15° Raduno Etna e Dintorni - Fenice Club 4x4 Belpasso

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

michele4x4 ha scritto:
elio ha scritto:paolo tr scusa la mia domanda ma se dovremmo portarci tutto

anche le foto e quasi pure il bide' ma a cosa servono i 15 0 25 euri?????? :? :? :?

ahhhhhhh forse ho capito serviranno x il piacere d'incontrarsi?????? :cry: :cry: :cry:

:smile: :smile: caro elio ci sei arrivato :D :D
Elio e Michele sapete meglio di me che organizzare un raduno implica molti sforzi a livello economico e di tempo perso. Implica, inoltre, la presenza di macchine durante il percorso, la preparazione di roadbook e via dicendo. Credo quindi che la quota richiesta non sia così esorbitante...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

si pino avresti ragione il fatto e' che dal novanta che organizzo moto cavalcate

e 3 raduni di fuori strada.

detto questo x una moto cavalcata visto che sono piu' veloci devi fargli almeno 130 o 140 km e x 4 0 5 persone ci vogliono

almeno 2 mesi di preparativi con vari spese e tempo togliendo i vari danni che possono capitare e uno si consola dicendo

ma tanto mi dovevo fare il giro :cry: :cry: :cry:

pensa che 2 anni fa per il percorso delle gipp ho fatto 1000 euri di danni nel quad lasciamo perdere

allora con 30 euro ( 15 x la cena 3 x la colazione 3 x il pranzo volante il rimanente x coppe e regalini vari )

totale rimanente OOOOOOO considera che a piazza sono piu' stitici dei stitici e non danno niente

anzi li senti commentare ma potevano organizzarla meglio :rap! :rap! :rap! :rap!

x le gipp ti dico di piu' 380/00 rimessi da parte del club.

ma si fa' x passione non per recuperare le spese o altro o eventuali rotture:? :? :? :?

e non parliamo quando in 9 ci rimettemmo 2 milioni a testa e sto parlando del 1993 quando erano soldoni :cry: :cry: :cry:

e non voglio andare oltre.

quindi e questo il mio dubbio almeno ci fosse stata qualcosa vabbe'
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

caro elio ai ragione :smile:

vedi io esco da solo che e meglio :)
se rompo rompo x me :sad: :D :D
e da solo e meglio almeno incontro amici come vito e frascao :smile: :smile:
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

elio ha scritto:si pino avresti ragione il fatto e' che dal novanta che organizzo moto cavalcate

e 3 raduni di fuori strada.

detto questo x una moto cavalcata visto che sono piu' veloci devi fargli almeno 130 o 140 km e x 4 0 5 persone ci vogliono

almeno 2 mesi di preparativi con vari spese e tempo togliendo i vari danni che possono capitare e uno si consola dicendo

ma tanto mi dovevo fare il giro :cry: :cry: :cry:

pensa che 2 anni fa per il percorso delle gipp ho fatto 1000 euri di danni nel quad lasciamo perdere

allora con 30 euro ( 15 x la cena 3 x la colazione 3 x il pranzo volante il rimanente x coppe e regalini vari )

totale rimanente OOOOOOO considera che a piazza sono piu' stitici dei stitici e non danno niente

anzi li senti commentare ma potevano organizzarla meglio :rap! :rap! :rap! :rap!

x le gipp ti dico di piu' 380/00 rimessi da parte del club.

ma si fa' x passione non per recuperare le spese o altro o eventuali rotture:? :? :? :?

e non parliamo quando in 9 ci rimettemmo 2 milioni a testa e sto parlando del 1993 quando erano soldoni :cry: :cry: :cry:

e non voglio andare oltre.

quindi e questo il mio dubbio almeno ci fosse stata qualcosa vabbe'
Appunto perchè conosci i numeri delle organizzazioni ti dicevo che i costi dell'iscrizione ci possono pure stare. Poi, se non si è soddisfatti dell'offerta, basta non andarci e si segue la filosofia di Michele. Ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

io sono stato in diversi raduni e mi sono divertito veramente :)
e ci ritorno sempre :D :D
in quelli che non mi diverto non ci vado e x giunta glielo dico in faccia 8-)
e cusilino ne sa qualcosa :sad: :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

si miche io lo dico da anni infatti con le moto dal 1990 che mi porto dietro 10 e 10 di persone x tutta la sicilia ed anche in calabria

ma mi faccio sempre convincere a tu sai le strade tu sai dove andare tu sai come si fanno i percorsi

e visto che sono l'eterno raccoglitore di persone x divertirci ci ricado infatti in questi giorni sto segnando ilpercorso

x il campionato d'enduro regionale mentre vorrei provare il GATTUFFO ed andare in qualche raduno e non posso

spero che sia l'ultimo che organizzo cosi vado dove organizzano gli altri che ormai sono stufo e stanco di abbiliarmi

x gli altri :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq non me ne vogliano gli amici del club in merito ci mancherebbe capisco 8) 8) 8) 8)

pero' mi e' inconcepibbile organizzare in questo modo e' piu' forte di me'

il mio motto e stato sempre cerchiamo di non rimetterci ma immancabilmente succede

pero' ci siamo divertiti a far divertire degli amici o futuri amici :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

caro elio sono pienamente d accordo con te :smile:
pero si fanno le cose x le persone che meritano qualcosa x chi non merita nulla non vale nemmeno la pena di far nulla 8-)
ricordi il mio primo raduno e stato il vostro :)
io sono stato onesto a iscrivermi e non o preso la coppa x l equipaggio da piu lontano :evil:
se io facevo il bastardo come tanti che lo fanno 8-) vincevo la coppa :)
cmq mene frego della coppa x che o conosciuto amici veri come te e pippuccio :smile:
infatti se rileggi i post di quel raduno ce stato un discorsetto ma io x rispetto di zio pippuccio o lasciato perdere 8)
se era x altri continuavo all infinito 8-)
cmq da quel giorno o tratto insegnamento ed vado ai raduni dove ci sono amici con la a maiuscola e dove mi trovo bene 8)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ricordo miche e vorrei farmi i giri come dici tu solo con amici con la a maiuscola

il fatto che x fare cosi in zona sia io che peppuccio siamo stati un anno fermi ed ora se vogliamo usciamo da soli e tu sai che non conviene

uscire una macchina ed un quad da soli ma chista ie' a zita oppure riprendere la moto

e rifarmi i giri x tutta la sicilia come prima oltretutto forse mi conviene x che o saputo che qualcuno sta alzando troppo

la testa in mia assenza :) :) :) :)

cosi gli faccio rivedere unna si curca u lepri

:D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ragazzi, non divagate troppo rispetto all'argomento del topic.................. :-o :-o
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

non demordere caro elio se la mamma andra bene con l occhio mi faro un giro dalle vostre parti
e ci divertiamo tra amici con la a maiuscola :D :D
lasciali fare caro elio su pisci di acqua duci :D :D
l importante che lo sappiamo noi unni si curca u liebbru :-o
lo diceva sempre buon anima di mio padre sta frase elio :cry:
e lui era un esperto del settore :-o
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, non divagate troppo rispetto all'argomento del topic.................. :-o :-o

scusa carle :cry: 8)
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, non divagate troppo rispetto all'argomento del topic.................. :-o :-o
ok carlo che vuoi tante volte si prende spunto da unidea e non ci si rende conto che il posto non e' quello :cry: :cry:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

lo so, lo so............... 8)
Paolo_tr
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 marzo 2007, 10:41
Località: Catania

X Defender88, tranquillo sono varianti, quindi se qualcuno decide di non farle, basta proseguire il percorso principale, che ripeto, e' completamente fattibile, basta avere gomme da fango.

X Elio, tranquillo, ognuno e libero di pensarla come vuole, noi, tramite il volantino, abbiamo solo voluto essere chiari!!!

X Zuky81 confermo l'arrivo zona monte Turcisi nel territorio di Castel di Judica(come precisato dal buon NonnoCarlo 4x4)
Avatar utente
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 25 marzo 2008, 22:38
Località: Ribera (AG)

si puo avere qualche foto del percorso ? grazie :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”