3° RADUNO OFF-ROAD “COUNTRY LIFE DAY” - 7 DICEMBRE 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Inizia il conto alla rovescia per la manifestazione più attesa dagli amanti del 4x4 della Sicilia Occidentale.
Per il terzo anno consecutivo, i soci dell’Associazione Fuoristradistica Country Life Club 4x4 di Castelvetrano-Selinunte si sono prodigati per definire un percorso inedito che coniughi le bellezze paesaggistiche della nostra splendida terra con il piacere della guida in fuoristrada.
Strade di campagna, antiche carraie abbandonate, gallerie in disuso, verranno percorse con l’unico obiettivo di trascorrere insieme una giornata piacevole e rilassante, all’insegna della scoperta del territorio e del piacere di stare insieme, nel pieno rispetto della natura e dei luoghi attraversati.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per il 07/12/2008 alle ore 08,00 a Castelvetrano in via P. S. Mattarella 43.

Immagine
Avatar utente
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 25 marzo 2008, 22:38
Località: Ribera (AG)

dovrei esserci al 90%:)
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

OK, ti aspetto. Ci vediamo alla partenza.
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine
Anche quest'anno il Country Life 4x4 organizza il tanto atteso Raduno Nazionale Off-Road.
Affrettati a comunicare la tua adesione, ti ricordo infatti che il Raduno è a numero chiuso.
Per saperne di più leggi il Regolamento.

Appuntamento alle ore 8.oo Domenica 7 Dicembre 2008 in Via P.S. Mattarella 43 - Castelvetrano (TP)

Compila i moduli che vedi qui sotto e inviali a:

:mail info@countrylife4x4.it
:mail countrylife4x4@gmail.com

oppure Tel./Fax 0924 - 44379

Modulo iscrizione 4x4 e Suv - Modulo iscrizione Quad

Per chi effettua la preiscrizione un simpatico omaggio
Consegnalo e all'iscrizione avrai già preassegnato il tuo numero. chiusura della preiscrizione martedì 2 dicembre 2008

La mattina del raduno, al ritiro dell’adesivo portanumero ricordati di esibire la Tessera F.I.F. 2008 per usufruire del quota d’iscrizione scontata per i Soci FIF

3° RADUNO NAZIONALE OFF-ROAD - “COUNTRY LIFE DAY” RISERVATO A 4X4 E QUAD

PROGRAMMA di Domenica 07 Dicembre 2008 (scarica il volantino con il programma)

• Ore 8,00: Registrazione e Iscrizione dei Partecipanti in Via P.S. Mattarella 43 a Castelvetrano (TP)
COORDINATE GPS: N. 37° 40’.514 – E. 012° 47’.866
• Accoglienza con Colazione per due persone, offerta dal Country Life 4x4.
Consegna del Road Book e Borsina con prodotti tipici ed alcuni GADGET.
• Ore 9,30: PARTENZA equipaggi
• Ore 10,30: ARRIVO nella Cittadina di PARTANNA
• Ore 11,00: DEGUSTAZIONE GRATUITA DI PRODOTTI TIPICI presso Castello di Partanna
• Ore 12,00 circa: Ripartenza da Partanna
• Ore 12,30: PERCORSO SUGGESTIVO ALL’INTERNO DEI BOSCHI SINAPA E FINESTRELLE
• Ore 15,30: ARRIVO presso RISTORANTE a Castelvetrano (TP)
Immagine
PRANZO (facoltativo € 15,00 a persona) e consegna COPPA a tutti gli equipaggi (sia al pilota che al navigatore) più Coppe ricordo a tema: al gruppo 4x4 più numeroso, all’equipaggio da più lontano, agli equipaggi femminili, al fuoristrada più elaborato, al fuoristradista più giovane, al fuoristrada più nuovo, al fuoristrada più vecchio.
In considerazione del periodo e della natura del tracciato saranno ammesse auto 4x4 dotate di marce ridotte.
Si consiglia l'utilizzo di gomme tacchettate e di fornirsi di: strops o funi, grilli, guanti da lavoro, pala, apparato cb o cellulare. Gli Organizzatori si riservano di apportare eventuali modifiche di percorso dovute a cause di forza maggiore.
Il raduno è aperto ad un numero massimo di 80 Fuoristrada.

INFORMAZIONI:
• presso Autofficina Catalano - Via Seggio s.n. 91022 Castelvetrano (TP)
• Tel. 338.9926898 ( Paolo) Tel. 331.2313513 ( Nino) Tel. 349.5542374 ( Pasquale)
• Sito Web: www.countrylife4x4.it

ISCRIZIONI:
1) prescrizione (entro e non oltre il 2 Dicembre 2008) pagando la quota di partecipazione tramite bonifico bancario, specificando: QUOTA ISCRIZIONE per “3° RADUNO Fuoristrada “COUNTRY LIFE DAY”, Nome e Cognome del proprietario del Fuoristrada, Modello e targa del Fuoristrada e per l’eventuale prenotazione al pranzo, il numero di persone che si fermeranno a pranzare;
2) oppure la mattina della manifestazione presso la sede del COUNTRY LIFE 4X4 in Via P.S. MATTARELLA 43 di fronte al Palazzetto dello Sport a Castelvetrano dalle ore 8,00 alle ore 9,30 ma in questo caso ai fini organizzativi è gradita una e-mail all’indirizzo info@countrylife4x4.it o un Fax di conferma al n° FAX 0924 / 44379
SOCI FIF - QUOTA ISCRIZIONE € 30,00 ad equipaggio
NON SOCI FIF QUOTA ISCRIZIONE € 50,00 ad equipaggio
QUAD QUOTA ISCRIZIONE € 20,00 ad equipaggio Pranzo a Parte € 15,00 a persona.

N° di conto corrente Bancario intestato a: Country Life Club 4x4 Castelvetrano Selinunte presso BANCA ANTONVENETA -Piazza Principe di Piemonte a Castelvetrano (TP)
CODICE IBAN - I T 9 6 K 0 5 0 4 0 8 1 8 3 0 0 0 0 0 0 1 1 2 0 1 7 2
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 30 novembre 2008, 23:13, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 25 marzo 2008, 22:38
Località: Ribera (AG)

si puo avere qualche foto del percorso?
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Al momento non ho a disposizione delle foto in quanto non ho potuto partecipare alle uscite per la definizione del percorso essendo privo di trazione anteriore. Chiederò, comunque, agli altri soci se ne hanno.
Avatar utente
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 25 marzo 2008, 22:38
Località: Ribera (AG)

vitara95 ha scritto:Al momento non ho a disposizione delle foto in quanto non ho potuto partecipare alle uscite per la definizione del percorso essendo privo di trazione anteriore. Chiederò, comunque, agli altri soci se ne hanno.
ok grazie:)
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Vero, le foto sarebbero una bella cosa!! Io dovrei esserci anche se il GC pero ra è fermo in preparazione. Il Toyota ha problemi elettrici che spero proprio di risolvere, non vorrei farmi il raduno con il Cherokee 2,1 che è proprio stock!!
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Sto provando a procurarmi delle foto, se le trovo le metto on line.
Ci vediamo giorno sette.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ecco alcune foto delle uscite per la definizione del percorso.

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Un saluto a Carbys e Temistocle che hanno fatto tanti chilometri (soprattutto Temistocle) per passare una giornata che spero si stata piacevole (anche se, sicuramente, non impegnativa: tutto il percorso troppo asciutto e scorrevole).
I loro mezzi si sono fatti sicuramente notare!
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

ringrazio vivamente il club country life per la piacevole gita domenicale, capito anticipatamente che i percorsi non erano particolarmente impegnativi, ho fatto passare una piacevole domenica off road a mia moglie e i miei piccolini, in compagnia anche dell'amico Temistocle dei ciclopi venuto direttamente da catania, attrezzato anch'esso di family on board! :rap! , vi ringrazio anche per la vostra presenza in tutti i punti dei percorsi, vedevo sempre mezzi dello staff piedi piedi, scorta della polizia municipale sui trasferimenti abitati, una ricca ed abbondante degustazione di prodotti tipici (peccato per le olive, abbastanza invitanti ma "scacciate" sicuramente un paio di giorni prima :) e perciò un pokino ancora amare e "pungenti"!!! :) ....ma sò che non avete colpa e cmq. poco importa!!, e poi...le olive ancora si raccolgono dagli alberi!!!!!).......ho apprezzato con piacere "il sacco" contenente alcuni prodotti di produzione locale, anche se per quel che ho capito, non apprezzato da alcuni equipaggi che ne hanno fatto "sperpero poco educato".........in particolar modo nei centri abitati, se devo farvi una "critica costruttiva", la bottiglia di vino la prossima volta, la regalerei a fine raduno, e non prima! questo lo dico per via che alle 9 del mattino già ci stavano bottiglie di vino vuote piedi piedi intorno alla sede del club!, ma fortunatamente tutto era molto semplice e non si sono causati particolari incidenti, tranne come al solito, il "brio e l'allegria del vino" può portare al poco ragionamento che, uscire dai percorsi ed invadere terreni aratri o riserve della forestale, non si fà.........cmq....alla fine tutto bello e la cosa + importante è che i miei figli si sono divertiti...... :rap! ...grazie!.
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

vitara95 ha scritto:Un saluto a Carbys e Temistocle che hanno fatto tanti chilometri (soprattutto Temistocle) per passare una giornata che spero si stata piacevole (anche se, sicuramente, non impegnativa: tutto il percorso troppo asciutto e scorrevole).
I loro mezzi si sono fatti sicuramente notare!
grazie vitara!!! behh se i nostri mezzi si sono fatti notare è forse perchè di L200 ci stavano solo i ns. gemellini...... :rap!
(allestimenti a parte... :-o )....hi hi hi..
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Peccato, all'ultimo il Cherokee mi ha tradito e non sono potuto venire. Ma so che i ragazzi miei compaesani si sono fatti notare!!
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

bonjo ha scritto:Peccato, all'ultimo il Cherokee mi ha tradito e non sono potuto venire. Ma so che i ragazzi miei compaesani si sono fatti notare!!
Si è vero, sia nel bene che nel male (qualche auto del gruppo ha più volte lasciato il percorso tanto che è stato necessario un richiamo all'ordine!)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”