Sila Club 4x4 - 2° Raduno Coast to Coast Tirreno - Jonio

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

carlo gr ha scritto:MA DELLE FOTO ANCORA NIENTE?

non vedo l'ora di vederle e rivivere quei momenti
A causa di un problemino chirurgico non ho potuto portare le foto a Lucy, ma entro questa settimana saranno consegnate.

Mi scuso del ritardo.

Giorgio
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:
carlo gr ha scritto:MA DELLE FOTO ANCORA NIENTE?

non vedo l'ora di vederle e rivivere quei momenti
A causa di un problemino chirurgico non ho potuto portare le foto a Lucy, ma entro questa settimana saranno consegnate.

Mi scuso del ritardo.

Giorgio
inbocca a lupo per la tua salute!!!
:smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile: ...peccato per la presenza di alcuni personaggi loschi!!!! :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 703
Iscritto il: 9 luglio 2009, 7:02

Innanzitutto ringrazio Lucy dell'ottimo inserimento delle foto, è una vera professionista, poi mi scuso del ritardo con il quale ho consegnato le foto, ma c'è stato un piccolo problema personale, comunque già risolto, e saluto veramente di cuore gli amici del SILA CLUB 4x4, che hanno donato, tutto l'incasso del raduno a Bambini nel Deserto, per la realizzazione del mulino di Tagayé in Benin.
Il villaggio di Tagayé si trova a circa 18 km dalla cittadina di Natitingou lungo la pista che conduce a Boukoumbé e la frontiera con il Togo.
Si tratta di un villaggio Otammari che raccoglie un migliaio di abitanti. La struttura del villaggio è estremamente dispersiva, come tradizione di questa etnia. Nel 2009 BnD ha ristrutturato la pompa di un pozzo, in prossimità del quale si propone la costruzione del piccolo edificio che conterrà il mulino.
Nella spedizione del Novembre 2009 una delegazione delle donne del villaggio è stata contattata per richiedere quali fossero le necessità della comunità locale. E’ emersa dunque la richiesta di un aiuto per la formazione di una cooperativa per la gestione di un mulino a motore.
L'obiettivo era l'acquisto di un mulino a motore, realizzazione della struttura necessaria ad ospitarlo e formazione della cooperativa femminile che ne gestirà il funzionamento. Ed è questo che è stato realizzato grazie all'intervento del SILA CLUB 4x4.
Desidero ringraziare anche i partecipanti che sono venuti dalla Sicilia, e che vedrete nella raccolta delle foto.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

::io
e ricordo ancora quanto e stato bello
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: Devo fare i complimenti a tutti...bellissime le foto...direi semplicemente "spettacolare" il paesaggio...mi rendo conto che è stato un peccato non aver partecipato al raduno
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

roberto94100 ha scritto::smile: Devo fare i complimenti a tutti...bellissime le foto...direi semplicemente "spettacolare" il paesaggio...mi rendo conto che è stato un peccato non aver partecipato al raduno
:smile: :smile: :smile: :smile: sono d'accordissimo con te!!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto::smile: :smile: lucy sembrano quadri e non foto 8) 8)
Sono d'accordo con Michele 4x4 sembrano dei quadri !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Bel servizio Complimenti Lucy e Staff Fotografi!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

complimenti!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Calabria - Eventi Off Road - Raduni 4x4”