Memorial Filoncio - Lupi del Patrì Terme Vigliatore 30 marzo

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 458
Iscritto il: 10 gennaio 2008, 21:20
Località: Barcellona P.G.

anche io le aspetto da molto tempo 8-)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Luponi Devo fare una doverosa critica, ci state facendo fremere, tutti gli altri hanno già pubblicato le foto, Voi siete in netto ritardo!
Con affetto Jacoterrano
Sapete e che in quel raduno ho spaccato la macchina inoltre per me è stato il primo raduno della mia vita e fino ad oggi l'unico, per questo fremo e non vedo l'ora di veder altre foto :evil:
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

sandrix89 ha scritto:anche io le aspetto da molto tempo 8-)
Per conocenza,noi dello Staff Off Road Web non eravamo presenti al raduno....
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Siccome loro i Luponi dicevano che avrebbero pubblicato le foto del raduno, noi con anzia aspettavamo.
Comunque Il vostro Staff e grandioso ho visto le foto degli altri raduni comprese le gare di trial e devo dire Bellissime foto!
Complimenti
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ma c'era il fotografo nel 4° Raduno Nazionale Organizzato dai Lupi del patri'???
A questo punto mi rassegno!
Secondo me non c'era oppure a Bruciato il Rullino!!!! :sad:
IMPOSSIBILE DAL 30 MARZO ad oggi nessuna foto, MENO MALE CHE ALMENO NE HO PUBBLICATE UN PAIO IO SIA QUI CHE NEL MIO SITO!!! :)bast
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

jacoterrano ha scritto:Ma c'era il fotografo nel 4° Raduno Nazionale Organizzato dai Lupi del patri'???
A questo punto mi rassegno!
Secondo me non c'era oppure a Bruciato il Rullino!!!! :sad:
IMPOSSIBILE DAL 30 MARZO ad oggi nessuna foto, MENO MALE CHE ALMENO NE HO PUBBLICATE UN PAIO IO SIA QUI CHE NEL MIO SITO!!! :)bast
Di siciliain4x4 ha già detto ciccio03 che non c'era nessuno...
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Inviato: Gio Apr 03, 2008 10:08 pm

No jacoterrano, le foto non ci sono ancora ma saranno presto on line per deliziare i vostri occhietti vogliosi. Nel frattempo noi tutti del forum saremo lieti di dartTi il benvenuto se vorrai presentarti nell'apposita area!

_________________
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Inviato: Gio Apr 03, 2008 10:08 pm

No jacoterrano, le foto non ci sono ancora ma saranno presto on line per deliziare i vostri occhietti vogliosi. Nel frattempo noi tutti del forum saremo lieti di dartTi il benvenuto se vorrai presentarti nell'apposita area!

_________________
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Jano, Cusilino ti aveva risposto in questo modo all'inizio pensando che a questo raduno fosse andato qualche fotografo di Off Road Web, ma è stato già detto che così non è stato. Quindi lo staff non ha proprie foto da pubblicare.
Non so se I ragazzi dei Lupi hanno inviato qualcosa a Lucy................

Cmq, per l'estate gli aggiornamenti del sito sono fermi per ovvi motivi (anche Lucy ha diritto al suo meritato riposo ed alle sue vacanze).


8)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ASSOLUTAMENTE LA MIA NON VOLEVA ESSERE UNA PROVOCAZIONE,
ANZI devo ammirare il professionale e tantissimo lavoro che voi svolgete per una comunità di fuoristradisti, io che per hobby faccio video foto e siti, mi rendo conto benissimo quale enorme lavoro voi svolgete, tra parentesi svolto benissimo ed in modo eccellente.
se volete io posso mandare qualche foto non solo del mio gruppo anche di altri partecipanti.
Congratulazioni a tutto lo staff.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”