Invito, stage guida in 4x4 su pista tecnica off-road

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao a tutti.

Vi comunico che Sportland4x4 per il 25 Novembre 07, sta organizzando un giorno dedicato ai soci e a gli appassionati neofiti del 4x4. Sarà un giorno di aggregazione dove i nostri figli, le nostre compagne e noi stessi potremmo stare insieme a contatto con la natura, e nel contempo affinare e accrescere la conoscenza di guida dei nostri mezzi 4x4 in pista tecnica off-road, in totale sicurezza e senza riportarte danni ai nostri mezzi.
Il programma prevede di incontrarci in pista alle ore 09:00 ed iniziare lo stage di guida in 4x4 alle 09:30. Io saro a vostra disposizione per trasferirvi le mie conoscenze e la mia esperienza di guida in 4x4, quest'ultima, accresciuta anche durante l'organizzazione dei Corsi di guida sicura in fuoristrada con gli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada.
Le previsioni sono di rimanere sino alle ore 17:30, ovviamente, la pausa pranzo è prevista dalle ore 13:00 alle 14:30, per chi lo volesse potrà prenotare il pranzo presso l'agriturismo TRE PALME ubicato nello stesso sito, per poter continuare a stare insieme.
Nel pomeriggio il programma prevede la guida cieca tra I birilli per far divertire tutti I presenti.

L'invito ovviamente è esteso anche ai vostri amici possessori di 4x4 e SUV (più siamo più ci divertiamo).

Il costo per i soci per l'intera giornata e di EUR 20.00 per gli utenti del forum siciliain4x4 EUR 25.00 e per i non soci EUR 30.00 (costo del pranzo in agriturismo escluso).

Vi chiedo gentilmente di farmi sapere in anticipo, la vostra eventuale partecipazione. :avv

Per more info mi potete contattare al 335-473630 oppure al 347-4374679.

Grazie e a presto e nel contempo buon fuoristrada a tutti. :ciao2

Giuseppe Garbato

Presidente Sportland4x4.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Giorgio,

Sono molto spiacente di leggere le tue parole, ma come ti accennavo per e-mail e in ultima forma di richiesta nel forum: se fosse prevista un’eccezione all’iscrizione al tuo raduno di veicoli 4x4 di diversa marca… purtroppo il tuo silenzio non mi ha fatto ben sperare.
Pertanto, l’idea di spostare lo stage di guida in 4x4 in altra data non è stata confermata per ovvi motivi da parte del direttivo di Sportland4x4 (nessuno dei nostri viene lasciato a casa).

Spero che questo non rovini futuri rapporti di amicizia e di collaborazione tra i nostri clubs.

Spero a presto,

Giuseppe Garbato
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ne sono certo! E comunque non è detto che non ci possiamo vedere prima del 2008.

Un saluto sincero.

Giuseppe
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

dom 11/11/2007 eicma milano.... dom 18/11/2007 raduno fuori giri caltanissetta.... 25/11/2007 raduno agrigento o sportland ( sicuramente sportland) peppe sta volta divorzio!!!!!
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

No problem, porta anche tua moglie penso che si divertira' anche lei. :lol: :lol:
Giuseppe Sportland4x4
ernyquadsicilia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 settembre 2007, 21:38
Località: catania
Contatta:

ciao a tutti finalmente il mio scenic 4x4 in pista da garbato ,sara' la seconda volta che faro' fuoristrada con lei la prima volta sono andato a montagna grande (la montagna piu alta dei peloritani)circa 45 min di arrampicata in 2a marcia e devo dire che mi son divertito e solo in una circostanza si sono inserite le 4x4 ma mi son divertito un mondo,spero di fare la stessa cosa domenica in pista, voglio provare lo stacca ruota e la fangaia,ovviamente e solo un suv ma come si dice il manico é quello che conta,ciaooooooooooo
Immagine
davanti un ostacolo nel dubbio non mollare
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

effettivamente nella foto ti vedi tu e il tuo scenic impegnato in off road...... ma una foto + piccola no??????? :? :?
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Come si dice anche in questi casi... "E' il pensiero quello che conta". :)
Giuseppe Sportland4x4
ernyquadsicilia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 settembre 2007, 21:38
Località: catania
Contatta:

fratello controlla il meteo ...... 8-) domenica mattina piove :? :? :? :? :sad: :sad: :sad: :sad:
davanti un ostacolo nel dubbio non mollare
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

:cry: :cry: :cry: :cry: addio stage x me 8-) 8-) 8-) :sad: :sad:
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

:-o :-o :-o Orly ma dove hai visto le previsioni meteo?

Sabato 24 lieve pioggia solo la mattina, Domenica 25 splenderà il sole "dopo tre giorni di riposo"! Con una temperatura max 21 gradi, vedi sky meteo Sicilia, Catania.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

tu sai che io x meteo non scherzo... quello di sky e' per le famiglie che si fanno la gitarella in macchina e se piove non gliene frega niente :lol: :lol: . se vuoi un meteo serio che analizzi nazione, regione citta', provincia e paesi.... controlla www.ilmeteo.it esattamente: http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomu ... atania&g=1 oggi e' cambiato piove alle 7.00 e poi solo nebbia... se cosiì ci vediamo domani
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Orly, sono appena rientrato dopo una giornata spesa a preparare la pista. Domani ci sarà da divertirsi, la fangaia piccola è pronta!!! Ti informo che oggi ci siamo messi l'abbronzante, io e Giovanni sembriamo appena tornati da una vacanza al mare!!! "Sky meteo 24" per le famiglie che si fanno la gitarella domenicale funziona! :marameo

Ci vediamo domani.

P.S. Non ti vestire pesante. :lol: :lol: :lol:
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

domenica mattina ore 7.00 nuvolone.... :smile: fino ore 10.00 niente sole, :smile: poi alternarsi tra sole e nuvole per finire.... sempre in serata nuvolo..... i 21 gradi di cui parli :? ho li hai avuti dentro la macchina o sono i gradi del vino rosso che abbiamo bevuto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :lol: :lol:
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

comunque ricordo tra un bicchiere e l'altro di avere passato una giornata stupenda :smile: :smile: e grazie ancora!!!
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”