Siculintrepidi 4x4 Club - 2° Raduno Valle Dello Jato

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao Temistocle, in quale passaggio avete rotto?
Certo che l'L200 se l'è cavato bene alla prima salita, sicuramente non semplice, visto che anche Elio non è passato al primo tentativo!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

abbiamo rotto nel canalone facoltativo dell'ultima variante hard.....quella che pochi hanno voluto fare...dove si doveva scendere e risalire nello stesso canalone....a scendere...siamo scesi...nel risalire....ahi ahi!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

Vitara felice di averti conosciuto! peccato che tra tanta adrenalina e corri corri non c'è mai tempo a sufficienza per scambiare 2 parole!!!!
ringrazio vivamente i Siculintrepidi per la splendida domenica passata, il percorso era a dir poco eccezionale anche per gli scenari territoriali, una bellissima attraversata fino al raggiungimento di S Martino delle Scale, ben organizzato, bellissima compagnia di persone calorose nell'offrire assistenza e divertimento che ci accomuna in una passione vera e pura!
poi se devo esporre un pensiero al Club degli Intrepidi........behh poco da dire!!!!! tutto quello che fanno è sempre GRANDE!!!!! bravi ragazzi.... :smile:
espongo un velo pietoso al mio caro mitsu che, affrontato TUTTI i passaggi senza nessuna esitazione a prima botta,:evil: mi ha mollato all'ultimo nella "prova speciale" fuori roadbuk!! ossia il cratere della cava che....per quel che ho visto.....pochi hanno voluto affrontare.......io......mi sono voluto mettere in gioco con tanto scetticismo di tanti spettatori che mi sconsigliavano visto il passo lungo di oltre i 5mt!!!la discesa si è fatta..........quella di cui dubitavo tanto.....ma affrontata senza particolari difficoltà......l'arrampicata di ritorno è stata fatale per la trasmissione post... :sad: .. il tanto risaputo diff post dell'L200 indistruttibile l'ho spaccato su un semiasse..........che dire!!!!!!!!CERCASI TRASMISSIONE DI CATERPILLAR!!!!!!.....mi sà che, riuscendo a spaccare questo....l unica trasmissione che mi possa dare + affidabilità nel riuscire a scaricare un pò di cv è quella di un caterpillar...... :)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

bella giornata, passata a tirare, pinuccio col mio verricello, assieme ad un altro ragazzo, ci siamo tolti la vita tutto il giorno, pinuccio che con un quad di piccola cilindrata, e quasi a toccar terra e con una ruota posteriore scoppia fin dall'inizio, sè fatto cmq tutto il percorso, naturalmente mi sono divertito nell'aiutarlo, ed abbiamo passato tutto il giorno insieme,anche quando prendevo assieme alle jeep i punti hard mi aspettavano all'uscita x fare il parcorso assieme.
Percorso che debbo dire molto bello ed anche i punti hard, molto selettivi e nn solo accellera e cammini,
l'organizazzione sempre presente ed il tutto organizzato bene anche nei minimi particolari.
Naturalmente, anche se x poco, il piacere di aver conosciuto vitara75, carbis e tanti altri, di aver rivisto temist e tanti altri incontrati in altri raduni, che nn ricordo i nomi.
Cmq una bellissima giornata all'insegna dell' OR.
Spiacente x i danni riportati da carbis.
Un grazie e bravi agli INTREPIDI.
x vitara si abbastanza tosto il primo passaggio reso maggiormente scivoloso dai precedeti mezzi passati
P.S. Rosario e x chi vuole, penso che entro oggi potrai prelevarti le foto che ho fatto, nella mia gallery quì nel forum.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

temistocle ha scritto:abbiamo rotto nel canalone facoltativo dell'ultima variante hard.....quella che pochi hanno voluto fare...dove si doveva scendere e risalire nello stesso canalone....a scendere...siamo scesi...nel risalire....ahi ahi!!!!
non ho capito bene a quale passaggio fai riferimento
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ecco un passaggio del raduno
http://www.facebook.com/video/video.php ... 5159468712
(fatemi sapere se lo potete vedere!)
Avatar utente
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 91
Iscritto il: 24 febbraio 2009, 14:45
Località: San Giuseppe Jato (PA)
Contatta:

ragazzi, tutto lo staff del siculintrepidi 4x4 club, vi ringrazia per la partecipazione ma soprattutto per la notevole buona condotta avuta, vi siete comportati tutti da veri fuoristradisti, siete stati fantastici. :smile:
Vi ringraziamo per i tanti complimenti :oops: che ci avete espresso sia personalmente che su facebook, e-mail e sul forum di OFF ROAD WEB dell'amica Lucy.
Noi abbiamo fatto il possibile per rendervi la giornata + allietante possibile, nonostante i disaggi creati dalle condizioni meteo dei giorni scorsi. :sad:
si ringraziano i vecchi e i nuovi amici fuoristradisti, tutti i ragazzi provenienti da Catania, Reggio Calabria, Agrigento, balia, vicari, Castelvetrano, calatafimi Segesta, trapani, Alcamo, Monreale, ecc ecc ecc, siete venuti veramente da ovunque, ve ne siamo immensamente grati.
Ci dispiace per gli amici che hanno rotto le loro amate 4x4, ma purtroppo si sà ogni tanto capita.
Ci scusiamo se ci siamo dilungati un po’ troppo, (purtroppo parte dell'organizzazione è rientrata col buio) per dare la dovuta assistenza a chi ha avuto degli intoppi, NOI NON LASCIAMO NESSUNO IN DIETRO. 8-)
Grazie.

lo staff siculintrepidi 4x4

intrepidi sin dalla nascita
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

:smile: :smile: :smile:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

hei vitara entra nella mia gallery che ci sono foto per te e vedrai la salita della rottura L200

Immagine
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

dai ragazzi....rottura............per dire......!!!!!......direi torsione e poi tranciatura!!!!! :sad:
Immagine

elio grazie per la foto......nu spettacolo veramente!!!!
Immagine
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

p.s.....l anteriore stava già sopra.. :rap! .subito dopo lo stratatam!!!!!! :sad: in quel momento si erano svegliati un'altra 40ina di cavallini prima ancora dormienti
:-o
Immagine
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

i sedativi gli devi dare a sti cavallini :D :D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Grazie Elio, lo farò subito
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Stiamo raccogliendo il materiale fotografico da inserire nella gallery del raduno....
Se volete pubblicare anche le vostre foto inviatele a: info@offroadweb.it

Le foto non vanno ridotte, inviare solo file originali
Se sono molti file spedire un CD con affrancatura prioritaria presso:

OFF ROAD WEB
Moscuzza Maurizio
Via Simeto 2
96100 Siracusa
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

facendo un pò di zapping su youtube, sono andato alla ricerca di video del club che interessano la domenica in questione, ho trovato un pò di roba interessante, li ho visti tutti......però non mi torna una cosa..........su questo video.......
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2qzxdSRIDUQ[/youtube]

a 5:38 passa il land passo lungo con una donna al volante molto abile e Le faccio i miei complimenti, e dopo passo io con il mio mezzo navigato dal caro amico Temistocle, dopo un patrol,,,e poi uno cherokee.......... presumo che l'unica spiegazione sia la videocamera messa per sbaglio in standby....oppure il cameraman ha preferito applaudire alla spettacolare arrampicata dell'L200 fatta senza nessuna esitazione........oppure tagliati fuori........ma non ne capisco il perchè...........peccato! ho visto tutti i video, sono 5 o 6, e in nessuno mi ci ritrovo......ci sono rimasto un pò male e al dunque ho voluto esprimere qui il mio pensiero.....
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”