3° Raduno Città di Risa - 18 Maggio 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

3° Raduno Città di Risa a cavallo dei Peloritani - 18 Maggio 2008

L’appuntamento per tutti gli amici fuoristradisti che vorranno partecipare alla nostra manifestazione sarà a Messina in piazza S.Michele (viale Giostra) alle ore 8:30, inizieranno quindi le iscrizioni. Dopo aver consumato la colazione inclusa nel pacchetto si partirà seguendo il percorso a roadbook. Potranno partecipare anche quad moto e Suv.
Il percorso prevede l’attraversamento della sella dei monti Peloritani,in cui si potranno ammirare i panorami dei due versanti (Ionio e Tirreno) molto suggestivi,raggiungendo così il torrente di Fiumedinisi e i suoi affluenti.
Il percorso si presenta nella prima parte paesaggistico e naturalistico e nella seconda parte presenterà anche delle varianti impegnative per coloro che vorranno mettere a confronto sia la propria abilità che quella del proprio mezzo(sarà l’organizzazione a valutare se i mezzi saranno adeguatamente preparati per il genere di percorso ritenuto “hard”).
Il club 4x4 città di risa informa tutti i partecipanti che lo scopo della suddetta manifestazione è prettamente non competitivo quindi ha oggetto la valorizzazione dei nostri territori nonché la conoscenza e la fruizione degli splendidi siti naturali e culturali di cui la nostra provincia è assai ricca,raccomandando a tutti di avere cura della natura.
A fine manifestazione si potranno degustare i prodotti tipici di stagione in uno spazio attrezzato del comune di Fiumedinisi.

Quota soci FIF: € 35 - Quota non soci FIF: € 50 - Quota soci club città di Risa: € 30
N.B. Le quote sopra descritte si intendono per un equipaggio formato da due persone.
Ogni aggiunta pagherà un compenso di € 15,00


Immagine

Numeri utili per contattare gli organizzatori
Lillo Rizzo: 347 6056025
Giovanni Gerace: 329 4714378
Aldo Quartarone: 349 3443724
Canale CB utilizzato N° 16


email: cittadirisa@gmail.com

Club 4x4 Città di Risa Off Road Via Palermo n° 695 – 98152 Messina

SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE
Immagine

SCARICA IL PROGRAMMA RADUNO
Immagine
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

Finalmente un raduno che parte da Messina :rap! . Io ci sarò con il mio Paje glx.
Info: la domanda di partecipazione la devo portare il giorno stesso oppure quando e dove?
P.S. Non vedo l'ora di provare il mio paje questo sarebbe il mio primo raduno.
Ciao Giuseppe Merulla.
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

ciao!il modulo d'iscrizione compilato lo puoi portare il giorno stesso del raduno ci saremo noi organizzatori della manifestazione ad accogliervi! e comunque non è il primo raduno che parte da Messina il nostro club ne ha organizzati altri 2 in precedenza!!uno a giugno e a novembre 2007!
benvenuto nel mondo del fuoristrada :evil:
ciao!
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

gmerulla ha scritto: P.S. Non vedo l'ora di provare il mio paje questo sarebbe il mio primo raduno.
Ciao Giuseppe Merulla.
Vai tranquillo Giuseppe. Anche io ho un Pajo GLX e sia il 1° che il 2° Raduno me li sono fatti in tutta tranquillità...merito sia dei bei percorsi sia della buona organizzazione :smile: :smile:
Io purtroppo non ci sarò il 18 perchè già da tempo sono impegnato nell'organizzazione di un Motomemorial...ma le uscite non mancheranno.
Ciao Federico
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

Ciao Federico, grazie per l'incoraggiamento, il fatto che ho montate ruote stradali sarà un grosso problema?
Un altro problema del mio paje è che è stato un pò riabbassato rispetto l'assetto originale sarà necessario dargli una rialzatina?
rizzoletterio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 aprile 2008, 20:53
Località: Messina
Contatta:

:ciao2 ciao giuseppe sono lillo!volevo dirti che va bene ma dovrai rinunciare a un pezzo hard!!cmq grazie dei complimenti federico! :tank ci rivedremo in altre occasioni!
saluti da lillo!!ti aspetto :ciao
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

WILD TRACKER'S Santa venerina PRESENTI!!!!!!!!!!! :toyota :D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”