1° RADUNO MONOMARCA LAND ROVER MESSINA - 21 DICEMBRE 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

IL KAMIKAZE ha scritto:Roby da quanto tempo hai questo P38?

Cmq complimenti, hai preso l'ultima Range a ponti rigidi.... :smile:
L'ho comprato circa un anno fa (una vera grande occasione per le condizioni d'uso) prorio da amatore, devo dirti che mi stupisce in quelle rarissime occasioni che metto le sue ruote in offroad
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

La Effequattro, Concessionaria Land Rover, in occasione del 60° anniversario del marchio organizza il
1° RADUNO LAND ROVER - DOMENICA 21 DICEMBRE 2008

IL PROGRAMMA
L’appuntamento per tutti gli equipaggi resta fissato a Messina, presso la concessionaria Effequattro S.S. 114 Contesse Messina.
Qui dopo le operazioni di accredito (aperto dalle ore 8.00) inizierà il percorso che attraverserà la città fino al Viale Gazzi, per poi proseguire verso Bordonaro, Cumia inferiore, Cumia superiore.
Da qui inizia il fuoristrada fino ad arrivare alla strada asfaltata (altezza vivaio Ziriò), poi il trasferimento fino a Dinnammare, uno dei monti più alti della catena dei Peloritani (1200 metri), per proseguire con il fuoristrada attraversando su strade sterrate, tipici paesaggi collinari e panoramici. Sul percorso si incontreranno aree attrezzate della forestale con rispettivi rifugi Maressa, Bottino, S. Caloro. Percorrendo poi la famosa cresta dei Peloritani si potranno ammirare i due versanti (Ionio e Tirreno), dove il monte Scuderi e l’Etna faranno da sfondo ad un incantevole panorama.
Si proseguirà quindi verso il fiume della Val di Nisi (Santissima), che si percorrerà fino al raggiungimento del ristorante Agnello d’Oro, dove si concluderà la manifestazione.
Il percorso sarà agevole a tutti i mezzi in quanto lo scopo della manifestazione è prettamente di tipo paesaggistico e naturalistico.

INFORMAZIONI :telephone 090 62541329

COSTO PARTECIPAZIONE
Un equipaggio (2 passeggeri) - € 40,00
Passeggero aggiuntivo - € 15,00
Bambini, in età compresa tra 4 e 12 anni - € 10,00
Bambini, in età compresa da 0 a 4 anni - gratuito

Servizi compresi: prima colazione, pranzo, gadget ricordo, uso del road-book, assistenza lungo il percorso.

NUMERO EQUIPAGGI AMMESSI MAX 50
Allegati
locandina.pdf
Programma 1° Raduno Monomarca Land Rover
(742.56 KiB) Scaricato 109 volte
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

roberto94100 ha scritto:
Roberto, complimenti bellissime foto... ottimo fotografo, ma dove ti trovavi al Motor show Siculo???
Ciao Giuseppe. Sai bene dove mi trovavo e grazie a te (ottimo fotografo) ho queste foto. :smile: :smile: :smile:
Grazie alla nostra passione off-road... sembra che le distanze non esistano!!! Grazie a te per esserci stato. 8)
Giuseppe Sportland4x4
DEFENDER 90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 novembre 2008, 19:19
Località: Laureana di Borrello (RC)

salve a tutti!io sono un landroverista e vorrei partecipare (anche perchè qui in Calabria i fuoristrada ormai li usiamo solo per andare a comprare il pane!
non organizzano qualcosa di serio almeno da 6 mesi) :-(
Il raduno di Risa mi è saltato all'ultimo (arrivato all'imbarco di Villa San Giovanni son dovuto tornare indietro) volevo però chiedere:
PER PARTECIPARE,NON C'è UN MODULO DA COMPILARE COME I RADUNI FIF?
Fatemi sapere e se è possibile (privacy permettendo) datemi un recapito mobile......
GRAZIE E A PRESTO (spero a domenica)
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

Ciao sono lillo l'organizzatore.Il modulo da compilare lo si fa' direttamente domenica sul posto. Però la prenotazione la devi fare prima telefonando al numero fisso pubblicato nella locandina e cioè (090 62541329). CIAO A DOMENICA LILLO
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Lillo raccontaci com'è andata e se puoi facci vedere qualche foto.
Giuseppe Sportland4x4
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

ciao sono contento del tuo interesse in riguardo al raduno. E'andato tutto bene , considerando che e' stato il primo raduno monomarca organizzato a Messina.Gli equipaggi sono stati numerosi e si sono divertiti tutti grandi e piccoli insomma un successo. Saluti LILLO
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

Le foto te le mando fra qualche giorno.
DEFENDER 90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 novembre 2008, 19:19
Località: Laureana di Borrello (RC)

E' stato la più bella manifestazione a cui io abbia mai partecipato!off-road sano e panorami mozzafiato!ci ritornerei anche domani mattina!complimentissimi!ora aspettiamo le foto......Ciao!!!!alla prossima(spero il prima possibile)
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

grazie troppo buono. Ci saranno sicuramente altre occasioni . Approfitto del momeno per augure avoi tutti del forum un buon natale. LILLO
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

augurare "correggo"
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Aspettiamo con impazienza le foto del raduno. Purtroppo io non sono potuto venire con la mia regina :delusione
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Cari amici vorrei essere stato dei vostri (conosco pochissimo il Messinese) che ha dei posti stupendi, ma un piccolo incoveniente mi ha trattenuto a SR.

Spero di vedere presto le foto di sapere presto di un'altro raduno per venire con la mia DISCO Td5
Ciao ROBY :land_rover
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

Ciao ragazzi abbiate ancora un poco di pazienza per le foto purtroppo le feste di mezzo non facilitano il da farsi . A molto presto. LILLO
DEFENDER 90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 14 novembre 2008, 19:19
Località: Laureana di Borrello (RC)

scusate ragazzi,ma le foto del raduno monomarca LAND ROVER?come mai ancora non sono on-line? :roll: :roll: :roll:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”