Ecologia in 4x4 - Pineta Monti Rossi - Nicolosi

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:-)complimenti a tutti i partecipanti di questa splendida manifastazione e un :smile: agli organizzatori che sono riusciti con impegno e sacrificio al buon esito di quello che dovrebbe essere uno stile di vita.
Speriamo che questa manifestazione sia stata capita da tutti quelli che se ne fregano e che riducono in condizioni da discarica dei luoghi da favola come quelli della "pineta dei monti rossi" non credo che nelle loro case si comportano allo stesso modo. Dopo questa piccola critica,concludo dicendo soltanto che a volte basta poco per evitare di far diventare una discarica a cielo aperto dei luoghi che ci permettono di trascorrere giornate di festa insieme ad amici e conoscenti in mezzo alla natura che abbiamo a pochi passi e che non sappiamo rispettare,ancora :sm_brav!

Io purtroppo per motivi di lavoro non ero presente è mi è dispiaciuto moltissimo...saluto "TUTTI" e in particolare Giuseppe Garbato,Orlando è il caro Raffaele.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Alias24,

grazie per i complimenti, non vedendoti arrivare ho subito pensato che impegni più importanti ti avevano legato in altri luoghi, no problem l'anno prossimo si rifarà di sicuro!!! :) :) :)

P.S. non è detto che non ci si incontri prima in off-road.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

grazie alias dei saluti e grazie peppe dell'invito ma purtroppo come sai x me e' un periodo di trasloco di attivita', con relativi lavori ecc, e poi senza frigo sono triste..... :cry: vediamo se presto prendo qualche scatoletta 4x4 o un altro quad.... avrete mie notizie appena saro' + libero...

p.s. se andate a Ischia e vedete un frigo blu quello e' il mio!!!!!!!!!!!!!!!
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:sad: Capisco perfettamente i tuoi sentimenti... non ti preoccupare dopo l'estate ci rivedremo in off-road, nel caso non avessi provveduto al nuovo mezzo 4x4, :4x4tractor fammi un fischio e ti vengo a prendere con la mia Regina :land_rover . :evil:
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

grazie... gli amici si vedono nel bisogno!!!! x la tua regina.... attento se i tuoi figli non te la demoliscono prima :sad: :sad:
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Orlando se hai bisogno di un posto su un 4x4 serio naturalmente .... :N1 ..... fammi un colpo di tel perchè il fischio non credo di sentirlo........ :) :) :) .............. :)bast ................. :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

orlyscrambler ha scritto:grazie... gli amici si vedono nel bisogno!!!! x la tua regina.... attento se i tuoi figli non te la demoliscono prima :sad: :sad:
:) :) :) Tranquillo... loro sanno fino a dove possono arrivare, effettivamente durante i raduni ci trascorrono all'interno diverse ore, per loro e quasi una seconda cameretta confortevole dove possono giocare... non si avvertono le buche e le asperita' di un percorso off-road... :))cvld sono cose che ti puoi permettere solo con una Range Rover!!! :land_rover

Un Papa' con la passione del fuoristrada deve pensare di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, e grazie alla mia Regina ci riesco quasi degnamente. :D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Per tutti i presenti: su www.cronacaoggi.it cliccando si cronaca (data 28-06-08), troverete alcune foto che gia' conoscete e qualche riga di commento sulla manifestazione Eco-in 4x4 appena conclusa, buona lettura. 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao a tutti, vi informo che su TUTTO FUORISTRADA di Settembre'08 a pag. 87 è stato pubblicato un articolo con alcune foto, a seguito della la pulizia della pineta di Nicolosi "ECO-IN-4x4".
:sad: Pultroppo non posso farne una copia da allegare a questo post perchè il mio scanner si è rotto!!!
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Grazie Lucy per aver pubblicato il commento e le foto. 8) 8) 8)
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

bravi e bella iniziativa :evil:
dovrebbero essere di piu queste iniziative :)
e dovrebbero essere i comuni a promuoverle e sostenerle 8-)
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Grazie Michele4x4 per i complimenti. Grazie ai risultati ottenuti e alle senzazioni provate, penso proprio che organizzeremo il 2° ECO-IN-4x4, Raduno ecologicoco in 4x4, tanto di luoghi ne esistono parecchi, aspettano solo qualcuno di buona volontà, spero nella collaborazione di più persone per questo tipo evento fuoristradistico "diverso", ma di sicuro di grande valore sociale.
Giuseppe Sportland4x4
Mirko
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 11 dicembre 2008, 9:08

Ottima iniziativa, è stato un piacere parteciparvi, magari questanno potremmo andare da qualche altra parte,
potremmo andare nei siti del comune di Zafferana e in quello di Milo.

Però....., questo Club è veramente unico!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”