Club 4x4 val di Noto XXI EDIZIONE MEMORIAL ENZO CARUSO

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:
GN71 ha scritto:
toy40 ha scritto:Certo che poi venire, con qualunque macchina tranne suv, il percorso e lungo ,tecnico ed in alcuni posti da stare un po attenti. , ma fattibile...gomme buone non stradali...se piove diventa lunghssimo, i guadi non sono alti , al massimo 80 cm
Ti ringrazio per le info. Gli 80 cm non sono un problema.
Non partecipo ad un raduno da una vita, e in particolare col Memorial ho una specie di "conto in sospeso". Tutte le volte che avrei voluto partecipare ho sempre avuto impedimenti, e questa volta ho deciso di far partecipare il "Pippobus" al suo primo raduno. Originale com'è (ha pure le barre stabilizzatrici) :sad:
E' che senza verricello mi sento un po' nudo, non sono abituato. Mi sono sempre tirato da solo e mi scoccia arrecare disturbo, anche perché per tirare un 61 non basta un Suzuki.

Adesso devo trovare qualcuno che mi tenga compagnia per la trasferta.
Io mi accodo al Pippobus!
E certo, così speri di stropparmi, vero? Bastardone che non sei altro :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

non occorre prenotazione per il raduno ,solo per la grigliatadella sera prima...

Vi ringrazio per la preferenza....Il percorso è abbastanza lungo e molto cvariegato, con mulattiere in pietro , guadi (non profondi) ,fangaie...eccc...
Vi divertirete tantissimo.
Il sabato sera stiamo organizzando una grigliata ,per cui se volete essere nostri ospiti lo gradiremmo ancor di più. (previa prenotazione)
Ultima modifica di toy40 il 9 novembre 2013, 13:58, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

toy40 ha scritto:non occorre prenotazione per il raduno ,solo per la grigliatadella sera prima...

Vi ringrazio per la preferenza....Il percorso è abbastanza lungo e molto cvariegato, con mulattiere in pietro , guagi (non profondi) ,fangaie...eccc...
Vi divertirete tantissimo.
Il sabato sera stiamo organizzando una grigliata ,per cui se volete essere nostri ospiti lo gradiremmo ancor di più. (previa prenotazione)


MI DISPIACE SOLO UNA COSA........PER IL BASTARDO O BASTARDI CHE TELEFONANO ALLA GENTE INTIMANDOLI DI NON PARTECIPARE PERCHE' IL VAL DI NOTO NON E' ISCRITTO ALLA FIF.
APPRENDO CON MOLTO DISPIACERE QUESTA COSA, NONOSTANTE LA TESTA DELLA FIF SIA DIVERsA NULLA NEI FATTI E' CAMBIATO....
infatti io preferisco raduni non fiffari....................
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

titohill ha scritto:
GN71 ha scritto:
toy40 ha scritto:Certo che poi venire, con qualunque macchina tranne suv, il percorso e lungo ,tecnico ed in alcuni posti da stare un po attenti. , ma fattibile...gomme buone non stradali...se piove diventa lunghssimo, i guadi non sono alti , al massimo 80 cm
Ti ringrazio per le info. Gli 80 cm non sono un problema.
Non partecipo ad un raduno da una vita, e in particolare col Memorial ho una specie di "conto in sospeso". Tutte le volte che avrei voluto partecipare ho sempre avuto impedimenti, e questa volta ho deciso di far partecipare il "Pippobus" al suo primo raduno. Originale com'è (ha pure le barre stabilizzatrici) :sad:
E' che senza verricello mi sento un po' nudo, non sono abituato. Mi sono sempre tirato da solo e mi scoccia arrecare disturbo, anche perché per tirare un 61 non basta un Suzuki.

Adesso devo trovare qualcuno che mi tenga compagnia per la trasferta.
Io mi accodo al Pippobus!
Sara un piacere fare il raduno in vostra compagnia
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

GN71 ha scritto: E certo, così speri di stropparmi, vero? Bastardone che non sei altro :D
Non mi permetterei mai, Sua Maestà!
In caso, piuttosto, La lascerei affondare nel fango per 6 ore con tutta la sua nave! :)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:
GN71 ha scritto: E certo, così speri di stropparmi, vero? Bastardone che non sei altro :D
Non mi permetterei mai, Sua Maestà!
In caso, piuttosto, La lascerei affondare nel fango per 6 ore con tutta la sua nave! :)
Dai, non sporchiamo il topic del raduno.

PS: nel caso, ti conviene usare il verricello, non vorrei vedermi arrivare addosso la traversa del defender :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

toy40 ha scritto:non occorre prenotazione per il raduno ,solo per la grigliatadella sera prima...

Vi ringrazio per la preferenza....Il percorso è abbastanza lungo e molto cvariegato, con mulattiere in pietro , guagi (non profondi) ,fangaie...eccc...
Vi divertirete tantissimo.
Il sabato sera stiamo organizzando una grigliata ,per cui se volete essere nostri ospiti lo gradiremmo ancor di più. (previa prenotazione)


MI DISPIACE SOLO UNA COSA........PER IL BASTARDO O BASTARDI CHE TELEFONANO ALLA GENTE INTIMANDOLI DI NON PARTECIPARE PERCHE' IL VAL DI NOTO NON E' ISCRITTO ALLA FIF.
APPRENDO CON MOLTO DISPIACERE QUESTA COSA, NONOSTANTE LA TESTA DELLA FIF SIA DIVERsA NULLA NEI FATTI E' CAMBIATO....
Avevo capito che si doveva prenotare per il Raduno, grazie!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

toy40 ha scritto:

MI DISPIACE SOLO UNA COSA........PER IL BASTARDO O BASTARDI CHE TELEFONANO ALLA GENTE INTIMANDOLI DI NON PARTECIPARE PERCHE' IL VAL DI NOTO NON E' ISCRITTO ALLA FIF.
APPRENDO CON MOLTO DISPIACERE QUESTA COSA, NONOSTANTE LA TESTA DELLA FIF SIA DIVERsA NULLA NEI FATTI E' CAMBIATO....
Caro Toy,
sono veramente dispiaciuto per quello che scrivi e non ho problemi a credere che corrisponde a verità.
Sappi però che dalla Federazione non partono MAI "ordini di scuderia" o "intimidazioni" a non partecipare a questo o quel raduno (FIF o non FIF) e non mi risulta che dalla Delegazione Regionale Sicilia sia accaduto qualcosa di simile.
Resta ovviamente l'obbligo morale ed istituzionale da parte della Federazione di informare i propri soci circa i rischi che si corrono a partecipare a raduni che non rispondono alle caratteristiche regolamentari dettate dalla FIF e, di conseguenza, anche ai rischi dovuti (come spesso capita!) alla mancanza di adeguate coperture assicurative in caso di sinistri.
Ovviamente per il vostro raduno, storico per la Sicilia e non solo, avete sicuramente pensato a tutto ciò e quindi non vedo il problema per cui un socio FIF non debba parteciparvi.
Resta solo la concomitanza di data con un altro raduno federale e qui, caso mai, entra in ballo il "senso di appartenenza" che un club FIF dovrebbe avere, nel rispetto degli altri Clubs FIF. Ma questo è un altro discorso, molto soggettivo.

Un salutone ed in bocca al lupo per la manifestazione.

Carlo Vannucci
Vice presidente F.I.F.
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Caro Carlo, fermo restando che indubbiamente dai vertici dalla FIF non partano queste "fesserie", qualcuno si arroga il diritto e dovere di farlo, e siccome mi viene riferito da più fonti, (la cosa me ne dispiace alquanto) mi piacerebbe che QUALCUNO faccia qualcosa. Giusto per saperlo...noi siomo UISP, assicurati in tutto e per tutto, ed ogni nostra manifestazione assicurata in toto. Ci conosciamo da almeno un bel decennio, conosci il Val di Noto da molto più tempo di me e sai come si ragiona in seno al Club ,penso di poter dire a pieno titolo che abbiamo ed ancor oggi condiviso le stesse idee nei riguardi del fuoristrada.
Avevamo deciso la data anche senza dar fastidio a club della zona, considerando anche che i raduni dello stesso giorno arano abbastanza lontani.

Un caro saluto

Salvo Cataneo
Presidente del Val di Noto.
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Hai modificato il messaggio sui "Bastardi"? Immagino che ti abbiano "pregato" di farlo...
Non so quanto ci sia di vero, se lo hai scritto, voglio immaginare che avrai avuto fonti sicure e attendibili...

" SE COSÌ FOSSE" è gravissimo:
Il genio (o i geni) della Fif che fanno queste pressioni non si rendono conto che il vantaggio portato loro da qualche iscritto in meno che si lascia comprare o intimidire da questo atteggiamento che mi limito a non commentare, è sicuramente niente rispetto al danno d'immagine che ottiene ora quando qualcuno ha le palle di portare allo scoperto certe "furbate"

Che lascino organizzare i raduni in santa pace, lasciando ai fuoristradisti la libertà di decidere se vale la pena o meno partecipare, senza ricevere pressioni da nessuno.
Peccato, mi ero avvicinato di nuovo alla FiF, negli ultimi anni ed avevo apprezzato tantissimo quanto fatto quest'anno a Regalbuto al Sicily Fest; questo mi RI-allontana di nuovo inesorabilmente.
Mi dispiace per lo sfogo: queste cose mi mandano in bestia!
Sempre dando per scontato che quanto sostenuto da Toy 40 sia vero...ma no ho motivo di dubitarne.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Ho modificato il post perchè forse ho esagerato con lo sfogo. Non sono stato assolutamente costretto .peró come sopra ribadisco che qualcuno si arroga il diritto o il dovere di fare queste telefonate. Considerato che ci dovrebbe legare un 'amicizia di lunga data con tutti i fuoristradisti esorto il " buontempone" ad evitare di telefonare, io non so chi siano,(ma se mai lo dovessi sapere meglio che cambi paese) ma credo a Carlo quando mi dice che la cosa non parte dai vertici o dalla delegazione siciliana, conosco le persone e mai crederei ad una cosa del genere, fermo restando sempre ,come dice Carlo che la FIF si limita a chiarire certe situazioni con gli altri club, tipo le assicurazioni, a ragione.


Salvo Cataneo
Presidente del Val di Noto
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Capisco che difendi le persone (per bene) che ci sono, ma la cosa è poco credibile: chi altri può avere interesse a dire di non andare a un raduno Fif, se non la Fif (ovviamente parliamo in ambito regionale...), e soprattutto chi altri avrebbe tale "potere" da poterlo chiedere aspettandosi un buon esito?
Sicuramente non io, nè tu (scusami se mi permetto a darti del tu, in fondo non ho ancora avuto il piacere di conoscerti), nè riesco ad immaginare altri possibili appassionati di fuoristrada.
Dai non scherziamo...
Che si prendano le loro responsabilità ...e non soltanto i meriti di quando riescono a fare qualcosa di buono!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

filippo conoscerai i ragazzi del val di noto sono in gamba e professionali in tutto e x tutto

io e meglio che mi sto zitto............meglio a parlare a 4 occhi.
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Arrivati a questo punto, credo che a questo "bravo" di manzoniana memoria, non resti altro che presentarsi ed esporre pubblicamente le sue "ragioni".
Quantomeno in questo modo, visto che la figura del.......... ::toilet l'ha già fatta, non farebbe ANCHE quella del coniglio :shy
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Quasi quasi chiedo a Lilli Gruber se mi presta il canotto...


http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7?1
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”