veicoli mimetizzati opinioni ( decorazioni o tamarrate ?)

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Rispondi
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ho visto che molti off roiader stanno mimetizzando i loro veicoli , alcuni li trovo pacchiani ed eccessivi, comunque è solo una mia modesta opinione, per mimetizzare la vetusta età del mio vecchio macinino vorrei applicarci la decalcomania del tuareg della paris dakar, qualche amico utente avrebbe un fac simile da scaricare e fare stampare per la stampa digitale, per farci una decalcomania decente .grazie
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
http://www.colorkit.it/shop/per-veicoli ... and-Safari
don't worry be happy
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Con una buona immagine presa da Internet (come quelle che hai già tu) in serigrafia non hanno problemi a stempartele, le potete trovare direttamente dai loro computer come ho sempre fatto io con la seregrafia dove mi servo, e addirittura qualcuno glielo mandata anche semplicemente tramite WhatsApp
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

grazie per il suggerimento ci proviamo, ne aveva fatta una un mio amico ma se non la proporzioni bene viene male
don't worry be happy
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”