nuovo pick up fiat

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Rispondi
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

cosa pensate del pick up fiat fullback

Immagine
voi lo compresreste, che prestazioni ha è affidabile e robusto
don't worry be happy
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

non sapete niente di questo automezzo sarebbe l'evoluzione della camionetta iveco?
don't worry be happy
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Non mi sono informato ma vedendolo mi sembra un l200 camuffato!
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

la base è il mitsu l200, per il resto interni fiat... non mi piace neanche un po' :sad:
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

sembra un fiorino gigante in effetti o uno strada pick up , lo trovate dozzinale?
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

L'ho visto in iveco, ho chiesto info, io starei sui giapponesi. Non mi entusiasma
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

anche io sono un po diffidente anche se la fiat ha fatto il gemellaggio con jeep e chrysler sono un po infido

Immagine
Immagine
Il nuovo pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV e 380 Nm oppure 180 CV e 430 Nm. Sono inoltre disponibili due tipologie di cambi: manuale a sei marce o automatico a cinque marce. E' disponbile sia nella versione 4X2 (trazione posteriore) che nella versione 4X4.
Il listino attuale del Fullback parte da 27.500 euro Iva esclusa per la versione LX a Cabina Estesa, 150 CV e cambio manuale, per arrivare ai 33.500 euro della versione Doppia Cabina LX 180 CV e cambio manuale. 29.000 euro è invece il prezzo della variante Doppia Cabina 2.4 180 CV LX Cambio Manuale
Immagine
motorizzazione unica ma con due livelli di potenza, cambio manuale e automatico e trazione 4x2 o 4x4.

La lunghezza totale varia a seconda della configurazione: raggiunge i 5.275 mm per la cabina estesa e 5.285 mm per la cabina doppia. Varia anche la lunghezza del vano di carico: 1.850 mmm per la cabina estesa, 1.520 mm per la cabina doppia. La portata è di oltre una tonnellata e la massa rimorchiabile supera le tre tonnellate.

il fiat toro per il brasile
Immagine


suv fiat toro

[img][http://www.clubalfa.it/wp-content/uploa ... uv.png/img]
don't worry be happy
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Si ma l200 in quella versione esiste da 10 anni :sad:
Non che non sia un buon mezzo ma copiarlo ora è spacciarlo per l'ultima novità mi sa proprio di cinesata.
Forse pensavano che non se ne sarebbe mai accorto nessuno :(othink
Ci manca solo che propongano la nuova bravo con la copia della golf 5 :o :D :D :D
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”