era inerente alle vittorie
ma alle partecipazioni !!!

Mi sà che qui ci vuole una bella:
:incontro :incontro :incontro :incontro :incontro :incontro
un intervento da vero moderatore,,, :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

a buon intenditore poche parole..................

e poi non mi offendo sono i fatti che contano...... :it
4x4 aquile dell'etna
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Come direbbe Maurizio Costanzo !!!!!

Boni state boni !!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

jacoterrano ha scritto:Come direbbe Maurizio Costanzo !!!!!

Boni state boni !!!!! :D :D :D :D :D :D :D
:bravissimo!
4x4 aquile dell'etna
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

egysafari ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Come direbbe Maurizio Costanzo !!!!!

Boni state boni !!!!! :D :D :D :D :D :D :D
:bravissimo!
:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
Ultima modifica di jacoterrano il 31 maggio 2010, 0:20, modificato 1 volta in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

egysafari ha scritto:
:bravissimo!
Meno male che si son chiariti gli equivoci !!!!! :smile: :smile:
Ultima modifica di jacoterrano il 31 maggio 2010, 0:22, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”