FRIENDS 4X4 BARI

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
trullaro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 140
Iscritto il: 1 marzo 2008, 10:21
Località: Bari
Contatta:

Cari amici,
in allegato il programma sociale 2011.

Vi ricordo che sono aperte le iscrizioni al club FRIENDS 4X4, affiliato Federazione Italiana Fuoristrada, che chiuderanno il 30 gennaio.

Il costo della tessera è rimasto invariato a €. 50,00 e dà, oltre a una serie di coperture assicurative, agevolazioni sull'acquisto di ricambi e accessori per il tuo 4x4 oltre che la possibilità di aderire alla convenzione assicurativa R.I.V.A. www.registroriva.it.

Vi invito per la presentazione del programma e per la sottoscrizione della tessera, giovedi 20 dalle ore 19,30 presso la nuova sede di "Passione 4x4" in via Napoli, 369 - Bari.

http://maps.google.com/maps/api/staticm ... 4MdhPVfL8=
Immagine
Scmateut88
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 febbraio 2013, 0:40

Salve sono nuovo del forum e non ho idea neanche di come muovermi puo spiegarmi un po sono di andria
Mi piace divertirmi mi manca solo un gruppo
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Scmateut88 ha scritto:Salve sono nuovo del forum e non ho idea neanche di come muovermi puo spiegarmi un po sono di andria
Il forum è suddiviso in aree, ognuna è specifica, ti consiglio un giretto panoramico per farti un'idea ed a seconda della domanda o discussione che vuoi fare o iniziare selezioni l'area appropriata! I moderatori hanno la facoltà di decidere se l'argomento è consono oppure no oppure spostare l'argomento in area giusta.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Puglia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”