XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:Ragazzi è da un pezzo che non scrivo...ma...posso venire???? :D :D :D
Vi posto in allegato il modulo iscrizione per chi volesse già fornirsi!!!
Ciao Salvo e grazie per il modulo cmq fatti sentire più spesso altrimenti non ti autorizzo a venire al raduno.......... :rap! :rap! :rap! ........... :)bast

Ci si vede alla partenza......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

Alias24 ha scritto:
salvo 3.3 ha scritto:Ragazzi è da un pezzo che non scrivo...ma...posso venire???? :D :D :D
Vi posto in allegato il modulo iscrizione per chi volesse già fornirsi!!!
Ciao Salvo e grazie per il modulo cmq fatti sentire più spesso altrimenti non ti autorizzo a venire al raduno.......... :rap! :rap! :rap! ........... :)bast

Ci si vede alla partenza......... :evil: :evil: :evil:
'Mbaruzzo hai ragione...ma ultimamente tra ferie...lavoro e trasferimento...è tutta una confusione... :D :D :D
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

IL TEAM TOROBLUE PRESENTE CON 4 EQUIPAGGI !!

:evil: DISCOVERY
:evil: DEFENDER
:evil: PATROL
:evil: VITARA
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 412
Iscritto il: 12 agosto 2011, 12:13
Località: Taranto e provincia

gianky-gr ha scritto:
corsarino50 ha scritto: ....... se va tutto bene mi carico su il treno di gomme da fango e poi li......... cambio
:rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :rap! :rap!
Ricordo quando anch'io facevo il cambio gomme per non rovinare quelle da fango, quindi: mattinata per cambio da stradale ad artigliate (ricostruite....preciso per il peso), poi raduno, e poi .....ritorno stanco morto in serata cambio gomme da artigliate a stradali... (in quanto usavo il mio GR sia in strada che in off road) ...morale della favola.... fatto un paio di volte poi ho lasciato sempre quelle artigliate anche per camminare in città. :D :D :D :D :D
Io penso che sia un peccato fare 600 Km circa con quelle da fango percorrendo strade asfaltate + il ritorno. Oltre che a rovinarle arriverei :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

finalmente si ricomincia, un altro anno ricco di emozioni sicuramente il VIKING CLUB 4x4 sarà presente al vostro fantastico raduno speriamo di essere numerosi come o di piu rispetto allo scorso anno(Un'altra coppa non guasta).approfitto di questo post per invitare tutta la splendida combriccola di OFFROADWEB al nostro raduno che sarà il 6 novembre assicurando che il divertimento sarà la costante della manifestazione.cmq non rubo piu spazio anzi confermo proprio ora che già 8 cars si stanno preparando per il vostro raduno.Ci vediamo in qualche fangaia (personalmente ho un conto in sospeso con una fangaia nella valle del DITTAINO)
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

TOROBLUE ® ha scritto:IL TEAM TOROBLUE PRESENTE CON 4 EQUIPAGGI !!

:evil: DISCOVERY
:evil: DEFENDER
:evil: PATROL
:evil: VITARA
un solo discovery..... :-? :-? :-? :-? :-? .....
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

corsarino50 ha scritto:
gianky-gr ha scritto:
corsarino50 ha scritto: ....... se va tutto bene mi carico su il treno di gomme da fango e poi li......... cambio
:rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :rap! :rap!
Ricordo quando anch'io facevo il cambio gomme per non rovinare quelle da fango, quindi: mattinata per cambio da stradale ad artigliate (ricostruite....preciso per il peso), poi raduno, e poi .....ritorno stanco morto in serata cambio gomme da artigliate a stradali... (in quanto usavo il mio GR sia in strada che in off road) ...morale della favola.... fatto un paio di volte poi ho lasciato sempre quelle artigliate anche per camminare in città. :D :D :D :D :D
Io penso che sia un peccato fare 600 Km circa con quelle da fango percorrendo strade asfaltate + il ritorno. Oltre che a rovinarle arriverei :shock: :shock: :shock:
Quoto al 100% per il cambio gomme, la mia era solo una mia esperienza personale;


Confermo la mia presenza per il raduno.....

(non so ancora se con la mia dolce metà o da solo ..... preciso questo per l'eventuale disponibilità di un posto per Trevis, qualora sempre non abbia trovato già il posto....cmq in settimana darò conferma per il posto)
:jeep :N1 :toyota
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

TOROBLUE ® ha scritto:IL TEAM TOROBLUE PRESENTE CON 4 EQUIPAGGI !!

:evil: DISCOVERY
:evil: DEFENDER
:evil: PATROL
:evil: VITARA
mi manca mio compare red all'appello 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

totunzio22 ha scritto:finalmente si ricomincia, un altro anno ricco di emozioni sicuramente il VIKING CLUB 4x4 sarà presente al vostro fantastico raduno speriamo di essere numerosi come o di piu rispetto allo scorso anno(Un'altra coppa non guasta).approfitto di questo post per invitare tutta la splendida combriccola di OFFROADWEB al nostro raduno che sarà il 6 novembre assicurando che il divertimento sarà la costante della manifestazione.cmq non rubo piu spazio anzi confermo proprio ora che già 8 cars si stanno preparando per il vostro raduno.Ci vediamo in qualche fangaia (personalmente ho un conto in sospeso con una fangaia nella valle del DITTAINO)

evvai!!!!!!!!!!!!!! presente anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!

ma mi raccomando, non fare il monello come lo scorso anno che ti sei messo a giocare nel guado 8-) 8-) 8-) :)bast

sarai, come tutti il benventuto
Ultima modifica di Dabx il 10 settembre 2011, 19:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

gianky-gr ha scritto:
corsarino50 ha scritto:
gianky-gr ha scritto: Ricordo quando anch'io facevo il cambio gomme per non rovinare quelle da fango, quindi: mattinata per cambio da stradale ad artigliate (ricostruite....preciso per il peso), poi raduno, e poi .....ritorno stanco morto in serata cambio gomme da artigliate a stradali... (in quanto usavo il mio GR sia in strada che in off road) ...morale della favola.... fatto un paio di volte poi ho lasciato sempre quelle artigliate anche per camminare in città. :D :D :D :D :D
Io penso che sia un peccato fare 600 Km circa con quelle da fango percorrendo strade asfaltate + il ritorno. Oltre che a rovinarle arriverei :shock: :shock: :shock:
Quoto al 100% per il cambio gomme, la mia era solo una mia esperienza personale;


Confermo la mia presenza per il raduno.....

(non so ancora se con la mia dolce metà o da solo ..... preciso questo per l'eventuale disponibilità di un posto per Trevis, qualora sempre non abbia trovato già il posto....cmq in settimana darò conferma per il posto)
sarà un piacere conoscerti e farti divertire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Il club comunica che a fine manifestazione verrannoo sorteggiati svariati premi tra cui un Weekend per 2 persone in pensione completa per ammirare gli Scavi di Morgantina e la Venere di Aidone ed un set di valige. Quest’anno verrà data la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi anche a coloro che saranno assenti per la cena del secondo giorno.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

gianky-gr ha scritto:
corsarino50 ha scritto:
gianky-gr ha scritto: Ricordo quando anch'io facevo il cambio gomme per non rovinare quelle da fango, quindi: mattinata per cambio da stradale ad artigliate (ricostruite....preciso per il peso), poi raduno, e poi .....ritorno stanco morto in serata cambio gomme da artigliate a stradali... (in quanto usavo il mio GR sia in strada che in off road) ...morale della favola.... fatto un paio di volte poi ho lasciato sempre quelle artigliate anche per camminare in città. :D :D :D :D :D
Io penso che sia un peccato fare 600 Km circa con quelle da fango percorrendo strade asfaltate + il ritorno. Oltre che a rovinarle arriverei :shock: :shock: :shock:
Quoto al 100% per il cambio gomme, la mia era solo una mia esperienza personale;


Confermo la mia presenza per il raduno.....

(non so ancora se con la mia dolce metà o da solo ..... preciso questo per l'eventuale disponibilità di un posto per Trevis, qualora sempre non abbia trovato già il posto....cmq in settimana darò conferma per il posto)
guarda io ancora non ho trovato il passaggio, male che vada lo trovo direttamente sul posto e cmq grazie mille 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Trevis non ti preocc che qui sei come a casa, quindi un posto te lo troviamo. Nella peggiore delle ipotesi ti carico io dietro anche se non ho i sedili...:) ma a piedi non ti lasciamo tranquillo.... :evil: :evil: :evil:

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Alias24 ha scritto:Trevis non ti preocc che qui sei come a casa, quindi un posto te lo troviamo. Nella peggiore delle ipotesi ti carico io dietro anche se non ho i sedili...:) ma a piedi non ti lasciamo tranquillo.... :evil: :evil: :evil:

se te lo porti tu è lo stesso a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)bast
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto:Trevis non ti preocc che qui sei come a casa, quindi un posto te lo troviamo. Nella peggiore delle ipotesi ti carico io dietro anche se non ho i sedili...:) ma a piedi non ti lasciamo tranquillo.... :evil: :evil: :evil:

se te lo porti tu è lo stesso a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)bast
:D :D :D Riesci sempre a farmi ridere...quando riuscirai invece a farmi piangere con la tua regina...:? Mai.... :) :) :) :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”