Aquile dell'Etna - Raduno 6 aprile 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

no no...solo euri in contanti...vanno bene anche le lire se ce le hai... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

suzuki413 ha scritto:no no...solo euri in contanti...vanno bene anche le lire se ce le hai... :)
o i franchi svizzeri vanno bene :D :D

o le guardie svizzere :D :D
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

no no...solo lire o euri...in contanti!!! no euri, no coffee...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:no no...solo euri in contanti...vanno bene anche le lire se ce le hai... :)


o le guardie svizzere :D :D
ti piacciono le guardie svizzere ehhhhhhh Micheleeeeeee!!!!!!! :) :) :) :)
con quelle grandi alabardeeee........ :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:no no...solo euri in contanti...vanno bene anche le lire se ce le hai... :)


o le guardie svizzere :D :D
ti piacciono le guardie svizzere ehhhhhhh Micheleeeeeee!!!!!!! :) :) :) :)
con quelle grandi alabardeeee........ :) :) :)
veramente le o proposte a suzuki413 :)

poi se te sei geloso,ce qualcosa anche x te :D :D

ed anno le alabarde speciali propio x te :-o :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

L'idea di suzuki413 non è male allora caro ci vediamo in piazza,prepara tutto che possibilmente ci paghiamo anche l'iscrizione e la nafta per la macchina....... :) :) :) ...........cmq a parte gli scherzi visto che non si capisce bene chi c'è del forum e chi no tranne quei pochi che hanno dato conferma,fatevi riconoscere così ci prendiamo sto benedetto caffè...........ok? a domani...ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

con rammarico vi comunico che domani molto probabilmente non ci sarò alla partenza causa influenza... :cry:
mi dispiace un sacco...pazienza ci sarà altra occasione...buon divertimento a tutti!!! :evil:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

alias24 ha scritto:Questo purtroppo non lo so neanche io...peccato perchè si potevano fare entrambi cmq per il caro Gnotaro ho sentito oggi il Presidente delle Aquile e mi ha detto che a fango salvo 4 giorni di sole pieno ci sarà da divertirsi...poi tutto si deve vedere con i propri okki quindi non perdete tempo a decidere e ci vediamo domenica. Vi aspetto numerosi, il mio MOSTRO lo conoscete perchè ci sono le foto quindi fatevi riconoscere.
PS: i :)bast del club altesina si sono dati latitanti? mi riferisco a Salvo 3.3-Celicas-Gioacchino con l'autobus ecc ecc avete intenzioni serie o no? attendo risp
Ciao


.... caro Antonio, come ti ho già spiegato in privato domani sono bloccato al lavoro.. :cry: :cry: :cry: ...stando alle notizie dell'ultima ora qualcuno dei "miei" ci sarà sicuramente...divertitevi ANCHE per me!!!! 8) ....e vi autorizzo a legare Gioacchino che sarà senz'auto e sicuramente scalpiterà più del solito... :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ragazzi bel raduno :)

mi aspettavo qualcosa di piu :sad:

cmq mi sono divertito con gli amici :)

in particolare con cusilino e nell ultimo tratto con alias24 :sad: :-o

ringrazzio ciccio03 sempre pronto ad immortalare i momenti impegnativi e non :D :D
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

uff...io sono stato tutto il giorno a casa a sistemarmi il computer e non sono neppure potuto venire a conoscervi... :cry:
cmq nessuno ha un anteprima fotografica del raduno??
sono sicuro che sia stato magnifico...le Aquile dell'Etna fanno sempre centro... :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

potevi venire con noi 8-) ti divertivi :D :D

lo scorso anno e stato piu bello :-?

x le foto presto un grande amico :D :D mettera qualche anteprima :)
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

ma dove eravate 8-) io non vi ho trovato...
mi avrebbe fatto piacere conoscervi

cmq anche io mi aspettavo qualche cosa in più :-o ma non lamentiamoci

davvero una bella giornata... :evil:


p.s. se trovo il tempo metto anche io qualche foto in anteprima
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

michele4x4 ha scritto:potevi venire con noi 8-) ti divertivi :D :D

lo scorso anno e stato piu bello :-?

x le foto presto un grande amico :D :D mettera qualche anteprima :)
SEE, see...casualmente quelle con i bicchierI di vino che ti sei bevuto..... :-((ubriaco
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Signori il raduno è stato veramente bello,i passag molto tecnici e a volte un pò impegnativi,almeno per quanto riguarda il percorso hard visto che ho fatto solo quello,ignorando il soft,bellissimo il tratto in salita nella strettissima trazzera in cui il mio GR passava a limite ma il bello è anche questo,per le foto io non posso aiutarvi ho fatto solo 40 min di video ma che in questo momento ha il mio coopilota appena li ricevo vi posto qualcosa...

:smile: Alle Aquile e a tutti i membri dello staff che hanno assistito tutti i partecipanti con le loro vetture rimanendo fino a tardi sul percorso a controllare che tutti erano rientrati alla base,un grazie particolare ad Angelo al simpaticissimo Giuseppe "Discovery" ad Alfio Catalano con il suo mulo naturalmente :N1 3.3, e a tutti gli altri menbri del direttivo che si sono distinti come sempre per aver organizzato un bellissimo raduno,
concludo con un :smile: particolare al presidente delle Aquile Giuseppe Fichera che come sempre si è dimostrato disponibilissimo e all'altezza di rivestire il suo ruolo, ancora :-)complimenti a tutti e alla prossima. :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

alias24 ha scritto:Signori il raduno è stato veramente bello,i passag molto tecnici e a volte un pò impegnativi,almeno per quanto riguarda il percorso hard visto che ho fatto solo quello,ignorando il soft,bellissimo il tratto in salita nella strettissima trazzera in cui il mio GR passava a limite ma il bello è anche questo,per le foto io non posso aiutarvi ho fatto solo 40 min di video ma che in questo momento ha il mio coopilota appena li ricevo vi posto qualcosa...

:smile: Alle Aquile e a tutti i membri dello staff che hanno assistito tutti i partecipanti con le loro vetture rimanendo fino a tardi sul percorso a controllare che tutti erano rientrati alla base,un grazie particolare ad Angelo al simpaticissimo Giuseppe "Discovery" ad Alfio Catalano con il suo mulo naturalmente :N1 3.3, e a tutti gli altri menbri del direttivo che si sono distinti come sempre per aver organizzato un bellissimo raduno,
concludo con un :smile: particolare al presidente delle Aquile Giuseppe Fichera che come sempre si è dimostrato disponibilissimo e all'altezza di rivestire il suo ruolo, ancora :-)complimenti a tutti e alla prossima. :evil: :evil: :evil:
Giuseppe Fichera di... "altezza" ha ben poco...Cmq....... :smile:
Alfio Catalano ancora deve "digerire" il Toyota che ha stroppato un Nissan........:D

............... :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”