alluvione costa jonica dei gelsonmini

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ragazzi mercoledi scorso siamo stati vittima dell'alluvione sono state spazzate via strade ponti ferrovie, altro che off road, in certi posti non entrano nemmeno le ruspe dal fango e dai detriti accumulati, sono dovuti intervenire i pompieri della campania e due contingenti dei genieri militari ,colonne mobili di aiuti da tutta italia, speriamo che torniamo presto alla normalita e che ripristino almeno i collegamenti in alcuni punti sono intervenuti gli elicotteri
don't worry be happy
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

E davvero triste vedere quei posti bellissimi devastanti dalla natura ma per colpa dell' incuria umana.
Avete la nostra solidarietà.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Mi associo a Fabio, la natura dà la natura prende, l'uomo è spettatore inerme!!! Forza e coraggio, si va avanti rimboccandosi le maniche, i calabresi sono un popolo forte!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

grazie ragazzi, sapevo che potevo contare sul vostro supporto morale e la vostra solidarieta, come dite voi noi siamo capa tosta siamo tenaci e astuti come i lupi autotnoci che vivono nell'aspromonte , pronti a tutto e temprati dalle avverse condizioni climatiche e locali, comunque se ci fosse qualche volontario armato di pala in zona che vorrebbe venire a fare la sua parte in maniera fattiva è il benvenuto , credo che prima natale si tornera ad una condizione non normale ma accettabile, spero che presto torneremo in piazza armati di tamburello ed organetto a ballare la tarantella e mangiare costolette alla brace salsiccia e a bere il nostro buon vino , melo auguro speriamo che ci aiuti anche la divina provvidenza e la fortuna che non è mai abbastanza grazie ancora a presto spero presto :-)welcome
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Se potessi permettermelo verrei volentieri a dare manforte...............la pala non mi ha mai spaventato.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

grazie..sapevo che potevo contare sulla tua solidarieta, dopo l'emergenza se passi dalle nostre parti sei sempre un ospite gradito, costolette vino e salumi senza fine,e se lo gradisci tamburello organetto e tarantella fino allo sfinimento :-bravo :-bravo :-)welcome
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ne terró sicuramente conto, ho lo strano vizio di contattare gli utenti dei luoghi dove vado a lavorare!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

la mia porta è sempre aperta ed anche il mio "catoio " se sai a cosa mi riferisco, ps che lavoro svolgi scusami se sono indiscreto?sarei sempre ben accetto in piazza con i miei compaesani :-)welcome :-)welcome
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Faccio manutenzioni edili e ristrutturazione impianti carburanti, di solito giro tutto il nord italia ma è capitato di arrivare a Cattolica, Rimini, Firenze, e addirittura in provincia di Lecce.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

facevo l'impiantista installatore su impianti civili ed industriali, ora tiro a campare a giornata ,, finche la barca va...
don't worry be happy
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ancora non siamo purtroppo tornati alla normalita, solo la linea ferroviarie e le vie di di accesso principali, nelle frazioni tipo staiti brancaleone superiore ed altre non si arriva nemmeno con i cingolati altro che off road ,o con l'elicottero o con l'overcraft, le piccole mulattie o vinedde, si sono trasformati in canali di scolo e dove prima c'era la sede stradale ora ci sono i solchi lasciati dalla canalizzazione, molte fiumare non sono state bonificate e pertanto sono caduti gli argini travolgendo tutto quello che incontrava l'onda di piena, molte aziende agricole sono ancora sommerse di fango e detriti, è caduto qualche ponte di accesso, se magari qualche utente socio ci potrebbe aiutare ed interessarsi, con la burocrazia tutto si muove con estrema lentezza e molti di noi sono ancora nella melma ed hanno perso tutto il lavoro di una vita , grazie a chi vorra accogliere il mio grido di aiuto grazie per l'attenzione scusatemi se ho insistito e sono stato petulane, molti amici paesani hanno purtroppo perso tutto,, chiudo alla prossima spero presto
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Vedrai che piano piano torna tutto come prima! Ci vuole pazienza e volontà 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Calabria - Eventi Off Road - Raduni 4x4”